Già, ma non doveva essere pieno ???lukebs ha scritto:...il ritrovo all'hotel (Sahariano)
Io non ho visto nessuno al di fuori di noi...

Già, ma non doveva essere pieno ???lukebs ha scritto:...il ritrovo all'hotel (Sahariano)
No, c'era gente. Al mattino (mentre voi dormivate ancora[-EndTymE-] ha scritto:Già, ma non doveva essere pieno ???lukebs ha scritto:...il ritrovo all'hotel (Sahariano)
Io non ho visto nessuno al di fuori di noi...
vabbè, io ti dico di chi c'era a colazione, magari c'erano altri....[-EndTymE-] ha scritto:Bhè 6/7 persone = hotel pieno ?![]()
Ok, non era grandissimo, ma...
Bellissime, Ross!!!Ross ha scritto:ciao ragazzi!! Come dicevo non ho fatto tante foto alle nostre leonesse... così mi sono dedicato ad alcuni foto-ritratti....
ecco le mie FOTO ....
le ho lasciate senza commento... a volte le fotografie parlano da sole....
Urca Ross!!!!!!!!!!!!!!! Ci sono dei primi piani che sembra di averle di fronte le persone quasi da poterci parlare!!!!!!!!!!!Ross ha scritto:ciao ragazzi!! Come dicevo non ho fatto tante foto alle nostre leonesse... così mi sono dedicato ad alcuni foto-ritratti....
ecco le mie FOTO ....
Bravo RossRoss ha scritto:ciao ragazzi!! Come dicevo non ho fatto tante foto alle nostre leonesse... così mi sono dedicato ad alcuni foto-ritratti....
ecco le mie FOTO ....
Ross ha scritto:ciao ragazzi!! Come dicevo non ho fatto tante foto alle nostre leonesse... così mi sono dedicato ad alcuni foto-ritratti....
ecco le mie FOTO ....