Poi la tappezzeria della 305

E la spadona me la son portata pure a casa

Inviato dal mio GT-I9300
Thomaaaaaaaaaaas... posta il video, CRIBIO!!jupeugeot ha scritto:pagine e pagine da sfogliare in cerca del video della danza cubistica del Franchin........ma nulla!
Beh... era nuova di zecca!!sabina ha scritto:Poi la tappezzeria della 305
Stavo appunto EVAPORANDO dopo aver degustato il piatto!!!Squalo ha scritto:Cav. Franchin... non ho capito il senso della foto fatta alla tovagliaIn quella panoramica, invece, il presidente sembra un ectoplasma
![]()
Infatti sembra che io ti stia guardando con un espressione tra il perplesso ed il preoccupato...[-EndTymE-] ha scritto:Stavo appunto EVAPORANDO dopo aver degustato il piatto!!!Squalo ha scritto:Cav. Franchin... non ho capito il senso della foto fatta alla tovagliaIn quella panoramica, invece, il presidente sembra un ectoplasma
![]()
![]()
franceschinnnnnnn ma che ce combiniiiiiii ??? perchè non fai questi numeri quando vieni giu a cena ???? te spozzino la prossima volta voglio il bis...tommy88 ha scritto:Signori e Signore,la ditta Giulietta & Sons. e lieta di presentarvi il video dell'ANNO!!! Ecco a voi...
...direttamente dal mio iphone 4S...in esclusiva per il Nostro forum...
...papapapaaaaa...
http://justdancetv.ubi.com/it-IT/mobile ... kPTI5NTAw#
Non ti preoccuparetommy88 ha scritto:A proposito..FRANCHIIIIN...il regalo che ti ho fatto....VEDI DI USARLO EH![]()