PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto 5° GRIGLIATA VENETA

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: resoconto 5° GRIGLIATA VENETA

Messaggio da Paulista »

bobkent ha scritto:
Paulista ha scritto:
bobkent ha scritto:Per chi ancora lo conoscesse, questa torta è solo una delle migliaia di ragioni per cui Pito è semplicemente fantastico!!!! :applause: :thumbleft:
Bravissimo, doveva anche essere buona!!!! 8) 8) =P~ =P~
Esatto Claudio, buonissima! :roll: Era una torta di carote alla quale ho fatto grande onore sia sabato sera che domenica. Oltre alle fettazze che mi sono servito, ho raccolto i rimasugli che fetta dopo fetta restavano sul fondo della teglia. Eccezionale! :thumbleft:
Che fogna..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Già, ma ne è valsa la pena! :mrgreen: :thumbleft: :D
Ciao Claudioneeeee!!!! \:D/
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Paulista ha scritto:
bobkent ha scritto:
Paulista ha scritto:
bobkent ha scritto:Per chi ancora lo conoscesse, questa torta è solo una delle migliaia di ragioni per cui Pito è semplicemente fantastico!!!! :applause: :thumbleft:
Esatto Claudio, buonissima! :roll: Era una torta di carote alla quale ho fatto grande onore sia sabato sera che domenica. Oltre alle fettazze che mi sono servito, ho raccolto i rimasugli che fetta dopo fetta restavano sul fondo della teglia. Eccezionale! :thumbleft:
;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

sem407

Re: Resoconto 5° GRIGLIATA VENETA

Messaggio da sem407 »

Pitopito ha scritto:Si non è un invito... è un ordine :thumbright:
:ok: [-o< ;-)

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Pitopito ha scritto:
sem407 ha scritto: Ma che sia anche stato capace di sopportare la mia "roditorite" :oops: ed il mattino dopo essere comunque fresco e affabile, beh... Tanto di cappello, :applause: e [-o<

Sul momento pensavo a un tarlo gigantesco, poi mi sono accorto che erano le sue mandibole..... :shock:

Sem ti serve assolutamente un BITE da usare alla notte! se no resti senza denti :chessygrin: :chessygrin:

Ciao
Dr.Ross
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Grazie a tutti per i complimenti per le foto della mitica grigliata padovana :oops: :oops:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Ross ha scritto:
Pitopito ha scritto:
sem407 ha scritto: Ma che sia anche stato capace di sopportare la mia "roditorite" :oops: ed il mattino dopo essere comunque fresco e affabile, beh... Tanto di cappello, :applause: e [-o<
Sul momento pensavo a un tarlo gigantesco, poi mi sono accorto che erano le sue mandibole..... :shock:
Sem ti serve assolutamente un BITE da usare alla notte! se no resti senza denti :chessygrin: :chessygrin:

Ciao
Dr.Ross
OT: Sem, a supporto di quanto suggerito da Ross, prova a leggere qui.

Ciao. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Paulista ha scritto:
Ross ha scritto:
Pitopito ha scritto:

Ciao
Dr.Ross
OT: Sem, a supporto di quanto suggerito da Ross, prova a leggere qui.

Ciao. :)
Tratto dalla pagina di Wikipedia sul bruxismo: "bisogna anche indagare la presenza di possibili alterazioni psichiatriche" :shock:
Sem non è che la prossima volta c'è il rischio che nel sonno....con Pito.... :-# :-w) :pale: :puke: :-&
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

night550
Peugeottista appassionato

Messaggio da night550 »

bobkent ha scritto:
Paulista ha scritto:
bobkent ha scritto:
Paulista ha scritto:
;-)
Spezzo una lancia in favore di Paulista, da quello che ho potuto vedere, per me è un altro grande del Passione Peugeot :mrgreen: senza togliere niente agli'altri ma con lui celicaboy e signora, pitopito, lukebs e signora e il nostro "grande" caporedattore sono quelli con cui ho parlato di più durante la sera. :thumbright:
Spero che il tempo mi diano modo di conoscere meglio il resto del gruppo :salute:
Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18''
Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI
Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991

sem407

Messaggio da sem407 »

[-EndTymE-] ha scritto: Tratto dalla pagina di Wikipedia sul bruxismo: "bisogna anche indagare la presenza di possibili alterazioni psichiatriche" :shock:
Sem non è che la prossima volta c'è il rischio che nel sonno....con Pito.... :-# :-w) :pale: :puke: :-&
:spam: :ontopic: : :thanks: :mrgreen:

Dopo aver selezionato con attenzione le più significative, ecco pronte le FOTO!!! \:D/ :thumbright:

Ps: per le animazioni di Pito, che qui non vedete... Chi le vuole, le invio in mp. ;-)

night550
Peugeottista appassionato

Messaggio da night550 »

sem407 ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto: Tratto dalla pagina di Wikipedia sul bruxismo: "bisogna anche indagare la presenza di possibili alterazioni psichiatriche" :shock:

Dopo aver selezionato con attenzione le più significative, ecco pronte le FOTO!!! \:D/ :thumbright:

Ps: per le animazioni di Pito, che qui non vedete... Chi le vuole, le invio in mp. ;-)
Potevi fotografarmi da davanti senza mostrare il mio lato migliore... :razz: :razz:
Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18''
Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI
Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

sem407 ha scritto:

Belle foto, Sem!!! :applause: :thumbright:
Spettacolari quelle coi i vari effetti di luce!!!! 8) 8) 8)
Interessanti anche per capire l'atmosfera del giorno dopo..... :drunken: :razz: :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

sem407

Messaggio da sem407 »

night550 ha scritto:Potevi fotografarmi da davanti senza mostrare il mio lato migliore... :razz: :razz:
:lol: :lol: :lol:
bobkent ha scritto:Belle foto, Sem!!! :applause: :thumbright:
Spettacolari quelle coi i vari effetti di luce!!!! 8) 8) 8)
Interessanti anche per capire l'atmosfera del giorno dopo..... :drunken: :razz: :lol: :lol: :lol:
Grazie bob! :thumbright: ;-)
sem407 ha scritto:
Pitopito ha scritto:Si non è un invito... è un ordine :thumbright:
:ok: [-o< ;-)
Come promesso, ecco la Ricetta! \:D/ =P~

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

sem407 ha scritto: Ps: per le animazioni di Pito, che qui non vedete... Chi le vuole, le invio in mp. ;-)
Foto grandiose Sem :applause: :applause: :applause:
Peccato che nessuno ha fotografato il mio esperimento di fisica:

le 10 Mentos nella Coca da 2 litri :lol: :lol: :lol:

Per chi non c'era... le animazioni erano.... più piccanti del gaspacho :oops: :-w)

:mrgreen:

C&C2007
Peugeottista curioso

Messaggio da C&C2007 »

Dopo aver letto tante belle cose e dopo aver visto tante belle foto, non mi resta che ringraziare a tutti per la bella serata con questa ineguagliabile compagnia , un ringraziamento especiale a Michele per la sua ospitalità, ai cuocchi Alessio e Sandro,e a Luciano per la Pito's mobil music fest. Ci vediamo ad ottobre!!! Carlos e Paola :thumbright: :thumbleft:
Tessera passione peugeot n 120
307cc 1.6 tecno restyling / grigio alluminio/ 01/2007
12°Raduno 307 club- Castel Arquato (pc) /varie cene PIM (PD)/IV grigliata peugeot club Montegrotto terme (PD)/I°incontro 307cc Riviera del brenta/pranzo di Natale (nord) 2007/v grigliata Montegotto terme(PD)/ pranzo di Natale (nord) 2008

Crovax_the_lich
Peugeottista novello

Messaggio da Crovax_the_lich »

belle foto ross!! :)
Io sono un'amico della funzione cerca di Google..... ------->
308 TECHNO 5 Porte 1.6 HDi FAP 110 CV Nero Perla
Immagine

Torna a “On the road - Resoconti”