PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Auto & Moto d'Epoca 2008 - Fiera di Padova

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto Auto & Moto d'Epoca 2008 - Fiera di Padova

Messaggio da Pitopito »

Kranio ha scritto:Ovviamente i complimenti si sprecano... Pito super come al solito, ormai non bastano gli inchini... e che dire della rivelazione Vittorio? Wow... sembri nato dietro il microfono e davanti alla telecamera! Complimenti anche alla troupe End + Max!
Ah, dimenticavo... il video è in home page! ;)

PS: Pito, certo che potevi farmi sapere qualcosa, avremmo rifatto la grafica apposta per il video/canale su Vimeo ;)
Ma come prima puntata va già benissimo così!
Oddio.... :shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :oops: ....in homepage.... :pale:

ti ringrazio della fiducia, però non sò se hai letto il post precedente, stanotte potrebbe disattivarsi il link a causa del cambio del file d'origine #-o

Comunque la decisione di tutto il progetto è nata letteralmente in corso d'opera. Fino alla fine scorsa settimana non ero neppure sicuro di partecipare (anche oggi sono bloccato a casa col mal di schiena).
Non ti ho contattato perchè non ero affatto sicuro della qualità di cosa sarebbe saltato fuori, e vedendo che la seconda parte delle tue foto del raduno non era ancora pubblicata, mi sembrava fuori luogo disturbarti per una cosa che forse non avrei mai rilasciato. (Già nell'altro topic Alessio ti aveva chiesto all'ultimo minuto di preparare i biglietti da visita del club da lasciare agli intervistati... :scratch: )
Dopo invece, l'urgenza di andare on line con la cronaca fresca di rotative non consentiva alcun ritardo ulteriore. (Sigla ideata Domenica pomeriggio e titoli di coda ultimati Martedì sera).
Comunque sei ancora in tempo per un bel png in alta definizione, da scalare poi in un frame 1920x1080 :-w)
Grazie ancora dei complimenti, che straquoto riguardo alla bravura di Vittorio :applause:
:thumbright:

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Pitopito ha scritto:In fase di montaggio mi sono trovato con due presentazioni simili, una cromaticamente più interessante e la seconda fusa assieme al dialogo con l'intervistato. A quel punto ho tagliato il video cercando il fotogramma dove si annidava la "e" di "...e siamo in compagnia di.."
Per Luciano, HIP HIP...
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Mi inchino alla sua competenza, alla sua dedizione, alla sua bravura, alla sua PADRONANZA DI NERVI... :D

BRAVISSIMO!!!

P. S.: il jingle è bellissimo! ;-)

Per quanto riguarda me... a rivedermi in video mi sono agitato di più che non a girare le riprese. Mi sono scoperto a andare avanti e indietro sulla CADREGA strofinandomi le mani sulle gambe come prima di un esame :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In ogni caso, ragazzi, i vostri complimenti sono davvero immeritati come sempre... basterebbe dire che dovrei imparare a guardare maggiormente in macchina e a sorridere un cincinin di più (vabbé che in queste riprese ero abbastanza nero per via di quello che era successo e stanco perché eravamo alla fine della giornata...) Comunque GRAZIE A TUTTI! :oops:

Alessio e Max non compaiono nelle riprese ma meritano un ringraziamento per il lavoro e l'aiuto apportato, e poi non dimentichiamo che erano loro a fare scena con luci, e rifrangenti... per cui attiravano tutta l'attenzione del pubblico passante... bellissimo! Ci siamo gasati come dei matti!!! :mrgreen: :mrgreen:

Poi, effettivamente se Max non avesse avuto la curiosità di rivedere il girato... brrr... non voglio nemmeno pensarci!! :shock: :shock:

Grazie anche a Manuel per aver pubblicato il video in hp con relativa presentazione :thumbright:

Dispiace molto anche a me per il sig. Beghini, proprietario della 504 TI... ci aveva rilasciato una bellissima intervista ed era ansioso di rivedersi. Lo contatterò spiegando il contrattempo e vedremo di concordare una nuova intervista, magari ad un nostro incontro o pranzo. Gliela dobbiamo! 8-[

W PASSIONE PEUGEOT!
W PASSIONE TV!
:wav: :wav:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Pitopito ha scritto:Grazie carissimo \:D/

Volevo segnalare che ho riesaminato il filmato con un paio di strumenti messi a disposizione del mio attuale video editor, e ho avuto la conferma che alcune riprese, che avevo forzato in manuale, sono un po' troppo scure :oops: .
Ho "restaurato" l'errore e sto rigenerando il file. Domani la versione corretta dovrebbe sostituire quella attuale.
Poichè lo spazio disponibile per l'upload su Vimeo è di 500 Mb a settimana, dovrò cancellare il file attuale prima di metterci quello definitivo. E' possibile pertanto che prossimamamente il link al video resti disattivato per un po'. (Almeno 2 ore e mezzo il tempo di upload più la conversione del server Vimeo).
Sorry per l'inconveniente and stay tuned :thumbright:
Urco... me ne accorgo ora... ci sarebbe un problemino... :? :?

...ora Luciano mi ammazza...

...dovremmo "oscurare" le targhe della 504 TI... 8-[
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
*GRAZIE LEONESSA*
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Squalo ha scritto:Urco... me ne accorgo ora... ci sarebbe un problemino... :? :?

...ora Luciano mi ammazza...

...dovremmo "oscurare" le targhe della 504 TI... 8-[
Non ti proccupare, me ne ero accorto, ma facevo finta di nulla ;-)

:-$ ci sto lavorando :thumbright:

Comunque, se non la smetti con i complimenti, ti infilo il porta logo sul collo, la spugna arancione in testa e ti faccio fare il microfono di halloween [-X
(...crederanno che siamo daccordo.... smettila... :lol: :lol: :lol: )

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Mi unisco ai complimenti per lo stupendo lavoro che avete svolto; le riprese ed il montaggio di Pito sono fantastiche e Squalo sembra nato con il microfono in mano da quanto padroneggiava la scena :applause:
Indispensabile sicuramente anche il lavoro "dietro le quinte" che ha permesso di ottenere un livello cosi' professionale.
SICURAMENTE realizzeremo uno spazio dedicato ai video in modo da dare il giusto risalto a questi stupendi reportage.

Infine un sentito ringraziamento a quanti si sono prestati con simpatia e professionalita' alle nostre interviste; senza intervistati non ci sarebbe stato nulla da mostrare.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Squalo ha scritto:

Poi, effettivamente se Max non avesse avuto la curiosità di rivedere il girato... brrr... non voglio nemmeno pensarci!! :shock: :shock:

Confesso...non è che è stata la curiosità di rivedere il girato. :oops: E' che mentre Luciano stava facendo delle riprese di contorno nell'ambito dell'intervista allo stand GD, furtivamente mi sono impossessato del microfono e... diciamo che ho fatto dei commenti di fondo alle immagini sparando delle mie solite pirlate! :mrgreen:
Quando ho chiesto a Luciano di risentirsi le cazzate con cui avevo riempito il suo girato...ci siamo accorti del misfatto!! :pale:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Sono estremamente lusingato per le parole del sommo P che ringrazio sinceramente.
Prowler ha scritto: Infine un sentito ringraziamento a quanti si sono prestati con simpatia e professionalita' alle nostre interviste; senza intervistati non ci sarebbe stato nulla da mostrare.
Era esattamente quello che stavo pensando, gli ospiti intervistati sono stati veramente gentili, disponibili, pazienti e preparati.

Sono tra l'altro contentissimo di aver contribuito a rivelare le insospettate capacità professionali del nostro capo redattore, che è stato in grado, nonostante la stanchezza e il nervosismo legato ai problemi tecnici, di mettere a proprio agio gli ospiti e a mantenere il giusto ritmo degli interventi. (Giuro che è appena il 1% di quello che vorrei dirgli di persona :applause: )

Nel frattempo scusate il disservizio, ma sto ricaricando il video definitivo e manca circa una mezz'oretta prima che il nuovo link sia pronto.

A presto :salute:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Pitopito ha scritto:Sono estremamente lusingato per le parole del sommo P che ringrazio sinceramente.
Prowler ha scritto: Infine un sentito ringraziamento a quanti si sono prestati con simpatia e professionalita' alle nostre interviste; senza intervistati non ci sarebbe stato nulla da mostrare.
Era esattamente quello che stavo pensando, gli ospiti intervistati sono stati veramente gentili, disponibili, pazienti e preparati.

Sono tra l'altro contentissimo di aver contribuito a rivelare le insospettate capacità professionali del nostro capo redattore, che è stato in grado, nonostante la stanchezza e il nervosismo legato ai problemi tecnici, di mettere a proprio agio gli ospiti e a mantenere il giusto ritmo degli interventi. (Giuro che è appena il 1% di quello che vorrei dirgli di persona :applause: )

Nel frattempo scusate il disservizio, ma sto ricaricando il video definitivo e manca circa una mezz'oretta prima che il nuovo link sia pronto.

A presto :salute:
Meriteresti un monumento solo per lo sbattimento che ti fai, Pito! :applause: :applause: :applause:
Ti posso solo dire che il tuo video è stato apprezzato anche oltreoceano (ho mandato il link a mio cognato in Venezuela...). ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Max307cc ha scritto:
Squalo ha scritto:

Confesso...non è che è stata la curiosità di rivedere il girato. :oops: E' che mentre Luciano stava facendo delle riprese di contorno nell'ambito dell'intervista allo stand GD, furtivamente mi sono impossessato del microfono e... diciamo che ho fatto dei commenti di fondo alle immagini sparando delle mie solite pirlate! :mrgreen:
Quando ho chiesto a Luciano di risentirsi le cazzate con cui avevo riempito il suo girato...ci siamo accorti del misfatto!! :pale:
Quando si dice "gioco di squadra" 8) 8) 8)

Nemmeno il team Ferrari è così affiatato :-w)

:lol: :lol: :lol:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Date a Vittorio un telefono, un auricolare, un microfono, un bicchiere con un filo, insomma qualcosa per parlare, e non lo molla più! :mrgreen:

A volte verrebbe voglia di prenderlo a bastonate quando sta al telefono... [-X :lol:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Il nuovo link è pronto:

http://vimeo.com/2106636[/video]

http://vimeo.com/2106636" onclick="window.open(this.href);return false;

Conversione completata, ora occorre solo ripristinare il link in homepage :D 8)

(mi sono accorto solo ora che Vimeo consente la sostituzione del file senza invalidare il link originale.... :mad:
scusate tanto :oops: :oops: :oops: )

:thumbright:
Ultima modifica di Pitopito il 30/10/2008, 13:00, modificato 1 volta in totale.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

:applause: :applause: :applause:
Bellissima anche la pagina su vimeo.com! :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

bobkent ha scritto::applause: :applause: :applause:
Bellissima anche la pagina su vimeo.com! :thumbleft:
Di quella però sono innocente :D
Ho solo scopiazzato brutalmente il testo della nostra homepage.
Vimeo è una alternativa a YouTube, che fà della qualità delle immagini un dogma.
Sono anche molto attenti che il video sia originale e che non sia un prodotto commerciale (spero che capiscano il nosto caso).

Gli iscritti a titolo gratuito posso caricare propri video con uno spazio di 500 mega o 1 video HD a settimana e scaricare quelli degli altri utenti (se i singoli video sono abilitati al download). La cosa simpatica è che il video scaricato è proprio l'originale, non la copia compressa per lo streaming, quindi di qualità nettamente superiore.
Una funzione molto interessante è quella che i video possono essere protetti da password, in modo da autorizzare il download solo a un numero ristretto di utenti, che possono anche non essere iscritti a Vimeo.

Tornando On Topic,
ho sostituito l'immagine di default con l'inquadratura del nostro capo redattore, per rispetto a tutti gli intervistati. ;-)

Grazie per la pronta correzione del link :thumbright:

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Pitopito ha scritto:
Prowler ha scritto:Infine un sentito ringraziamento a quanti si sono prestati con simpatia e professionalita' alle nostre interviste; senza intervistati non ci sarebbe stato nulla da mostrare.
Mi associo a quanto espresso sopra, cosa che il mio ruolo mi avebbe dovuto imporre di fare prima :oops:

Nel dettaglio voglio citare le persone alle quali va la nostra riconoscenza per la loro simpatia, disponibilita' e cortesia:
Fabrizio Taiana, segretario del Club Storico Peugeot e nostro anfitrione (anche a cena, altro ringraziamento [-o< ):
Carlotta Bellucci, autrice dei bellissimi quadri esposti nello stand;
Andrea Beghini, appassionato proprietario della 504 TI esposta con il quale abbiamo un "debito"... dobbiamo assolutamente rifargli l'intervista "perduta";
Michele Mora, direttore della rivista GD e proprietario della 504 Rally Replica.
Immagine ovvero Immagine
*GRAZIE LEONESSA*
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

rion_dart
Peugeottista veterano

Messaggio da rion_dart »

Bravissimi :applause: :applause: :applause: :applause:
Altro ke Tg2 Motori o Easy Driver ! :applause: :applause: :applause:

(perchè nn fate le recensioni delle leonesse anke voi? :thumbleft: )
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

Torna a “On the road - Resoconti”