Non hai ancora finito di svuotare il catetere...??Pitopito ha scritto:Sto affrontando un problema: finire i litri di sangria avanzata.
Non per sminuire la qualità dell'ottimo contenuto del catetere, ma i tipi dell'hotel erano già abbastanza fuori e tu hai infierito con quell'ottimo nettare... [-X [-XPitopito ha scritto:Bellissime foto Sem.
Sono senza pc e scrivo via cellulare, quindi non riesco a postare le tonnellate di smiles che vorrei mettere. Un doveroso ringraziamento anche a Tzavti per il prezioso aiuto che ha dato per montare tutti i miei "sortilegi".
Il catetere l'ho raffreddato e portato in ferie dai miei. Ne ho offerto un bicchierone a uno dei titolari dell'hotel ed è rimasto tramortito.
Spero che Alessio e Vittorio si siano ripresi. Mi sembravano un pò in crisi da 7' anno
Complimentoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sem407 ha scritto:Eccomi qua! Il tempo è per me tiranno, tra poche ore parto per le ferie, e quindi non posso fare altro che salutare tutti i partecipanti alla grigliata, in particolar modo i miei amici e colleghi 407isti Massimo ed Emanuele, con le rispettive compagne. Un abbraccio agli amici di sempre, Alessio, Vittorio, Mirca, Luca, Silvia, Paolo, Lorenza, Michele, Tiziano, Sandro, Rossano, Luciano, Max, e se ho dimenticato qualcuno, non me ne voglia! Vi lascio con le foto, avvertendovi che non ho avuto il tempo materiale di rimuovere targhe ed occhi rossi, perciò prendetele per come sono!!!![]()
Grigliata 2009
leone407 ha scritto:...unico rammarico non aver colto End che si stava proponendo in una "gropponata" con compressione naticale e impataccamento del jeans chiaro che avrebbe sopravanzato di gran lunga la mia ormai leggendaria caduta..... ma un colpo di reni degno del miglior Buffon l'ha riportato ad una postura più dignitosa......![]()
![]()
![]()
sem407 ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti!![]()
@Massimo: non pensarci nemmeno, metti anche le tue foto. Se torno dalle ferie e non le vedo, vengo a Siena eh!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti ragazzi, io parto!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho portato allegria, cordialità e simpatia... c...o vuoi??lukebs ha scritto:(tranne Vittò che non ha fatto un benemerito c...o)
Tutto ok, siamo sotto controllo (ospedaliero)Pitopito ha scritto:Spero che Alessio e Vittorio si siano ripresi. Mi sembravano un pò in crisi da 7' anno
Eh sì Sem il tuo propulsore mi è sembrato un pò spompato....... forse le troppe rotatorie lo hanno logorato......coolmanu ha scritto:sem407 ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti!![]()
@Massimo: non pensarci nemmeno, metti anche le tue foto. Se torno dalle ferie e non le vedo, vengo a Siena eh!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti ragazzi, io parto!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buon viaggio ragazzi... mi raccomando fai sgranchire un po' la leona perchè ho visto che è un po' "attaccata"... standoti dietro mi toccava sempre frenare per non toccare il tuo lato b...
Anche Leone, dopo averla guidata, confermava questa mia senzazione...
si vabbé, ma allora la prox volta dovrai superarti nel portare qualcos altro...altrimenti ti toccherà sgobbare anche a teSqualo ha scritto:Ho portato allegria, cordialità e simpatia... c...o vuoi??lukebs ha scritto:(tranne Vittò che non ha fatto un benemerito c...o)![]()
![]()
: