PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Resoconto - 1° Incontro del Sud a Matera
- hobie82
 - Peugeottista fast&furious

Re: Resoconto - 1° Incontro del Sud a Matera
un po di fotine  

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
						Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
- lupus.c
 - Peugeottista D.O.C.

Mi associo completamente alle cose dette da Loop ad inizio topic specialmente sui ringraziamenti a Melo e Flea per l'ottima organizzazione dell'evento,strutturata e seguito sino all'ultimo particolare con grande precisione 

Inoltre,vorrei ringraziare la concessionaria di Matera "Lion Service" per la partecipazione con le vetture dimostrative e soprattutto per la messa a disposizione a carico loro della mitica guida Raffaele e,per i biglietti d'entrata pagati a tutti noi per le varie strutture visitate!!

Finalmente ora,riesco anche a postare un pò di foto che non siano già state postate da altri

Ne sono rimaste poche ma,speriamo che siano almeno interessanti

QUI le foto dell'incontro(poggiate il mouse su ogni foto per far comparire il commento completo
 )
P.S. Se ci avete fatto caso,ci sono alcune foto di tegole usate come scolo per l'acqua ma.........avete notato il materiale su cui sono appoggiate?????

Inoltre,vorrei ringraziare la concessionaria di Matera "Lion Service" per la partecipazione con le vetture dimostrative e soprattutto per la messa a disposizione a carico loro della mitica guida Raffaele e,per i biglietti d'entrata pagati a tutti noi per le varie strutture visitate!!
Finalmente ora,riesco anche a postare un pò di foto che non siano già state postate da altri
Ne sono rimaste poche ma,speriamo che siano almeno interessanti
QUI le foto dell'incontro(poggiate il mouse su ogni foto per far comparire il commento completo
P.S. Se ci avete fatto caso,ci sono alcune foto di tegole usate come scolo per l'acqua ma.........avete notato il materiale su cui sono appoggiate?????
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Urka quante belle foto, siete stati grandi, sembra che il sud stia diventando davvero grande!  

- lupus.c
 - Peugeottista D.O.C.

Beh,se questo è l'inizio,siamo già a metà dell'operaTonigno307 ha scritto:Urka quante belle foto, siete stati grandi, sembra che il sud stia diventando davvero grande!
Speriamo solo che non sia un'opera incompiuta e che continui a migliorare sempre più!!!!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
- POWERHX2
 - Peugeottista veterano

sembra?Tonigno307 ha scritto: sembra che il sud stia diventando davvero grande!
c'erano forse dei dubbi?
le potenzialità ci sono tutte basta mettere insieme le persone [-o< giuste ed il gioco è fatto...

- Antonio Avallone
 - Peugeottista veterano

Fantastico ragazzi 
 ,veramente fantastico 
 ...ho avuto difficoltà a raggiungervi 

, tanto che arrivato a matera pensavo che sarei ritornato a casa senza incontrarvi 

.Ma allafine ci sono riuscito a trovarvi  
 e ne è valsa la pena 

.Quando finalmente ho visto le leonesse ancora tutte parcheggiate lì non ci potevo credere 

: viva la passione peugeot.
P.S. Prossima spesa: il navigatore satellitare [-o< il migliore che riesco a trovare in commercio
 .
P.P.S. Ci rivediamo il 14

.

P.S. Prossima spesa: il navigatore satellitare [-o< il migliore che riesco a trovare in commercio
P.P.S. Ci rivediamo il 14
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
Caspita quante nuove belle foto! 
 Ancora complimenti a tutti i fotografi! 

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
						- Flea
 - Peugeottista D.O.C.

eh ce ne vuole!!!!!!!AleXxX207-CC ha scritto:caspita sembravi buono, in realtà e più pazzo di Flea !![]()
- Flea
 - Peugeottista D.O.C.

grazie a te Paulista e a tutti coloro che ci hanno fatto i Complimenti!!Paulista ha scritto:Caspita che successo!Emerge chiaramente da questo bel resoconto.
Complimenti a tutti, complimenti ai fotografi e complimenti particolari a Flea e a Melo e a chi li ha coadiuvati per l’ottima organizzazione dell’evento.
![]()
E’ un piacere vedere che anche il sud si stia popolando di appassionati del leone.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi siete riusciti finalmente a far uscire allo scoperto i 207isti: ce n’erano almeno 6, forse di più, e addirittura una CC. Qui al nord sono spesso stato l'unico 207istae comunque non credo di averne viste più di 3 insieme e nessuna era CC. Complimenti anche per questo picco dettaglio, che però è importante perché favorisce la "biodiversità" tra le leone.
![]()
Ciao a tutti!
...ma la realtà è che senza la vostra immancabile presenza nn avremmo potuto dare vita a questa strepitosa giornata...
quindi grazie a Voi Ragazziiiii!!!!!GRAZIEEEE!!!!
Ufficiale...si...ma se riuscissi a diventare tuo Collega sarebbe ancora meglio!!Paulista ha scritto: PS: Flea, la qualifica di Peugeottista D.O.C. ti sta stretta: ora devi diventare Ufficiale
- Flea
 - Peugeottista D.O.C.

Ben detto Ci!!!!POWERHX2 ha scritto:sembra?Tonigno307 ha scritto: sembra che il sud stia diventando davvero grande!
c'erano forse dei dubbi?
le potenzialità ci sono tutte basta mettere insieme le persone [-o< giuste ed il gioco è fatto...
- Flea
 - Peugeottista D.O.C.

Rosiiiiiiiii...te qua!!!!!!!!!!!!!???!?!?!?!??!?!...RosYyY ha scritto:Ciaoooo a tutti !
Sono contentissima , grazie a Pasky (AleXxX) di avervi conosciuto all'incontro finalmente, per giunta il primo al SUD ! Incredibile e indescrivibile. Una bella realtà quella di Passione Peugeot e un ottima compagnia con brave e simpaticissime persone!
Ora devo scappare , con calma ci risentiremo questi giorni...
![]()
![]()
si scherzaaaa!!!!!Benvenuta nella nostra grande Famiglia!!!!!!!!
- Flea
 - Peugeottista D.O.C.

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
che dite se ci prendiamo un caffè questo week!!!!!!
rispondete qui!!!!!

che dite se ci prendiamo un caffè questo week!!!!!!
rispondete qui!!!!!
Urk...lupus.c ha scritto:QUI le foto dell'incontro(poggiate il mouse su ogni foto per far comparire il commento completo)
ORA: 5008 II  1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018  
  ovvero  

305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

ovvero  
 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- AleXxX207-CC

Devo essere sincero, il navi integrato peugeot ,attualmente, fino a prox aggiornamento non è affidabilissimo...Antonio Avallone ha scritto:Fantastico ragazzi,veramente fantastico
...ho avuto difficoltà a raggiungervi
![]()
![]()
, tanto che arrivato a matera pensavo che sarei ritornato a casa senza incontrarvi
![]()
![]()
.Ma allafine ci sono riuscito a trovarvi
e ne è valsa la pena
![]()
![]()
.Quando finalmente ho visto le leonesse ancora tutte parcheggiate lì non ci potevo credere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
: viva la passione peugeot.
P.S. Prossima spesa: il navigatore satellitare [-o< il migliore che riesco a trovare in commercio.
P.P.S. Ci rivediamo il 14![]()
![]()
.
Ti vorrei dare un consiglio prendi Tom Tom e nn ti sbagli , per modelllo scegline uno più recente possibile
 AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
- AleXxX207-CC

fraruby79 ha scritto:Ciao AleXxX207-CC!!! Confemo non eri brillo ma è stato il bisolfito che in un momento di debolezza ti ha fatto dire:" questo vino non mi ha fatto girare la testa ma mi sento come se .............. mi girasse un po la testa"!! Praticamente la stessa cosa.AleXxX207-CC ha scritto:MKnight81 ha scritto:salve amici,vorrei ringraziare a tutti voi per questo incontro,per me è stata la prima volta ke partecipo e posso dire ke sono rimasso soddisfatto e contentissimo...![]()
![]()
![]()
![]()
,ho conosciuto tanta gente simpatica a cui condividere questa passione...un grazie a tutti voi ma vorrei ringraziare a flea per la pazienza ke ha avuto nei miei confronti,nn sò qnt volte mi ha telefonato per sapere dove mi trovavo,mi vergogno di aver impostato male il navigatore
![]()
![]()
e nn è la prima volta ke sbaglio...;AlexxCC e la sua compagna,due persone simpaticissime,lui era un pò brillo,sarà stato l'effetto del vino???
![]()
la sua ragazza faceva notare il suo colorito rosso...;
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caspita sembravi buono, in realtà e più pazzo di Flea !
![]()
Allora onde evitare disguidi, non ero brillo ma il vino, diciamolo, conteneva un pò di bisolfito elemento al cui io risulto intollerante per via di una "vecchia storia
", sono abituato troppo bene a bere ogni tanto e con cautela, il vino pugliese "amatoriale" di mio suocero e/o parenti vari e ne puoi bere anche 500 ml senza battere ciglio.....sono vini introvabili sul commercio e costerebbero un occhio ohh e poi i vini pugliesi dal foggiano al barese, al tarantino e salentino sono fra i migliori al mondo e non tutti lo sanno
![]()
![]()
Ma su quello ritoccato , anche se nn era male, ho qualche problema, con post-digestione, diciamo mi fanno effetto tranquillante piuttosto che il contrario.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehehe
Comunque tutto buono e ci siamo divertiti molto, peccato sia finito subito, anche se ero stanchissimo al ritorno. Le altre foto le posterò quanto prima, quelle più belle logico![]()
Un abbraccio a tutti da e me e Rosy, che sarà registrata quanto prima sul forum finalmente
![]()
![]()
Scherzo, non te la prendere mi raccomando. Un abbraccio grande e un benvenuto a RosYyY che se vuole essere accolta alla grande anche lei deve farsi una sua peugeot.
insomma... mi girava qualcosa ma è sicuro che è colpa del vino!
Rosy ha la Y da tre anni anche se usato è in ottime condizioni, quando la cambierà in futuro compreremo assieme la futura Peugeot 108 elettrica
Ciao Faruby !!!! Ci sentiremo presto saluti anche da Rosy tanto adesso ci risponderà lei
 AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza