Oddio mi cappotto!!!!
Grazie a tutti della compagnia!!! Più passa il tempo e più mi diverto con voi!!!
Grazie

darkstalker ha scritto:ah sì, forse un piccolo cenno di esultanza quando ha vinto la grigliaTosk ha scritto:... quasi tutti...darkstalker ha scritto:Una particolare nota riguardo GaTToRoGNoSo che alla lotteria ha dato prova di una sobrieta' ineccepibile anche quando ha vinto praticamente tutto senza infierie sugli altri partecipanti![]()
![]()
![]()
Ma no.... Mi è sembrata un'esultanza molto composta, appena appena accennata....darkstalker ha scritto:ah sì, forse un piccolo cenno di esultanza quando ha vinto la grigliaTosk ha scritto:... quasi tutti...darkstalker ha scritto:Una particolare nota riguardo GaTToRoGNoSo che alla lotteria ha dato prova di una sobrieta' ineccepibile anche quando ha vinto praticamente tutto senza infierie sugli altri partecipanti![]()
![]()
![]()
... sante parole! urka dopo più di 2700 messaggi ci voleva!Flea ha scritto:Ragazzi solo leggendo i vostri commenti posso immaginare che splendita giornata abbiate trascorso insieme...spero che al proxx ci potrò essere anche io...
...anche xkè....
sto diventando Ufficiale....![]()
![]()
ma nn lo sà nessuno!!!![]()
![]()
vero, io devo avere un po di tempo per sistemare il tutto, spero di riuscire a pubblicare qualcosa a brevelupus.c ha scritto:Ora però,è gia passato un giorno dal vostro rientro ma.... di foto ancora non ne vedo
Hai ragione Carlo... io però non potrò postare nulla fino a giovedì perchè sarò ospite a casa dei miei fino a mercoledì...lupus.c ha scritto:Ora però,è gia passato un giorno dal vostro rientro ma.... [-X di foto ancora non ne vedo![]()
![]()
jupeugeot ha scritto:darkstalker ha scritto:ah sì, forse un piccolo cenno di esultanza quando ha vinto la grigliaTosk ha scritto:... quasi tutti...darkstalker ha scritto:Una particolare nota riguardo GaTToRoGNoSo che alla lotteria ha dato prova di una sobrieta' ineccepibile anche quando ha vinto praticamente tutto senza infierie sugli altri partecipanti![]()
![]()
![]()
eccone un esempio
Ti è andata di lusso perchè non era presente l'ASSO pigliatutto di Calò67jupeugeot ha scritto:darkstalker ha scritto:ah sì, forse un piccolo cenno di esultanza quando ha vinto la grigliaTosk ha scritto:... quasi tutti...darkstalker ha scritto:Una particolare nota riguardo GaTToRoGNoSo che alla lotteria ha dato prova di una sobrieta' ineccepibile anche quando ha vinto praticamente tutto senza infierie sugli altri partecipanti![]()
![]()
![]()
eccone un esempio
Infattì, considera che Calò67 stà valutando di sostituire la A con la U nel suo Nick...lupus.c ha scritto: Ti è andata di lusso perchè non era presente l'ASSO pigliatutto di Calò67![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a te, ti rispondo di làGaTToRoGNoSo ha scritto: Inoltre un enorme grazie va a Pitopito