Concordo con Fabrizio!! quando? Quando? QUANDO???FabrizioTN ha scritto: A quando la prossima? Anche per incontrarvi di nuovo..

Concordo con Fabrizio!! quando? Quando? QUANDO???FabrizioTN ha scritto: A quando la prossima? Anche per incontrarvi di nuovo..
Lo farò stasera o al max domani!!!! PromessoSqualo ha scritto:Bellissime foto Emanuele, complimenti!![]()
![]()
Posso chiederti di mandarmi le due ritraenti lo Staff a risoluzione piena all'indirizzo press@passionepeugeot.it?
Grazie!
Il prossimo appuntamento sarà il pranzo di Natale a metà dicembre, a tempo debito pubblicheremo gli annunci per il Nord e per il centro confidando magari che i soci del Sud si offrano volontariManuelo89 ha scritto:Concordo con Fabrizio!! quando? Quando? QUANDO???FabrizioTN ha scritto: A quando la prossima? Anche per incontrarvi di nuovo..
Ancora no. Ma niente di preoccupante, per Vallelunga mi arrivo di mercoledì ma avevo girato domenica mattina. Penso che da stasera in poi i primi potrebbero riceverloManuel68 ha scritto:Ciao, a qualcuno è già arrivata la mail col video?
..mi chiamerei Roberta o al massimo rita con la r minuscola..ti informo che stiamo provvedendo ad aggiornare il tuo profilomirketto75 ha scritto:Rita.....dopo avermi spillato fior fior di euri in più battute ,non sono ancora diventato socio ufficiale ??![]()
Ti curo a distanza oramai
..curiosità..perché non sei venuto domenica con noi?initialD ha scritto:non sono ancora arrivati quelli di sabato..
ma era il 308 SW GT 2.0 hdi?FabrizioTN ha scritto:Dopo il giro in pista con la 308 non ho trovato nulla di più appagante. . (de gustibus)