Purtroppo le poche ore a disposizione non mi hanno permesso di conoscere l'A.D. di Peugeot Italia oppure la bella Miss Martina, però in compenso ho incontrato nuovi Amici e devo dire che tutto il personale della Contauto Due si è dimostrato cordiale, disponibile e preparato, nonostante le mie numerose domande su vari fronti.
L'incontro con parte dello staff mi ha ulteriormente ribadito l'anima del Club che va ben oltre l'essere appassionati di motori e di una marca in particolare.
Insomma stare con voi (fisicamente o virtualmente nel forum) è come stare con degli Amici, anzi, senza come.
E questo mi rende orgoglioso, facendone parte.
Nonostante il carattere "ufficiale" della presenza del club ed i vari preparativi e colloqui iniziali con i cordiali rappresentanti della concessionaria, ho respirato quell'aria di aggregazione e goliardia già conosciuta all'ultimo raduno di Senigallia. Purtroppo non ho potuto intrattenermi e sono dovuto scappare prima del pranzo quindi quanto affermo è sicuramente riduttivo poiché stare con voi tutta la giornata sarebbe stata ben altra cosa.
Ora posto anch'io qualche foto nella speranza che mi scuserete se sono simili o ripetitive all'ottimo resoconto ufficiale.
La sede e l'ingresso della Contauto Due
La bellissima RCZ e dietro la "reginetta" (peccato che erano entrambe chiuse)
Una parte del salone espositivo con una 3008 in bella mostra.
Mi hanno incuriosito i suoi interni in pelle blu
Dall'interno del salone si può liberamente osservare l'officina. Tutto in bella vista!
Mentre quì è l'ingresso dell'accettazione. Molto ampio ed organizzato.
Quì invece l'ampia zona buffet e ristoro.
Ancora deserta ma da lì a breve si animerà, e non poco.
Ed ecco un angolo che mi ha interessato molto. La Boutique Peugeot
Con esposti accessori specifici. Quì il set di maniglie cromate per 3008 e 5008
E quì alcuni portachiavi a cui davo la caccia da tempo.
Al momento quello per la mia 5008 non era ancora arrivato ed ho ripiegato per un paio con il nuovo logo, quelli sulla sinistra per intenderci.
Altri pezzi disponibili nella Boutique
Preparativi per l'allestimento dello stand di Passione Peugeot con esposizione dei bigliettini.
Poi la foto, quella bella, purtroppo l'ho toppata, ma comunque la posizione del banchetto era strategica.
Dopo tutto questo sbattimento è giunto il primo momento di relax.
Un bel caffè come si deve è quel che ci vuole.
Poi tra una sbirciata ed una chiacchierata è giunto il momento di scappare.
Al prossimo incontro