Lolli ha scritto:Ho bisogno dei vostri assicuratori per riparare il bozzo sul MIO paraurti
...ma dai è vero???? qunado l'hai preso e come e perchè???? insomma non puoi dire un decimo delle cose sfogati siamo qua per questo ...hai mica bisogno dell'esorcista?!?!?!
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
mirketto75 ha scritto:ma Rita....il mio assicuratore ti ha chiamato?no perche' mi ha detto che nn riesce a contattarti....
per via del danno che mi hai recato alla mia macchina
Urca Mirko scusa lo vedo solo ora!!!! dunque il tuo assicuratore non mi ha chiamato, ma mi ha chiamato il mio...che è una donna e mi ha detto che ha sentito direttamente il tuo sono andati a cena insieme una di queste sere e hanno risolto tutto.... ..oltretutto il mio, che è sempre una donna dopo questa vicenda ha deciso di comprare una 107 nonostante possa permettersi una Rcz... Ha detto anche, che vuol venire a trovarti per vedere di persona, chi è che ha il coraggio di fare certe insinuazioni
allora Rita.....
e' vero...il mio assicuratore mi ha riferito della serata con la tua assicuratrice...e mi ha detto anche che ne e' stato veramente contento,x' a parer suo,la tua assicuratrice e' una gran SPORTIVONA ...
e aggiungo che offro (a questo punto)la mia massima disponibilita' notturna ,a favore della tua assicuratrice...quindi aspetto che venga a trovarmi ,che gli spiego io due cose
tanto che ci sono gli spiego che la tua scatoletta simmenthal che ti porta in giro,e' brutta e nn va niente
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
ciao a tutti innanzi tutto scusate ma ultimamente me n'è successe di tutti i colori ho avuto degli imprevisti tra cui il furto del cellulare che mi è finito in ucraina ...
Spero ci siano altre occasioni per vederci ! spero che il mio periodo nero sia finito..
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Beh, mi dispiace per gli avvenimenti, tuttavia collegarsi al forum per avvisare che non saresti venuto avresti potuto farlo un pò prima, visto che ti stavamo aspettando di fianco all'aeroporto
Lolli ha scritto:Beh, mi dispiace per gli avvenimenti, tuttavia collegarsi al forum per avvisare che non saresti venuto avresti potuto farlo un pò prima, visto che ti stavamo aspettando di fianco all'aeroporto
Non ho potuto poi se un giorno ti becchiamo ti spiego
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
fefo ha scritto:Non ho potuto poi se un giorno ti becchiamo ti spiego
Ammazza chi si risente!!! Dai per ora sei "perdonato", però basta periodi neri al prossimo incontro ti aspettiamo!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP