Allora, procediamo per gradi:
Ovviamente non sono tornato a casa ORA perchè me la son presa troppo comoda (anche se le malelingue avranno da ridire

) ma BENSì perchè non contento di rientrare a casa (mentre venivo giù ho anche versato lacrime per il dispiacere di tornare alla quotidianità) ho pensato bene di passare a casa di Gioia per un bel match, andare a distendere le ossa sul letto e svegliarmi la mattina dopo per andare in negozio da papà ....
Comunque, torniamo a noi ....
Aspè che prendo la lista partecipanti:
Il primo ringraziamento và ai miei 2 compagni di stanza: PitoPito e Lore. Il primo per la sua superba simpatia ed il fatto che mi ha sopportato in tutte le salse, Lore per la sua proverbiale calma e velocità di addormentamento (anche se ho avuto paura che ti fosse partita una coronaria stamani quando ti ho svegliato di soprassalto!). E' stato un piacevolissimo soggiorno (anche se ho dormito 8 ore in 2 notti!) e anche con il NON russare di Lore e al pigiamino con il toro in mutande rosso di Pito
Ross: Superbo veneto simpaticissimo (come sempre), iperpalestrato e molto obiettivo (28-400) con al seguito la famiglia (Mitica Linda) che ha fatto di tutto per organizzare al meglio questo raduno (scelta eccezionale dei posti, un pò meno dei parcheggi ma non è stato un problema per la mia Jeep!)
[-EndTyme-] (
presto [_TheEnd_]): Brutto Dèsio di un paduan! Come al solito è stato un turlupio di risate con il nostro super-moderatore/organizzatore/addestratore di cani che (alimentato a luppolo, bacco e cibo) ha snocciolato una quantità di minchiate che il sottoscritto ha fatto fatica a reggere la vescica dal ridere! E' stato come sempre un'immenso piacere rivederti!
Squalo: Ma sei proprio sicuro ... che ... POTA, ALURA? Da solo micidiale, accoppiato a quel mostro sacro delle smaronate di End si trasforma in una macchina sforna-minchiate assurda! Penso di non aver mai riso tanto!
Sem407 (noto anche come
Cyranò deBergamask): Anche sta volta ci hai regalato vagonate di risate, ci hai portato liete novelle (non lo sapevo mica che eri fidanzato

) e sei stato sempre nel gruppo dei "Appassionati Obiettivi" (quelli del "NonSoloPellicola")
Bobkent: Che bello finalmente stringerti la mano vera (ostia che simpatico che sei!). Una persona gentile, a modo e simpatica al punto da farti passare dei bei momenti insieme alla sua famigliola (salutone a Iris e Beatrice!)
Kranio: Un'altro pilastro che mancava nella mia costruzione delle conoscenze! Ho avuto anche il piacere di "scarrozzarlo" ( a dir la verità me lo sono prenotato la sera prima!). Una persona che sceglie le cose in base ad un'OTTICA precisa (un 10-22 o un 85 fisso a F1.8!) e di una simpatia unica!
Prowler: Il nostro Admin è sempre la persona più gentile ed a modo che possa essere sulla faccia della terra, il capo che stà sempre in mezzo ai suoi collaboratori e soci del club ... Un socio del club anch'esso! Accompagnato da moglie, figliola e nascituro fresco fresco di giornata!
GaTToFrEtToLoSo: Una delle più alte cariche del forum (insieme a Sem, ma ovviamente per la sola altezza!) che fà tremare la terra quando si tratta di sbancare la lotteria! Vai GaTTo MIAO! Santa donna quella poveretta che ti sopporta!
Titi: L'uomo engine-sound con la CC più potente e multimediale vista ad un raduno (escludendo la RossCar)!
Paulista: Un'altra delle persone più gentili della terra, sempre preciso e con un cuore di dimensioni stratosferiche! Saluta la consorte (anch'essa simpaticissima!)
Jupeugeot: Anche se non è consentito dal regolamento mi permetto di ringraziare l'uomo più calmo, discretamente insonorizzato e con pochi chilometri sul groppone

Anche se la tua estradizione dalla gestione della lotteria ... è un complotto!
Tosk: Direttamente da Matrix, una new-entry (delle mie conoscenze) di cui ho potuto saggiare il carattere solare e simpatico, sempre pronto alla battuta ed alla mascella divorante! Lietissimo d'averti conosciuto!
Leone407: O'bishero ma te tu sai che sei troppo forte? Quando t'ho inhontrato sull'autostrada son stato hontentissimo, ed ho sfruttato bene la scia per abbattere i consumi. Quando vieni dalle mie parti non esitare a hontattarmi!!!
Audison: Un'altro veterano (traditore!) che ha fatto d'apprima l'infiltrato senza Peugeot, poi pur di rimanere tra di noi ... si è fatto un modellino Peugeot! Mitico gigante buono!
Gigi27: Ma non gli vuoi un pò troppo bene al tuo figlioletto? Và bene fargli pagare ... ma portare così piccolo il 407 2.7 V6 è un pò troppo!!!
Darkstalker: Direttamente da Genova colui che pur di non smontare l'obbiettivo dal corpo macchina, porta 2 corpi macchina! Un'altra colonna portante del club, Garminista (peccato

) e Canonista
LukeBS: il mio POTA PREFERITO! E' sempre piacere darti fastidio, scattarti le foto al volo e scambiarci attestati di stima a vicenda! Sempre mitico!
Zizzi: Santa donna ... non dico altro
ThePriest: Arrivato la domenica mattina, ha fatto girare molte teste con il suo V6 2.7 montanto nell'immenso cofano della sua 407 Coupè, persona simpatica e subito ben integrata nel grande gruppo! Ciao mitico!
Jack Nicklaus: Uhm ... ah mi sà che son io!
Geppo: Un simpatico e pazzoide appassionato Peugeot che dà filo da torcere alla propria vettura, sempre alla ricerca del rapporto velocità/consumi!
Orsettonigo: Troppo forte! AUGURONI ANCORA!!!!
Per tutti gli altri che non ho mezionato perchè non ho avuto neanche il tempo di rendermi conto, per esempio Luc106 l'ho capito poco prima di andare via chi era! Mi spiace, sarà per la prossima volta!
Questo poi non è altro che un post semplice semplice per dare dei ringraziamenti preliminari, che non sono minimamente paragonabili a quanto mi sento dentro come affetto a tutti voi .... Vi voglio un bene della madonna ragazzi!
Ah, post scriptum: Ricordate ieri che parlavo dell'eredita EOS? Stamattina ho ricevuto un regalino da papà ....
eos400d.jpg
Una EOS 400D Kit nuova fiammante (ricordate l'offerta del MW?)
Quindi, ufficialmente la mia amata S6500FD è in vendita (Squalo?!?)
s6500fd_kranio.jpg
A breve (quando le ho catalogate, rinominate, convertite (da RAW a jpg) e quant'altro posterò il mio book fotografico
Qui immortalata dalla mia compattina da battaglia mentre veniva valorizzata dal nostro mitico Kra(pocccione)nio

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.