PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto 18° Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
SkyDragon
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Re: Resoconto 18° Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)

Messaggio da SkyDragon »

Antoniooooooo ma pensi solo a magnà!!!!! [-X :razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol:
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

eccomi qua pure io a scrivere due righe sul raduno appena terminato.....è stato tutto come sempre molto bello e divertente, col solo tempo un pò pazzerello che ha rotto le scatole, ma per il resto solo cose belle e buone.

tanti nuovi forumisti conosciuti, e ai quali facci i saluti uno per uno....SkyDragon, Scimia, Melo, 53AleAry, Black_lion, Rita, Sabina, Dariomnk, Perchim, Amedeone, e Dr. Problem senza dimenticare le rispettive compagne e/o famiglie ;-)

non sto a citare i soliti noti e ormai collaudati amici di tanti raduni e incontri con i quali ormai ci si intende e ci si diverte alla grande, raccontando aneddoti, racconti, avventure e quant altro, e con i quali ci si diverte fino a tarda notte in giro per il lungomare di Senigallia ;-)

ringrazio Amedeo e Calò per le "belle" foto in cui vengo immortalato #-o :oops: e avviso anticipatamente fin da ora chi voglia postarne altre, che ho sempre pronto il ditino sul pulsante rosso del BAN :mrgreen: :chessygrin:

spero al prossimo "giro" di veder tornare i soci che hanno avuto i battesimo del raduno a Senigallia, e certamente di conoscerne tanti altri nuovi in modo da allargare la nostra bella famiglia :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

SkyDragon
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da SkyDragon »

Vabbè oggi che sono un pochino più lucido (nel senso del sonno ;-) ) mi lancio in qualche altro commento :razz:

Innanzitutto mi è dispiaciuto veramente tanto non aver rivisto (per cause di forza maggiore) alcuni amici già conosciuti, tra cui fabbrizzietto, il MASTER, Massy68, Lupus & Smile, ecc ecc... dai che ci rifaremo alla prossima ;-)
Però al contempo sono contentissimo di aver conosciuto tante altre persone d'oro e simpaticissime, tra cui i membri dello Staff... e anche Alessia è stata dello stesso parere e anche lei sarebbe contenta di continuare e partecipare a raduni e incontri (e come disse il saggio Luca, una volta convinta la mogliazza non hai più ostacoli :mrgreen: , POTA! :lol: ).

Menzione d'onore, poi, al grande Max307cc, che nonostante non sia più tecnicamente un peugeottaro (visto che guida un "catorcio americano" :lol: :lol: :lol: ;-) ) continua tuttora a prendere parte a questi incontri... caro Max, credo tu sia la testimonianza più bella che a unire il Club non sia solo la passione per il mondo Peugeot, ma anche e soprattutto l'amicizia e lo star bene insieme. Complimenti davvero! :applause:

Siamo stati davvero bene, ancora grazie a ognuno di voi e alla prossima!
VIVA PASSIONE PEUGEOT!
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

come sempre un altro spettacolare raduno(che mi sono perso ) complimenti al numerosissimo gruppo, alla location e le magnate ( che quelle non mancano mai :mrgreen: ) ............foto foto foto foto foto foto foto foto foto :D
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Black_Lion
Peugeottista veterano

Messaggio da Black_Lion »

Ragazzi mi sono ripreso solo ora!!! :? un po' per la spossatezza di ben 1000 km #-o (tra cui 200 a correre dietro al "siluro" che era la nosra carovana) e un po' per l'autostrada del ritorno che come molti dello staff possono testimoniare era piiiiena di code ( ragà, ma che avete messo la red bull nel serbatoio? con un'ora di scarto mi avete ripreso e surclassato! .... :neutral: come sono lento :roll: :lol: ) Il primo raduno devo dire che è stato magnifico sono doverosi i complimenti a tutto lo staff e i partecipanti che lo hanno reso indimenticabile :applause: :applause: :applause: :applause:
Mi devo scusare se un po' per il mio carattere :oops:, un po' per il fatto che ancora di persona non conoscevo nessuno, possa essere sembrato un po' "in disparte :-# " ma la prossima volta conto di entrare un po' più "nel vivo" del raduno ;-) :salute:
Che dire? è stato un raduno meraviglioso!
Un SALUTONE a tutti i nuovi amici da parte mia e di Coco non può mancare! E' stato un grande piacere conoscervi! :drunken: :drunken: :drunken:
Per mie foto dovrete aspettare ancora un po'.... devo organizzare gli scatti che sia io che Coco abbiamo fatto
(piccola nota per chi so io..... i miei scatti erano in manuale... :-w) [-X ;-) :lol: )
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Grande Black ci ritroveremo....e poi sappi che al mondo non siamo tutti uguali ma tutti degni di fare conoscenze e condividere esperienze stupende come questa.. :bash:

Quindi non mi resta che augurarmi di rivedervi alla prossima occasione un mega saluto a Coco... :applause:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Tosk
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tosk »

Che dire... un raduno dal programma più snello e per questo molto più godibile, 3 giorni con amici che ti fanno scompisciare, allegria, simpatia e pure l'ampio parcheggio all'ingresso... cosa si può chiedere di più? :chessygrin:

Grazie a tutti i partecipanti, e soprattutto a chi si è sbattuto non poco tra marche da bollo e km di viaggio, in particolare a tutto lo staff e in primis ad Alessio e Vittorio. Grazie anche ai tappi che mi hanno salvato la notte dagli umori di Luca. Mitico Maxcatam cui non basta disfarsi della 307 per disfarsi anche di noi. Grande Lorenza che partecipa con entusiasmo anche con un "fardello" sempre più pesante (Paolo indendevo :razz: ) e grandissima Elena, ancora ci chiediamo con che coraggio hai detto di sì al felinospelacchiato :D
Va beh, in teoria starei lavorando e non trovo il tempo per ringraziare tutti... ma resterete tutti nei miei ricordi a lungo, molto a lungo!!!

Ora vi aspetto tutti alla 7ª GRIGLIATA PASSIONE PEUGEOT \:D/ \:D/ \:D/
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

un ringraziamento particolare a tutto lo staff
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Black_Lion ha scritto:Mi devo scusare se un po' per il mio carattere :oops:, un po' per il fatto che ancora di persona non conoscevo nessuno, possa essere sembrato un po' "in disparte :-# " ma la prossima volta conto di entrare un po' più "nel vivo" del raduno ;-) :salute:
Mi sembra comprensibile quando ci si trova di colpo in mezzo a tante persone nuove che per lo più già si conoscono tra loro. ;-) Ti assicuro che è successo anche a me. :roll: Quindi, scuse respinte in quanto inutilmente chieste! ;-) :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Saluta coco. :thumbleft:
Tosk ha scritto:Grande Lorenza che partecipa con entusiasmo anche con un "fardello" sempre più pesante (Paolo indendevo :razz: ) ...
Bravo Tosk, bravo, mi hai fatto ridere! :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stasera farò leggere a Lorenza. :love: :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Mi avete fatto venire una fame con queste foto..... =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
Calò67 ha scritto:Sabato al tramonto, "Galeotta fu la Luna" (il tipo dona alla tipa un brillocco da 35 Karati)
Copia%20di%20DSC03885_312x550.JPG
Ma, vista la foto, volete dirmi che finalmente Vittorio si è lasciato andare è ha fatto la grande dichiarazione????? :shock: :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

bobkent ha scritto:Mi avete fatto venire una fame con queste foto..... =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
Calò67 ha scritto:Sabato al tramonto, "Galeotta fu la Luna" (il tipo dona alla tipa un brillocco da 35 Karati)
Ma, vista la foto, volete dirmi che finalmente Vittorio si è lasciato andare è ha fatto la grande dichiarazione????? :shock: :lol: :lol: :lol:
E' andato anche mooolto oltre :lol: :drunken: :lol: :drunken: :lol: :drunken: :lol: :drunken:
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

:shock: Mi dispiace essere la voce fuori dal coro ma mi chiedo: a che raduno siete stati? :puke:

Innanzi tutto l'accoglienza. :?

Mi ero immaginato qualcosa di più "organizzato" tipo villaggio turistico:
Cocktails di benvenuto con animatori pronti con la ghirlanda;
Lukebs che dava appuntamento per il gioco aperitivo (analcolico);
Squalo che raccoglieva le adesioni "volontarie" per il tiro con l'arco
EndTymE pronto con le lezioni di acquagym
Paulista che raccoglieva le quote per le escursioni
Prowler che spiegava le regole del "Villaggio"....

Invece come accoglienza ho avuto un incontro ravvicinato di 20 minuti con scimia...
e ho detto TUTTO! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dai franchino, sto scherzando ovviamente e mi permetto di farlo perchè ci siamo conosciuti di persona e diciamo che siamo entrati di prepotenza nello spirito del raduno di Passione Peugeot. ;-)

In realtà che dire... :)
Sono contentissimo di aver partecipato a questo raduno e di essermi veramente divertito con voi. :cheers:
E credetemi, non sono frasi di circostanza, ma veramente sentite. :salute:
Un ringraziamento particolare va ad Alessio e Vittorio per aver organizzato il tutto ed a tutti i membri dello staff che hanno fatto in modo che tutti i "nuovi" si sentissero a loro agio. :oops:
Volutamente non faccio altri nomi perché dovrei veramente citarli tutti perché in un modo o nell'altro hanno reso questo mio primo raduno indimenticabile, con il rischio di dimenticare qualcuno che veramente non se lo merita.
Una menzione particolare però mi permetto di farla.
A tutte le donne, mogli/compagne di questa banda di matti che accompagna o lascia i loro "uomini" scorrazzare per mezza Italia in questo carrozzone di auto.
Grazie della pazienza. :applause:

A prestissimo con foto e altro. Buon resoconto :wave:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Immagine.Immagine

Oh bedda matri...... :shock: :shock: :shock:

:lol: :mrgreen: :D ;-)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Auro ha scritto:Immagine.Immagine

Oh bedda matri...... :shock: :shock: :shock:

:lol: :mrgreen: :D ;-)

Ricordiamoci che ci sono anche bambini che guardano il forum.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Calò67 ha scritto:
bobkent ha scritto:Mi avete fatto venire una fame con queste foto..... =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
E' andato anche mooolto oltre :lol: :drunken: :lol: :drunken: :lol: :drunken: :lol: :drunken:
Pure??????? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vittorioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna a “On the road - Resoconti”