Mi sarebbe piaciuto esserci per conoscervi tutti...e per far conoscere alla mia panza quella buonissima (credo) frittura di paranza...

Gooierneo ha scritto:Ah Vittorio! Ieri ho provato a telefonarti ma.. c'era sempre la segreteria..![]()
Ok! Ok! Scherzo! Non fare quella faccia..
Si! Risponde il bibitaro all'annuncio per la vendita di un cellulare!rita ha scritto:Gooierneo ha scritto:Ah Vittorio! Ieri ho provato a telefonarti ma.. c'era sempre la segreteria..![]()
Ok! Ok! Scherzo! Non fare quella faccia..
....dai prova ora che ti risponde sicuramente..............si il "bibbitaro"![]()
![]()
![]()
Si! Risponde il bibitaro all'annuncio per la vendita di un cellulare!
Se mi permetti, Massimo, il secondo motivo non è stato da menoma dalle foto e' evidente che l'obiettivo principale (parlavo dello stare insieme, non del riepire la panza
Oéééééééé... fra poco vi mando tutti affanFAP!!!DAV407 ha scritto:Si! Risponde il bibitaro all'annuncio per la vendita di un cellulare!![]()
![]()
![]()
Vittorio, così sembra che lo scritta io quella frase. Io ho solamente partecipato con una bellaSqualo ha scritto:Oéééééééé... fra poco vi mando tutti affanFAP!!!DAV407 ha scritto:Si! Risponde il bibitaro all'annuncio per la vendita di un cellulare!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()