Appena tornato a casa, fresco di doccia, prima di schiantarmi nel letto (sono distrutto

) voglio ringraziare, in rigoroso ordine cronologico, tutti coloro che mi hanno fatto vivere un bellissimo week end!
Massimo e Manu: questa coppia di simpaticissimi toscani è per me un punto di riferimento. Dalla prima volta che ci siamo visti (S.Gimignano lo scorso anno) sono sempre stato benissimo con loro. Simpatici, affabili, gentili... Delle persone meravigliose, davvero. Massimo, poi, con il suo modo di raccontare gli aneddoti, mi fa spanciare tutte le volte

E sta pure diventando un bravo fotografo, con i suggerimenti di Claudio!

Vogliamo poi parlare della sempre sorridente Manu, che supporta e sopporta Massimo, riempendo a dismisura il baule della sua SW?

Ragazzi, lo sapete, vi voglio bene!!!
Claudio, Iris e Beatrice: da quando mi sono iscritto al forum, Claudio è sempre stato uno dei miei preferiti, per il modo di porsi, sempre gentile e disponibile, sia per la simpatia, la cultura automobilistica, e la passione in comune della fotografia. Dopo averlo conosciuto dal vivo sui Colli Euganei, ciò che pensavo non ha fatto altro che essere confermato. Una delle più belle persone che la vita mi ha fatto conoscere. Iris è la sua copia, sono uguali in tutto e per tutto, quindi anche lei è una persona meravigliosa. E vogliamo parlare della bellissima, dolcissima, carinissima, simpaticissima Beatrice? Un amore di bambina, con una faccia da furbetta...
Paolo e Lorenza: da quando si è presentato a Calco, nel settembre 2007, è diventato uno dei capisaldi degli incontri del Club. Sempre presente, sempre disponibile, gentile, con una dialettica fantastica (Gatto docet

) è anche un grande moderatore, ciò che io vorrei essere, e che a volte mi riesce, mentre a lui viene spontaneo e naturale. Con Lorenza ci si conosce da meno tempo, ma tra lei e Serena è già nato un bel feeling, molto simile a quello che unisce me e Paolo, e che spero di riuscire ad approfondire presto.
Con un ultimo ringraziamento anche al fratello di Iris ed alla sua compagna, vi dico solo che mi mancate già, e che spero di rivedervi, tutti, al più presto.

Massimo oggi pomeriggio si è quasi commosso, e non è stato il solo. Io e Serena ci siamo trovati benissimo, davvero. Avere a che fare con delle belle persone come voi è sempre un piacere. Non facciamo passare troppo tempo per rivederci, ok?
Vi voglio bene!!!