PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto 5° GRIGLIATA VENETA

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: resoconto 5° GRIGLIATA VENETA

Messaggio da Paulista »

night550 ha scritto:
Tra i nuovi, però, ricordo Night550 perché abbiamo avuto occasione di parlarci. Lasciate perdere il suo invito a chiedermi della serata di Siena durante il raduno di San Gimignano, perché tanto non ricordo nulla!
Ti aiuto io corridoio, siena, dormire, albergo... ti dico niente queste poche parole? :razz:
:oops:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Il segreto di Paulista deve rimanere tale, chi non era alla grigliata si arrangia, così la prossima volta impara a venire! :razz: :razz:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

leone407
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto 5° GRIGLIATA VENETA

Messaggio da leone407 »

Saluti a tutti da LEONE407 che per problemi familari non è stato della partita. Dispiaciuto/dispiaciuti di non essere venuti speriamo di esserci per il raduno dei COLLI EUGANEI per reincontrare i ragazzi conosciuti a San Gimignano e fare nuove amicizie. Appena il programma sarà redatto ci iscriveremo e porterò la LEONA con i nuovi cerchi da 18" !!!! Un caro saluto a tutti!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

sem407

Messaggio da sem407 »

Finalmente posso mettermi al pc e redarre dei saluti come si deve! :D

Il padrone di casa è il primo da ringraziare, mi pare ovvio! ;-) Quindi, grazie mille a Tosk (e la sua ragazza) per la pazienza, l'entusiasmo, la disponibilità e la cordialità. Quel maniero incastonato in mezzo al verde è un oasi di pace e tranquillità, che solo noi casinisti della Passione Peugeot potevano disturbare... :lol: A parte che le cicale competevano niente male... :mrgreen:

Alessio, Mirca e Vittorio. La triade dei raduni ed incontri, che non mi stancherò mai di applaudire :applause: Vero che la "mente" è Alessio, però avere due "braccia" come loro è davvero encomiabile. Un saluto particolare a Mirca, che ci tenevo in particolar modo a rivedere (Alessio e Vittorio li vedo fin troppo spesso :lol: )

Rimanendo in zona, il Dottor Ross ed i compagni CCisti Titi e C&C2007 (grazie! ;-) ) che con la loro simpatia, il loro entusiasmo, ed anche un pizzico di sana follia (Ross :mrgreen: ) allietano ogni volta le occasioni di incontro. Stoico Titi che, dopo essere andato a letto ad ore improponibili, è stato con noi anche per l'aperativito :razz: e per spazzolare il rimanente della sera prima. :thumbright: A Ross devo invece tirare le orecchie! Sei andato via troppo presto! :thumbdown:

A Sandro (Audison), che ci ha fatto la sorpresa di arrivare all'ultimo, e in più si è sbattuto davanti al caminetto per tutta la serata. [-o<

Luca e Silvia, la coppia di una certa provincia "nemica" che conferma che il detto "l'eccezione che conferma la regola" è vera! :mrgreen: Sarete dei "cancheri" di bresciani, ma siete troppo simpatici. :thumbright: La Silvia di più, comunque... :razz: :lol:

A Paulista. Come dice giustamente Vittorio, con la simpatia, la generosità, la disponibilità, il sapersi ridere addosso (non è da tutti) sta diventando davvero uno dei "grandi" del nostro gruppo. :applause: Per quanto dicevi, ti ho capito benissimo, ed è uno sprone per me a continuare. Grazie! :thumbright:

A Martina (Domybebe) ed il suo Celicaboy, che si sono sobbarcati un bel pò di strada per esserci, e che dimostrano di come sia lo spirito che conta. A volte, chi è vicino, e potrebbe partecipare, non lo fa, perchè gli manca la voglia. :thumbdown: Loro, come tanti altri (il sottoscritto, i "cugini" Luca e Silvia, Pito, tanto per dirne alcuni) sono il tipo di persone che fanno grande questo Club. :applause: :thumbright:

Ai nuovi arrivati (scusatemi, ma il turbinio dell'alcool ingerito mi ha fatto dimenticare i vostri nomi :oops: ). L'unico di cui ricordo il nome, è, per motivi facilmente intuibili, supervitto. Comunque sia, nomi o nick... Grazie a tutti voi per esservi uniti a questo gruppo di pazzi! Spero vi siate trovati bene, e di rivedervi presto. :thumbright:

Ultimo, ma, come si dice "last but not least" colui il quale, quando pensi che ti abbia già sorpreso a sufficienza, ti stupisce ancora di più! Non può che essere Pitopito!!! Di fronte a lui mi [-o< in divina reverenza. Passi che è bravissimo a fare filmati, e ne abbiamo avuto la prova con il video del 14° Raduno. Passi che se la cava alla stragrande con il suono e gli effetti speciali (e ci sono foto a testimoniarlo). Passi che oltre a tutto questo, è anche capace di cucinare in modo strabiliante (tra la sua torta al brandy ed il mio salame alla grappa, era più un mangia e bevi alcolico :lol: ). Ma che sia anche stato capace di sopportare la mia "roditorite" :oops: ed il mattino dopo essere comunque fresco e affabile, beh... Tanto di cappello, :applause: e [-o<
Sei un mito, Pito! :thumbright:

Vi ringrazio per i complimenti sui due salami :mrgreen: ed estenderò i suddetti alla mamma, che è colei che più si è impegnata. Io non ho fatto altro che trasportare il tutto in loco. ;-)

@Pito: come si fa a mantenere intatto il dolce con così tanto alcool? Il segreto sta nell'avvolgerlo subito nella stagnola, e metterlo nel frigorifero. Per la ricetta, appena la mamma si ricorda, la posto nella sezione adatta.

Grazie, grazie, grazie a tutti! Come è sempre, è stato un piacere! Per le foto, però, devo farvi aspettare un pò. Il tempo di scaricarle, visionarle, selezionarle, e sottotitolarle. :thumbright:

Crovax_the_lich
Peugeottista novello

Messaggio da Crovax_the_lich »

ma a questo punto!... le foto mistiche che ho visto scattare?! sarei disposto a pagare per vedere pubblicate alcune di quelle ''superhot!!!''!!! :) :-w)
Io sono un'amico della funzione cerca di Google..... ------->
308 TECHNO 5 Porte 1.6 HDi FAP 110 CV Nero Perla
Immagine

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

leone407 ha scritto:Saluti a tutti da LEONE407 che per problemi familari non è stato della partita. Dispiaciuto/dispiaciuti di non essere venuti speriamo di esserci per il raduno dei COLLI EUGANEI per reincontrare i ragazzi conosciuti a San Gimignano e fare nuove amicizie. Appena il programma sarà redatto ci iscriveremo e porterò la LEONA con i nuovi cerchi da 18" !!!! Un caro saluto a tutti!!!
Ciao Leone, spero tutto bene a casa!
Volevamo chiamarti ma purtroppo, nel trambusto pre-grigliata, mi sono dimenticato la solita agendina in cui appunto tutti i cellulari dei soci e nessuno dei presenti aveva il tuo numero...
Dai che ti rifarai alla grande al prossimo raduno! :thumbleft:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Dopo tante e splendide parole che hanno descritto questo incontro ecco a voi
il RESOCONTO FOTOGRAFICO!!

ciao!

Ross
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Grande Ross!!! :thumbleft: Solo la tua presenza "fisica" ha superato il tuo gran bel resoconto!!! Lodevole sia per le foto, sia per le didascalie, che quando si deve raccontare qualcosa diventano fondamentali. :D

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

night550 ha scritto:
Ma da dove arriva la 205 targata Novara?????
Da Padova
E' di Kaich, un iscritto al forum di Elaborare della provincia di Padova che l'ha comprata usata a Milano...

@ Ross... resoconto fotografico stupendo! ;-) :applause:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

night550
Peugeottista appassionato

Messaggio da night550 »

Ottimo resoconto Ross :thumbright: , sotto a chi tocca
Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18''
Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI
Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Ross: foto fantastiche!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
sem407 ha scritto: Ma che sia anche stato capace di sopportare la mia "roditorite" :oops: ed il mattino dopo essere comunque fresco e affabile, beh... Tanto di cappello, :applause: e [-o<
Ehmm... in effetti ho dormito con un castoro :mad:
Sul momento pensavo a un tarlo gigantesco, poi mi sono accorto che erano le sue mandibole..... :shock:
Le cicale fanno quel suono stridente quando desiderano accoppiarsi, e da quando mi è venuto in mente non ho più dormito... :neutral:
Non avevo commentato per permettere anche ad altri in futuro di apprezzare la tua compagnia :lol: ma ormai hai rovinato la sorpresa [-X :lol: :lol:
sem407 ha scritto: Per la ricetta, appena la mamma si ricorda, la posto nella sezione adatta.
Si non è un invito... è un ordine :thumbright:

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

Ross ha scritto:Dopo tante e splendide parole che hanno descritto questo incontro ecco a voi
il RESOCONTO FOTOGRAFICO!!

ciao!

Ross
:thumbright: Ke belle foto!!!!Si vede ke vi siete divertiti tantissimo! :drunken: :pale: Ke invidiaaaaa [-X
Speriamo di poter esserci ad un altro giro
Bravissimissimi [-o<
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Belle foto, Ross!!!! :applause: 8)
Lo spirito del gruppo si sente, trasuda da ogni scatto! ;-)
Certo che vedere i poveri "resti" della serata sul tavolo fa capire quanto ci avete dato dentro!!!! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

bobkent ha scritto:Per chi ancora lo conoscesse, questa torta è solo una delle migliaia di ragioni per cui Pito è semplicemente fantastico!!!! :applause: :thumbleft:
Bravissimo, doveva anche essere buona!!!! 8) 8) =P~ =P~
Esatto Claudio, buonissima! :roll: Era una torta di carote alla quale ho fatto grande onore sia sabato sera che domenica. Oltre alle fettazze che mi sono servito, ho raccolto i rimasugli che fetta dopo fetta restavano sul fondo della teglia. Eccezionale! :thumbleft:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Paulista ha scritto:
bobkent ha scritto:Per chi ancora lo conoscesse, questa torta è solo una delle migliaia di ragioni per cui Pito è semplicemente fantastico!!!! :applause: :thumbleft:
Bravissimo, doveva anche essere buona!!!! 8) 8) =P~ =P~
Esatto Claudio, buonissima! :roll: Era una torta di carote alla quale ho fatto grande onore sia sabato sera che domenica. Oltre alle fettazze che mi sono servito, ho raccolto i rimasugli che fetta dopo fetta restavano sul fondo della teglia. Eccezionale! :thumbleft:
Che fogna..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “On the road - Resoconti”