PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Wren
Peugeottista curioso

Re: RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei - LIVE!

Messaggio da Wren »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oddio mi cappotto!!!!
Grazie a tutti della compagnia!!! Più passa il tempo e più mi diverto con voi!!!
Grazie :applause:
Wren moglie di GaTToRoGNoSo

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

darkstalker ha scritto:
Tosk ha scritto:
darkstalker ha scritto:Una particolare nota riguardo GaTToRoGNoSo che alla lotteria ha dato prova di una sobrieta' ineccepibile anche quando ha vinto praticamente tutto senza infierie sugli altri partecipanti :D
... quasi tutti... :hurted: :hurted: :hurted: :hurted:
ah sì, forse un piccolo cenno di esultanza quando ha vinto la griglia :D

eccone un esempio :yahooo:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Complimenti ragazzi, come sempre un ottimo raduno. Ora aspettiamo la vagonata di foto per sbavare un po' =P~
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

darkstalker ha scritto:
Tosk ha scritto:
darkstalker ha scritto:Una particolare nota riguardo GaTToRoGNoSo che alla lotteria ha dato prova di una sobrieta' ineccepibile anche quando ha vinto praticamente tutto senza infierie sugli altri partecipanti :D
Ma no.... Mi è sembrata un'esultanza molto composta, appena appena accennata.... :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Ragazzi solo leggendo i vostri commenti posso immaginare che splendita giornata abbiate trascorso insieme...spero che al proxx ci potrò essere anche io...
...anche xkè....
sto diventando Ufficiale.... :-w) :-w)

ma nn lo sà nessuno!!! :-w) :-w) :-w)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Flea ha scritto:Ragazzi solo leggendo i vostri commenti posso immaginare che splendita giornata abbiate trascorso insieme...spero che al proxx ci potrò essere anche io...
...anche xkè....
sto diventando Ufficiale.... :-w) :-w)

ma nn lo sà nessuno!!! :-w) :-w) :-w)
... sante parole! urka dopo più di 2700 messaggi ci voleva! :-w) :-w) :-w)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Leggo con molto piacere che lo spirito del club,è molto apprezzato da tutti e specialmente dai nuovi frequentatori di raduni/incontri e,con ancora maggiore piacere,ho visto la moltitudine di partecipanti a questo splendido incontro :applause: sintomo di come questo club ci faccia sentire tutti grandi amici spinti dalla stessa Passione :thumbleft:
Ora però,è gia passato un giorno dal vostro rientro ma.... [-X di foto ancora non ne vedo :mad:
:mrgreen: :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

io avrei un video da postare, ma penso che poi Squalo mi bloccherebbe la scheda sim della vod@fone :shock:

meglio evitare :mrgreen: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

lupus.c ha scritto:Ora però,è gia passato un giorno dal vostro rientro ma.... di foto ancora non ne vedo
vero, io devo avere un po di tempo per sistemare il tutto, spero di riuscire a pubblicare qualcosa a breve
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

lupus.c ha scritto:Ora però,è gia passato un giorno dal vostro rientro ma.... [-X di foto ancora non ne vedo :mad:
:mrgreen: :mrgreen:
Hai ragione Carlo... io però non potrò postare nulla fino a giovedì perchè sarò ospite a casa dei miei fino a mercoledì...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

sem407

Messaggio da sem407 »

Stasera ho provveduto a scaricare le 417 :? fotografie, e scremare quelle uscite palesemente da schifo :thumbdown:
Sono sceso a 390, e dovrò scremare ulteriormente, domani però :roll: Per il semplice fatto che sono ancora rinco... :pale:
Ecco qui una piccola anteprima :thumbright: \:D/
Gruppo.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

jupeugeot ha scritto:
darkstalker ha scritto:
Tosk ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si devo dire che la gioia della vittoria della griglia è stata grande ma stavolta mi sono pure contenuto ( e chi era presente al raduno sul Brenta sa cosa intendo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
La fregatura della lotteria è che la facciamo sempre più tardi, dopo una lunga giornata in giro e dopo cena quando sono mezzo 'mbriago e vabbè... mi parte un po' lo spirito di competizione (specialmente quando ci sono certe presenze...) :lol:
Eppoi un buffone da immortalare nei video e nei reportage fotografici ci sta sempre bene :razz:

Detto questo, passo ai ringraziamenti di rito: in primis a Ross, che tanto ha fatto perchè questo raduno diventasse realtà, sacrficando tempo e risorse per mettere a punto i dettagli che hanno reso l'evento praticamente perfetto.

Un altro grazie va a Squalo che oltre a essere uno dei miei miti in assoluto è anche uno che sa estrarre i numeri della lotteria in maniera davvero esemplare :lol:

Ho rivisto con enorme piacere dopo tanto tempo Kranio e i suoi genitori, Jack Nicklaus (purtroppo solo... un grande saluto a Gioia :salute: ), darkstalker ed amico (del quale naturalmente ora mi sfugge il nome :oops: ) e il mitico Tosk

Inoltre un enorme grazie va a Pitopito: ho appena finito di vedermi il dvd di San Giminiano ed hai fatto un lavoro che definire eccellente è riduttivo :applause: :applause: :applause: :applause: (tranne quando mi hai ripreso mentre mi calava la palpebra a tavola in attesa della lotteria :mad: :mad: :mad: )

Ultima citazione va a Peugeot Italia che ringrazio per averci messo a disposizione un po' di gadget ma soprattutto una bella 308GT rouge babilone full optional per un test drive effettuato dal nostro presidente Prowler, che presto ci relazionerà su pregi e difetti della nuova sportiva di casa Peugeot.

Last but not least, ringrazio col cuore tutti i partecipanti di questa 3 giorni in terra veneta; siete tutti persone fantastiche con le quali è un piacere trascorrere del tempo; la cosa triste è che ci si vede troppo di rado, ma in quelle rare occasioni sono fiero ed orgoglioso di essere parte di Passione Peugeot.

Alla prossima :cat:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Grandissimo ROSS sappiamo che ti ha contattato la FRANCOROSSO per un ruolo da dirigente ma prima entra nel FORUM per la meritata STANDING OVATION!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Voci incontrollate riportano che quando sei tornato da DON VLAD per consegnargli l'offerta ti abbia trattenuto per
un percorso ascetico dopo i bagordi del w-end !!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Io e Manu71 abbiamo appena rivisto il nostro filmino e vi assicuro che occorrono due confetti di TRAVELGUM
tanto le immagini sono mosse, sembra un camera car di un trattore a cingoli che dissoda un campo a colza!!!!!
Stamani però ci siamo svegliati affranti come la coppia nella pubblicità della COSTA CROCERE, per mitigare
la delusione della fine del raduno son sceso in garage come se stessi andando nel parcheggio del PICCOLO MARTE..
e la ferale visione....la STILO da prendere per andare a lavorare!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Un abbraccio a tutti, siete magnifici...... sono già proiettato al prox raduno!!!!!!!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

jupeugeot ha scritto:
darkstalker ha scritto:
Tosk ha scritto:

Ti è andata di lusso perchè non era presente l'ASSO pigliatutto di Calò67 :-w) :lol: :lol: :lol: :lol:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

lupus.c ha scritto: Ti è andata di lusso perchè non era presente l'ASSO pigliatutto di Calò67 :-w) :lol: :lol: :lol: :lol:
Infattì, considera che Calò67 stà valutando di sostituire la A con la U nel suo Nick... :mrgreen:
GaTToRoGNoSo ha scritto: Inoltre un enorme grazie va a Pitopito
Grazie a te, ti rispondo di là ;-)

Torna a “On the road - Resoconti”