Beh,se questo è l'inizio,siamo già a metà dell'operaTonigno307 ha scritto:Urka quante belle foto, siete stati grandi, sembra che il sud stia diventando davvero grande!
sembra?Tonigno307 ha scritto: sembra che il sud stia diventando davvero grande!
eh ce ne vuole!!!!!!!AleXxX207-CC ha scritto:caspita sembravi buono, in realtà e più pazzo di Flea !![]()
grazie a te Paulista e a tutti coloro che ci hanno fatto i Complimenti!!Paulista ha scritto:Caspita che successo!Emerge chiaramente da questo bel resoconto.
Complimenti a tutti, complimenti ai fotografi e complimenti particolari a Flea e a Melo e a chi li ha coadiuvati per l’ottima organizzazione dell’evento.
![]()
E’ un piacere vedere che anche il sud si stia popolando di appassionati del leone.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi siete riusciti finalmente a far uscire allo scoperto i 207isti: ce n’erano almeno 6, forse di più, e addirittura una CC. Qui al nord sono spesso stato l'unico 207istae comunque non credo di averne viste più di 3 insieme e nessuna era CC. Complimenti anche per questo picco dettaglio, che però è importante perché favorisce la "biodiversità" tra le leone.
![]()
Ciao a tutti!
Ufficiale...si...ma se riuscissi a diventare tuo Collega sarebbe ancora meglio!!Paulista ha scritto: PS: Flea, la qualifica di Peugeottista D.O.C. ti sta stretta: ora devi diventare Ufficiale
Ben detto Ci!!!!POWERHX2 ha scritto:sembra?Tonigno307 ha scritto: sembra che il sud stia diventando davvero grande!
c'erano forse dei dubbi?
le potenzialità ci sono tutte basta mettere insieme le persone [-o< giuste ed il gioco è fatto...
Rosiiiiiiiii...te qua!!!!!!!!!!!!!???!?!?!?!??!?!...RosYyY ha scritto:Ciaoooo a tutti !
Sono contentissima , grazie a Pasky (AleXxX) di avervi conosciuto all'incontro finalmente, per giunta il primo al SUD ! Incredibile e indescrivibile. Una bella realtà quella di Passione Peugeot e un ottima compagnia con brave e simpaticissime persone!
Ora devo scappare , con calma ci risentiremo questi giorni...
![]()
![]()
Urk...lupus.c ha scritto:QUI le foto dell'incontro(poggiate il mouse su ogni foto per far comparire il commento completo)
Devo essere sincero, il navi integrato peugeot ,attualmente, fino a prox aggiornamento non è affidabilissimo...Antonio Avallone ha scritto:Fantastico ragazzi,veramente fantastico
...ho avuto difficoltà a raggiungervi
![]()
![]()
, tanto che arrivato a matera pensavo che sarei ritornato a casa senza incontrarvi
![]()
![]()
.Ma allafine ci sono riuscito a trovarvi
e ne è valsa la pena
![]()
![]()
.Quando finalmente ho visto le leonesse ancora tutte parcheggiate lì non ci potevo credere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
: viva la passione peugeot.
P.S. Prossima spesa: il navigatore satellitare [-o< il migliore che riesco a trovare in commercio.
P.P.S. Ci rivediamo il 14![]()
![]()
.
fraruby79 ha scritto:Ciao AleXxX207-CC!!! Confemo non eri brillo ma è stato il bisolfito che in un momento di debolezza ti ha fatto dire:" questo vino non mi ha fatto girare la testa ma mi sento come se .............. mi girasse un po la testa"!! Praticamente la stessa cosa.AleXxX207-CC ha scritto:MKnight81 ha scritto:salve amici,vorrei ringraziare a tutti voi per questo incontro,per me è stata la prima volta ke partecipo e posso dire ke sono rimasso soddisfatto e contentissimo...![]()
![]()
![]()
![]()
,ho conosciuto tanta gente simpatica a cui condividere questa passione...un grazie a tutti voi ma vorrei ringraziare a flea per la pazienza ke ha avuto nei miei confronti,nn sò qnt volte mi ha telefonato per sapere dove mi trovavo,mi vergogno di aver impostato male il navigatore
![]()
![]()
e nn è la prima volta ke sbaglio...;AlexxCC e la sua compagna,due persone simpaticissime,lui era un pò brillo,sarà stato l'effetto del vino???
![]()
la sua ragazza faceva notare il suo colorito rosso...;
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caspita sembravi buono, in realtà e più pazzo di Flea !
![]()
Allora onde evitare disguidi, non ero brillo ma il vino, diciamolo, conteneva un pò di bisolfito elemento al cui io risulto intollerante per via di una "vecchia storia
", sono abituato troppo bene a bere ogni tanto e con cautela, il vino pugliese "amatoriale" di mio suocero e/o parenti vari e ne puoi bere anche 500 ml senza battere ciglio.....sono vini introvabili sul commercio e costerebbero un occhio ohh e poi i vini pugliesi dal foggiano al barese, al tarantino e salentino sono fra i migliori al mondo e non tutti lo sanno
![]()
![]()
Ma su quello ritoccato , anche se nn era male, ho qualche problema, con post-digestione, diciamo mi fanno effetto tranquillante piuttosto che il contrario.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehehe
Comunque tutto buono e ci siamo divertiti molto, peccato sia finito subito, anche se ero stanchissimo al ritorno. Le altre foto le posterò quanto prima, quelle più belle logico![]()
Un abbraccio a tutti da e me e Rosy, che sarà registrata quanto prima sul forum finalmente
![]()
![]()
Scherzo, non te la prendere mi raccomando. Un abbraccio grande e un benvenuto a RosYyY che se vuole essere accolta alla grande anche lei deve farsi una sua peugeot.