PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto 6ª GRIGLIATA PASSIONE PEUGEOT

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
tzavti
Peugeottista veterano

Re: Resoconto 6ª GRIGLIATA PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da tzavti »

Sem [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< :applause: :applause: :applause:
La 106 La SW
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti, Sem! Il solito grandissimo resoconto!!!! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Serena
Peugeottista appassionato

Messaggio da Serena »

Un pò in ritardo ma......meglio tardi che mai no??? :D :D :D
Prima grigliata per me, devo dire veramente bella e divertente.
Un ringraziamento particolare al padrone di casa Michele per la sua ospitalità e gentilezza.
splendida organizzazione Alessio, come sempre tutto impeccabile e poi finalmente ho conosciuto sia Mirca che il mitico Lello o Ringo.
Massimo e Manu sempre super simpatici e pieni di energia, ci han fatto morire dal ridere.E' sempre bello consolidare le amicizie iniziate sul forum.
Emanuele, Samantha e la piccola Andrea nuovo incontro,ottima impressione a conferma che i 407isti sono sempre simpatici( :razz: :razz: :razz: ).
Paolo e Lorenza che spero di rivedere presto a Bergamo.
Luca e Silvia che lo sopporta( :lol: )nelle sue bevute spericolate.
Il nostro mitico dj Luciano sempre spettacolare e unico con i suoi effetti speciali (considerando anche il laser un pò osè).
Micael e la sua sorellina super sorridenti forse anche un pò timidi.
Tzatvi per la sua faccia esausta la domenica mattina(poverino era proprio alla frutta).
Tiziano per aver fatto da controllore dell'evento (come dice Vittorio, uno che controlla ci deve essere sempre).
Ross per le innumerevoli foto fatte.
Sandro per averci fatto da instancabile cuoco insieme a Michele, Luca e Alessio.
Nibert e Romy per la lunga chiaccherata che spero di approfondire qui o in altra sede.
Vittorio per le sue faccine strane e le sue innumerevoli battute.
E tutti gli altri che non me ne vogliano ma eravamo talmente tanti...

Alla prossima ciao ragazzi!
La parte migliore di me si trova solo nel cuore delle persone alle quali voglio veramente bene!

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Pitopito ha scritto:Sto affrontando un problema: finire i litri di sangria avanzata.
:pale:
Non hai ancora finito di svuotare il catetere...?? :mrgreen:

Bravo Sem!!

Ottimo resoconto, magnificamente e spiritosamente commentato...

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

:applause: Bellissime foto Sem.
Sono senza pc e scrivo via cellulare, quindi non riesco a postare le tonnellate di smiles che vorrei mettere. Un doveroso ringraziamento anche a Tzavti per il prezioso aiuto che ha dato per montare tutti i miei "sortilegi".
Il catetere l'ho raffreddato e portato in ferie dai miei. Ne ho offerto un bicchierone a uno dei titolari dell'hotel ed è rimasto tramortito. :lol:

Spero che Alessio e Vittorio si siano ripresi. Mi sembravano un pò in crisi da 7' anno
:neutral:

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Pitopito ha scritto::applause: Bellissime foto Sem.
Sono senza pc e scrivo via cellulare, quindi non riesco a postare le tonnellate di smiles che vorrei mettere. Un doveroso ringraziamento anche a Tzavti per il prezioso aiuto che ha dato per montare tutti i miei "sortilegi".
Il catetere l'ho raffreddato e portato in ferie dai miei. Ne ho offerto un bicchierone a uno dei titolari dell'hotel ed è rimasto tramortito. :lol:

Spero che Alessio e Vittorio si siano ripresi. Mi sembravano un pò in crisi da 7' anno
:neutral:
Non per sminuire la qualità dell'ottimo contenuto del catetere, ma i tipi dell'hotel erano già abbastanza fuori e tu hai infierito con quell'ottimo nettare... [-X [-X :mrgreen:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

sem407 ha scritto:Eccomi qua! Il tempo è per me tiranno, tra poche ore parto per le ferie, e quindi non posso fare altro che salutare tutti i partecipanti alla grigliata, in particolar modo i miei amici e colleghi 407isti Massimo ed Emanuele, con le rispettive compagne. Un abbraccio agli amici di sempre, Alessio, Vittorio, Mirca, Luca, Silvia, Paolo, Lorenza, Michele, Tiziano, Sandro, Rossano, Luciano, Max, e se ho dimenticato qualcuno, non me ne voglia! Vi lascio con le foto, avvertendovi che non ho avuto il tempo materiale di rimuovere targhe ed occhi rossi, perciò prendetele per come sono!!! ;-)

Grigliata 2009
Complimentoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Sarà che ero impegnato col cibo, sarà che il passaggio dal succo alla pesca che bevo di solito alla birra mi ha un pò appannato i riflessi, fatto sta che la maggior parte delle mie foto stanno finendo into the basket......poi dopo il book di Sem così esaustivo...unico rammarico non aver colto End che si stava proponendo in una "gropponata" con compressione naticale e impataccamento del jeans chiaro che avrebbe sopravanzato di gran lunga la mia ormai leggendaria caduta..... ma un colpo di reni degno del miglior Buffon l'ha riportato ad una postura più dignitosa...... :mad: :mad: :lol: :lol:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

sem407

Messaggio da sem407 »

Grazie a tutti per i complimenti! ;-)

@Massimo: non pensarci nemmeno, metti anche le tue foto. Se torno dalle ferie e non le vedo, vengo a Siena eh!!! :mad: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Ciao a tutti ragazzi, io parto!!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

leone407 ha scritto:...unico rammarico non aver colto End che si stava proponendo in una "gropponata" con compressione naticale e impataccamento del jeans chiaro che avrebbe sopravanzato di gran lunga la mia ormai leggendaria caduta..... ma un colpo di reni degno del miglior Buffon l'ha riportato ad una postura più dignitosa...... :mad: :mad: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Me ne ero dimenticato... veramente un peccato non aver colto l'ottima dimostrazione di prestanza fisica del buon End che è rimasto in piedi quando ormai tutti lo davamo per "spacciato"...

A proposito ma qualcuno ha sue notizie., perchè non si è fatto sentire e non vorrei fosse a letto dolorante... :scratch: :mrgreen:

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

sem407 ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti! ;-)

@Massimo: non pensarci nemmeno, metti anche le tue foto. Se torno dalle ferie e non le vedo, vengo a Siena eh!!! :mad: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Ciao a tutti ragazzi, io parto!!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Buon viaggio ragazzi... mi raccomando fai sgranchire un po' la leona perchè ho visto che è un po' "attaccata"... standoti dietro mi toccava sempre frenare per non toccare il tuo lato b... :mrgreen:

Anche Leone, dopo averla guidata, confermava questa mia senzazione... :mrgreen:

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Bravo Sem!! hai migliorato un sacco!! :thumbright: :thumbright:

Ottimo resoconto con foto molto simpatiche :applause: ;-)

il tutto ha testimoniato la bella atmosfera che sempre ci accompagna nei nostri incontri :drunken: :thumbright: :D :thumbleft:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

lukebs ha scritto:(tranne Vittò che non ha fatto un benemerito c...o)
Ho portato allegria, cordialità e simpatia... c...o vuoi?? :mrgreen: :mrgreen:
Pitopito ha scritto:Spero che Alessio e Vittorio si siano ripresi. Mi sembravano un pò in crisi da 7' anno
Tutto ok, siamo sotto controllo (ospedaliero) :chessygrin:

@ Sem: complimenti davvero per le foto... sono proprio belle. Dovresti pubblicarle anche su FB! :applause: :thumbright:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

coolmanu ha scritto:
sem407 ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti! ;-)

Buon viaggio ragazzi... mi raccomando fai sgranchire un po' la leona perchè ho visto che è un po' "attaccata"... standoti dietro mi toccava sempre frenare per non toccare il tuo lato b... :mrgreen:

Anche Leone, dopo averla guidata, confermava questa mia senzazione... :mrgreen:
Eh sì Sem il tuo propulsore mi è sembrato un pò spompato....... forse le troppe rotatorie lo hanno logorato...... :razz:
sembra un 1.6 ...... :razz: vero Emanuele??????????? Hai spiattellato i freni per non tampaonarlo mentre andavamo ad ABANO????? :lol:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Squalo ha scritto:
lukebs ha scritto:(tranne Vittò che non ha fatto un benemerito c...o)
Ho portato allegria, cordialità e simpatia... c...o vuoi?? :mrgreen: :mrgreen:

:
si vabbé, ma allora la prox volta dovrai superarti nel portare qualcos altro...altrimenti ti toccherà sgobbare anche a te ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “On the road - Resoconti”