Finalmente posso mettermi al pc e redarre dei saluti come si deve!
Il padrone di casa è il primo da ringraziare, mi pare ovvio!

Quindi, grazie mille a Tosk (e la sua ragazza) per la pazienza, l'entusiasmo, la disponibilità e la cordialità. Quel maniero incastonato in mezzo al verde è un oasi di pace e tranquillità, che solo noi casinisti della Passione Peugeot potevano disturbare...

A parte che le cicale competevano niente male...
Alessio, Mirca e Vittorio. La triade dei raduni ed incontri, che non mi stancherò mai di applaudire

Vero che la "mente" è Alessio, però avere due "braccia" come loro è davvero encomiabile. Un saluto particolare a Mirca, che ci tenevo in particolar modo a rivedere (Alessio e Vittorio li vedo fin troppo spesso

)
Rimanendo in zona, il Dottor Ross ed i compagni CCisti Titi e C&C2007 (grazie!

) che con la loro simpatia, il loro entusiasmo, ed anche un pizzico di sana follia (Ross

) allietano ogni volta le occasioni di incontro. Stoico Titi che, dopo essere andato a letto ad ore improponibili, è stato con noi anche per l'aperativito

e per spazzolare il rimanente della sera prima.

A Ross devo invece tirare le orecchie! Sei andato via troppo presto!
A Sandro (Audison), che ci ha fatto la sorpresa di arrivare all'ultimo, e in più si è sbattuto davanti al caminetto per tutta la serata. [-o<
Luca e Silvia, la coppia di una certa provincia "nemica" che conferma che il detto "l'eccezione che conferma la regola" è vera!

Sarete dei "cancheri" di bresciani, ma siete troppo simpatici.

La Silvia di più, comunque...
A Paulista. Come dice giustamente Vittorio, con la simpatia, la generosità, la disponibilità, il sapersi ridere addosso (non è da tutti) sta diventando davvero uno dei "grandi" del nostro gruppo.

Per quanto dicevi, ti ho capito benissimo, ed è uno sprone per me a continuare. Grazie!
A Martina (Domybebe) ed il suo Celicaboy, che si sono sobbarcati un bel pò di strada per esserci, e che dimostrano di come sia lo spirito che conta. A volte, chi è vicino, e potrebbe partecipare, non lo fa, perchè gli manca la voglia.

Loro, come tanti altri (il sottoscritto, i "cugini" Luca e Silvia, Pito, tanto per dirne alcuni) sono il tipo di persone che fanno grande questo Club.
Ai nuovi arrivati (scusatemi, ma il turbinio dell'alcool ingerito mi ha fatto dimenticare i vostri nomi

). L'unico di cui ricordo il nome, è, per motivi facilmente intuibili, supervitto. Comunque sia, nomi o nick... Grazie a tutti voi per esservi uniti a questo gruppo di pazzi! Spero vi siate trovati bene, e di rivedervi presto.
Ultimo, ma, come si dice "last but not least" colui il quale, quando pensi che ti abbia già sorpreso a sufficienza, ti stupisce ancora di più! Non può che essere Pitopito!!! Di fronte a lui mi [-o< in divina reverenza. Passi che è bravissimo a fare filmati, e ne abbiamo avuto la prova con il video del 14° Raduno. Passi che se la cava alla stragrande con il suono e gli effetti speciali (e ci sono foto a testimoniarlo). Passi che oltre a tutto questo, è anche capace di cucinare in modo strabiliante (tra la sua torta al brandy ed il mio salame alla grappa, era più un mangia e bevi alcolico

). Ma che sia anche stato capace di sopportare la mia "roditorite"

ed il mattino dopo essere comunque fresco e affabile, beh... Tanto di cappello,

e [-o<
Sei un mito, Pito!
Vi ringrazio per i complimenti sui due salami

ed estenderò i suddetti alla mamma, che è colei che più si è impegnata. Io non ho fatto altro che trasportare il tutto in loco.
@Pito: come si fa a mantenere intatto il dolce con così tanto alcool? Il segreto sta nell'avvolgerlo subito nella stagnola, e metterlo nel frigorifero. Per la ricetta, appena la mamma si ricorda, la posto nella sezione adatta.
Grazie, grazie, grazie a tutti! Come è sempre, è stato un piacere! Per le foto, però, devo farvi aspettare un pò. Il tempo di scaricarle, visionarle, selezionarle, e sottotitolarle.