Ah! Ecco quindi perchè il sorriso sul tuo avatar è...sbeccatolukebs ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:...per aprire un tappo a corona basta un'accendino, un coltello, qualcuno le apre pure coi denti![]()

Ah! Ecco quindi perchè il sorriso sul tuo avatar è...sbeccatolukebs ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:...per aprire un tappo a corona basta un'accendino, un coltello, qualcuno le apre pure coi denti![]()
E poi l' RCZ l' hanno fatta davvero e io sono cascato come una pera dall' albero quando l' ho vista nel giugno 2010.... immediatamente acquistata. Che bello ritrovare così per caso questo vecchio resoconto e vedere come da un concept che doveva essere solo uno studio di stile poi nasce la tua adorata auto!!!! E come questa nascita venga raccontata con foto e commenti di gente appassionata come me su quello che ora è anche un pò "il mio" forum.jupeugeot ha scritto:La RCZ è proprio bella speriamo mantengano quasi tutto sulla 308cc ma ne dubito
notare che la chiamavano 308 RCZmassi.drago ha scritto:E poi l' RCZ l' hanno fatta davvero e io sono cascato come una pera dall' albero quando l' ho vista nel giugno 2010.... immediatamente acquistata. Che bello ritrovare così per caso questo vecchio resoconto e vedere come da un concept che doveva essere solo uno studio di stile poi nasce la tua adorata auto!!!! E come questa nascita venga raccontata con foto e commenti di gente appassionata come me su quello che ora è anche un pò "il mio" forum.jupeugeot ha scritto:La RCZ è proprio bella speriamo mantengano quasi tutto sulla 308cc ma ne dubito![]()
Raga il forum è un pozzo di info e ricordi...... ed il nostro club è meraviglioso!!!!![]()