Scusate se ho dimenticato qualche auto....
Zampa e Tommy, ho capito avevo fatto un po di confusione
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore
posso chiedere ai moderatori di aprire un topic in una sezione adatta del forum con il titolo concorso vota la foto dell'incontro Monteveglio maranello?
Max due foto permesse ad ogni partecipante
Complimenti Lorenzo davvero un bell'incontro sembra quasi un mini-raduno
Quante belle foto bravi ragazzi è stato un piacere rivedere virtualmente anche Massimiliano e famiglia ( come son cresciuti i ragazzi ) Tiziano l'ho rivisto sabato le altre facce non le conosco sarà per la prossima occasione
Bravi e ancora complimenti
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Complimenti ragazzi per il vostro incontro è per le stupende foto
la Bonobetta:Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo: peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
francy9273 ha scritto:Grazie GAGA, un grosso saluto anche a te, ci sarà modo per rivederci alla prossima occasione, quindi rimandiamo i saluti alla prossima, comunque al museo sono venuto (altrimenti vi avrei salutato al ristorante) ma essendomi perso, sono arrivato un po tardi, quindi ho incontrato alcuni di voi ed altri no! in quanto molti erano andati via.
Un grazie e ricambio a NEIGE per i saluti ad Asietta.
Purtroppo solo di alcuni so i nomi del forum e riesco ad abbinare a chi appartenevano avendovi conosciuti, al massimo quando potete invitatemi su facebook e nel messaggio mettete il nome che avete qui, oppure fatelo da qui stesso con dei particolari di quel giorno che mi facciano capire, il mio nome su facebook è centorrino francesco (nella foto troverete me con la mia leona), un saluto a tutti ciao.
bellissimo incontro ...... mi sto ancora mangiando le unghie dal nervoso per non poter esserci venuto! [-X [-X [-X [-X ..... spero ....anzi sono sicuro che al prossimo ci dovrò essere per forza..... a costo di venire in bici...... bravissimi agli organizzatori .....