Sono molto curioso di vedere delle foto del pranzo all'interno dell'aereo. Ne avete fatte?

Con una chiara falsita scenica ci sono queste:bobkent ha scritto:Scusate se sono sfacciato....![]()
Sono molto curioso di vedere delle foto del pranzo all'interno dell'aereo. Ne avete fatte?
il fatto è che i tavolini erano da 4 posti.. e noi non ci stavamo..dovevamo dividerci e non ci andava... in tutto saranno una decina di lochi... quindi sull'aereo ci saranno 4 posti * 12(+/-)lochi * 2(file) = 100posti piu o menobobkent ha scritto:Ah, ecco! Non avevo capito che quelle erano fatte dentro l'aereo, sorry.....![]()
Ma quanti posti ci sono sull'aereo?
Rita, io non ci sono mai stato ma quella piazza in foto, dal vivo è ancora piu bella, questa miscela di stili e tutte quelle luci la rendono davvero bella...rita ha scritto:Che bei posti ragazzi.....che peccato non esserci stata...certo non immaginavo Ascoli Piceno così bella ...grazie per avercela fatta vedere con tante belle foto
![]()
![]()
Quoto alla grande quello che hai dettomici3r ha scritto:Rita, io non ci sono mai stato ma quella piazza in foto, dal vivo è ancora piu bella, questa miscela di stili e tutte quelle luci la rendono davvero bella...rita ha scritto:Che bei posti ragazzi.....che peccato non esserci stata...certo non immaginavo Ascoli Piceno così bella ...grazie per avercela fatta vedere con tante belle foto
![]()
![]()
![]()
sabina ha scritto:una chiamata od un messaggio ce lo potevi fare visto che i contatti di qualcuno lo avevi finiamole con ste scuse del cavolo ce gente che aspettava un cenno da temarchigiano3008 ha scritto:sempre bello ammirare le foto di questo posto incantevole che è stato spesso set di mille spot e diversi film.
Mi dispiace e mi scuso di non essere stato presente, non ci sono riuscito;speriamo di poter fare una replica in futuro, magari nel mese della fioritura delle ginestre e della lenticchia.
marchigiano3008 ha scritto:sabina ha scritto:una chiamata od un messaggio ce lo potevi fare visto che i contatti di qualcuno lo avevi finiamole con ste scuse del cavolo ce gente che aspettava un cenno da temarchigiano3008 ha scritto:sempre bello ammirare le foto di questo posto incantevole che è stato spesso set di mille spot e diversi film.
Mi dispiace e mi scuso di non essere stato presente, non ci sono riuscito;speriamo di poter fare una replica in futuro, magari nel mese della fioritura delle ginestre e della lenticchia.
La ringrazio sentitamente, signora sabina, del suo inaspettato e pittoresco cazziatone. Avrei fatto bene a non peccare di cupidigia e di sano ottimismo e dirle subito che non avrei potuto partecipare e magari riuscire, non so come, a raggiungervi anche per poche ore all'ultimo momento. Temo quasi per certo che non ci sarà, ma dovesse mai esserci un'altra occasione, non mancherò di prendere da lei lezioni di educazione di comportamento e di bon ton!
Saluti
non oso immaginare se abbasso la 407 di 7 cm e metti dei bei 17 ( magare con canale rovesciato ) hihihihihih o tipo taxxi.... cmq scusate per l' OTlupus.c ha scritto:Beh,di preciso non ricordo a quanto stia da terra ma,l'ho abbassata di circa 7 cm