Despota e tiranno anche a casa, oltre che nel Club!!!!Paulista ha scritto:Finalmente le fotooooo!!!!Complimenti Sem!!!
![]()
Mi chiedo una cosa: perché sulla 207 di Neige, c'era il badge di Prowler...? Vabbè, al capo è tutto consentito.
![]()
![]()
Vai Carlo... 26-28 marzo... io mi sto già preparando!lupus.c ha scritto:Non immaginate quanto mi mancate e,non vedo l'ora che arrivi presto il MSC di Rimini per poter tornare su e riabbracciarvi tutti![]()
Chissà se riuscirò a venire.Squalo ha scritto:Vai Carlo... 26-28 marzo... io mi sto già preparando!lupus.c ha scritto:Non immaginate quanto mi mancate e,non vedo l'ora che arrivi presto il MSC di Rimini per poter tornare su e riabbracciarvi tutti![]()
Inutile dire che ci contiamo già da ora...Paulista ha scritto:Chissà se riuscirò a venire.Sarebbe la prima volta al MSC per me.
Eh... dire, c'è poco da dire... bisogna solo verificare... di persona!!lupus.c ha scritto:e poi che dire....dalla serata alla Capannina???.................................................................................
![]()
![]()
![]()
![]()
..................................................................
![]()
Devi cliccare sulla scritta "Pranzo di Natale 2009".kri-11 ha scritto:scusate perche non riesco a vedere neanche una foto e neanche un link di dove son le foto?