Eccomi qui finalmente con un po di tempo a disposizione per commentare questo bell'incontro.
Lo so che dopo quasi una settimana l'atmosfera si è un po raffreddata ma il tempo è tiranno.
Innanzi tutto ringrazio i partecipanti che con la loro adesione hanno permesso questo piccolo ma sentito ritrovo.
Senza di loro il tutto non avrebbe senso.
Poi soprattutto il mio ringraziamento va a
massi.drago che si è sbattuto per proporre ed organizzare il tutto.
E' facile trovare la pappa pronta e decidere se partecipare o meno a seconda di come tira il vento, ma senza la voglia di stare insieme, a prescindere dal modello di auto, non è possibile organizzare nulla quindi un grande applauso va a massi e chi come lui da semplici utenti, ad esempio lolli, si espone e propone sempre nuovi incontri solo per la voglia di stare insieme.
Guarda massi che lo dico a prescindere dal fatto che sono riuscito a venire all'incontro
----------------
Detto questo si parte.
Anzi no.
Il mio grosso ferro da stiro era davvero impresentabile e a dirlo, anzi a scriverlo, non sono solo io.
DSCF1049.jpg
Quindi passaggio veloce all'autolavaggio per togliere lo strato di polvere che risale anche all'anno scorso. SMS a massi per avvisarlo che dovrei farcela per l'appuntamento al ristorante e via.
IMG_1085.jpg
La giornata non potrebbe essere più bella.
Mi dispiace proprio non essere già lì con gli altri a visitare il Parco dei Mostri ma proprio non potevo.
Pazienza.
Faccio una breve sosta a Tuscania per un caffè e scatto questa che invierò anche come cartolina nell'apposito topic.
DSCF1050.jpg
La giornata splendente invoglia tutti alla gita fuoripista e quindi trovo parecchio traffico tra camper, motociclisti e gruppi di ciclisti.
Ripresa la superstrada, il cielo è talmente limpido che si vede benissimo il massiccio del Terminillo tutto innevato già appena dopo Viterbo.
Stranamente il navigatore mi porta sulla via giusta. Prima di arrivare riesco pure a schiacciare un serpente sulla strada.
Nel parcheggio dell'agriturismo ci sono solo tre macchine. Ci piazzo anche la mia e diventano 4. Quattro modelli diversi, dalla piccola alla monovolume, dalla coupé alla familiare. Se arrivavo un po prima c'erano anche qualche altro modello ma va bene così lo stesso. Sarà per la prossima volta.
DSCF1055.jpg
Telefonata di rito e faccio la conoscenza degli altri del gruppo.
Qualche scatto al panorama, in particolare al borgo di Bomarzo
DSCF1058.jpg
e poi via nella cella frigorifera del salone del ristorante.
Si inizia con l'antipasto di terra.
Quel formaggio al tartufo era qualcosa di speciale
DSCF1061.jpg
Poi la pasta e ceci con vongole e cozze è stata davvero una rivelazione
DSCF1062.jpg
Tagliatelle ai funghi porcini
DSCF1063.jpg
Brasato con crema di funghi (ne avrei mangiati due o tre)
DSCF1064.jpg
La frittura di calamari e gamberi (io ho preferito solo i gamberi)
DSCF1065.jpg
Il dessert al sambuca-limone non ha fatto in tempo ad arrivare a tavola che è sparito.
Fuori provo qualche scatto con varie impostazioni della fotocamera
DSCF1067.jpg
DSCF1069.jpg
DSCF1070.jpg
DSCF1073.jpg
Poi alle macchine per qualche sguardo nei cofani.
Cosa ci sarà di tanto interessante? Mah...
DSCF1074.jpg
DSCF1075.jpg
DSCF1076.jpg
Poi appurato che con i tempi non ce l'avrei fatta, declino l'invito di massi di visitare Bomarzo
Mentre massi e americo se ne vanno,
DSCF1077.jpg
DSCF1078.jpg
anticipati da gianluk che rientrava a casa...
Come ho detto mi sono trattenuto per telefonare e ne ho approfittato per qualche scatto creativo.
Se ci sono riuscito o no decidetelo voi...
DSCF1096.jpg
Per altro, niente da fare.
Se siete curiosi veniteci agli incontri invece di stare a casa
Un saluto sincero a massi, americo e gianluca. E' stato un piacere conoscervi.
Chissà che non ricapiti di rivederci

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.