...in effetti non ho avuto molta fantasia per il mio nick...è solo il mio lavoro (fisico) in inglese...sabina ha scritto:bellissime foto physicist ( ma un nick più semplice no ??)
![]()
![]()
ce scappata una foto anche alla mia carretta
![]()
Eheheheh, grazie al sottoscritto l'hai potuta ammirare!.physicist ha scritto:Comunque le altre leonesse le conoscevo già...mentre una 208 allure era la prima volta che la vedevo da vicino...
massi.drago ha scritto:Belle foto Garrett, magari potevi farne qualcuna anche alle leonesse![]()
ma almeno hai documentato il luogo di ritrovo
Ringraziamo con molto piacere gli amici di Sienamotori per la disponibilità e la cortesia nei confronti del nostro Club e per l'annuncio pubblicato sul loro sito.rita ha scritto:ragazziiiii grazie ancora a tutti a phisicist per le belle foto e anche a quelle di Garrett..Gianluk...ci fa piacere che tu abbia apprezzato il pranzo come tutti gli altri..certo un pò di vino rosso potevate farmelo assaggiare no???
Bhe ora vi dò un'altra notizia siamo sul sito della concessionaria Siena Motori ..guardate qui??? http://www.sienamotori.it/news/passione ... t-161.html" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
![]()
![]()
Rita, anzi Roberta... ho apprezzato tantissimo il pranzo che abbiamo fatto tutti insieme. Più che altro ho apprezzato tantissimo l'evento stesso, ovvero che ci siamo riuniti tutti da ogni parte dell'Italia per trascorrere una piacevole giornata nella quale abbiamo potuto rivederci con altre persone che avevamo conosciuto sempre tramite questo forum, oltre ad aver conosciuto altrettanto altre persone che di persona non c'è stato mai l'occasione per poterlo fare.rita ha scritto:Gianluk...ci fa piacere che tu abbia apprezzato il pranzo come tutti gli altri..certo un pò di vino rosso potevate farmelo assaggiare no???
Woow, è stato carino da parte loro citarci e farci della pubblicità.rita ha scritto:Bhe ora vi dò un'altra notizia siamo sul sito della concessionaria Siena Motori ..guardate qui??? http://www.sienamotori.it/news/passione" onclick="window.open(this.href);return false; ... t-161.html
Grandi!!!rita ha scritto:ragazziiiii grazie ancora a tutti a phisicist per le belle foto e anche a quelle di Garrett..Gianluk...ci fa piacere che tu abbia apprezzato il pranzo come tutti gli altri..certo un pò di vino rosso potevate farmelo assaggiare no???
Bhe ora vi dò un'altra notizia siamo sul sito della concessionaria Siena Motori ..guardate qui??? http://www.sienamotori.it/news/passione ... t-161.html" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
![]()
![]()
Per la questione del vino, io lo avevo praticamente a portata di mano e tra me e Andrea che mi riempiva il bicchiere, mi sono ritrovato stordito a fine pranzo.Gianluk ha scritto:rita ha scritto:Gianluk...ci fa piacere che tu abbia apprezzato il pranzo come tutti gli altri..certo un pò di vino rosso potevate farmelo assaggiare no???
...non ti lamentare ...t'hanno pure trainato!!!!Americo308 ha scritto:Per la questione del vino, io lo avevo praticamente a portata di mano e tra me e Andrea che mi riempiva il bicchiere, mi sono ritrovato stordito a fine pranzo.Gianluk ha scritto:rita ha scritto:Gianluk...ci fa piacere che tu abbia apprezzato il pranzo come tutti gli altri..certo un pò di vino rosso potevate farmelo assaggiare no???![]()
![]()
Adesso capisco perché eravate così lenti a cambiare corsia, nonostante le imprecazioni di chi stava dietro, nel rientro a roma![]()
Riflessi al minimo...Che ve possino