Posso fare qualche segnaccio rosso come a scuola????

Si ma poi devi mandarli al correttore di bozze, non a me!bobkent ha scritto:Comprato Grace in edicola. Stasera leggo l'articolo, poi ti dico.![]()
Posso fare qualche segnaccio rosso come a scuola????![]()
![]()
Stasera se ho un attimo posto gli originali.bobkent ha scritto:Letto l'articolo! In effetti credo che abbiano tagliato qualche pezzo. Soprattutto all'inizio manca un filo logico quando si parla della 607 Pescarolo e poi si passa alle altre auto, come se mancasse una frase....![]()
Comunque sia, bravissimo Alessio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, ecco cosa volevo chiederti! La 3008 che si vede nella foto d'apertura davanti all'entrata è quella che avete usato per il viaggio? Ho visto che ha targa italiana.[-EndTymE-] ha scritto:Stasera se ho un attimo posto gli originali.bobkent ha scritto:Letto l'articolo! In effetti credo che abbiano tagliato qualche pezzo. Soprattutto all'inizio manca un filo logico quando si parla della 607 Pescarolo e poi si passa alle altre auto, come se mancasse una frase....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo un numero di caratteri definito, e quindi ho dovuto condensare tutto quanto in poche righe.
La recensione della 3008quella è stata maggiormente accorciata, anche perchè essendo un giornale dedicato alle auto d'epoca, non possono giustamente dedicare troppo spazio alle moderne.
Si, è proprio quella con cui abbiamo viaggiato!bobkent ha scritto:Ah, ecco cosa volevo chiederti! La 3008 che si vede nella foto d'apertura davanti all'entrata è quella che avete usato per il viaggio? Ho visto che ha targa italiana.[-EndTymE-] ha scritto:Stasera se ho un attimo posto gli originali.bobkent ha scritto:Letto l'articolo! In effetti credo che abbiano tagliato qualche pezzo. Soprattutto all'inizio manca un filo logico quando si parla della 607 Pescarolo e poi si passa alle altre auto, come se mancasse una frase....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo un numero di caratteri definito, e quindi ho dovuto condensare tutto quanto in poche righe.
La recensione della 3008quella è stata maggiormente accorciata, anche perchè essendo un giornale dedicato alle auto d'epoca, non possono giustamente dedicare troppo spazio alle moderne.
Eh magari...!lupus.c ha scritto:![]()
Bravo Alessio!!!
Questo è l'inizio della tua carriera giornalistica![]()