ot la macchina di Melo è stupenda

SkyDragon ha scritto: BEURP... ahem
![]()
SkyDragon ha scritto: BEURP... ahem
![]()
Vabbè dai massy resta sempre aperta l'opzione del caffè in prati per parlare di Peugeot!Massy68 ha scritto:E' stato bello fare parte di questo forumbobkent ha scritto:Dunque..... Vediamo un pò la lista del ban......![]()
- Calò
- Massy
- Master
- Gadi
Ho dimenticato qualcuno????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prova a metterlo su youtube, poi prendi il link e lo rendi immediatamente visualizzabile cliccando su "video".MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ehm..... come si postano i video? Provo a caricare il file ma ci mette una vita, dopodichè si incanta... Raga, vorrei tanto farvi vedere i video di ieri sera, ma non ci riesco
Vabbè, per stavolta.....Gadi ha scritto:Vabbè dai massy resta sempre aperta l'opzione del caffè in prati per parlare di Peugeot!Massy68 ha scritto:E' stato bello fare parte di questo forumbobkent ha scritto:Dunque..... Vediamo un pò la lista del ban......![]()
- Calò
- Massy
- Master
- Gadi
Ho dimenticato qualcuno????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un caro saluto a tutti... Claudio push de botton!
Ora ci provo. Grazie Claudiobobkent ha scritto:Prova a metterlo su youtube, poi prendi il link e lo rendi immediatamente visualizzabile cliccando su "video".MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ehm..... come si postano i video? Provo a caricare il file ma ci mette una vita, dopodichè si incanta... Raga, vorrei tanto farvi vedere i video di ieri sera, ma non ci riesco
'A FABBBRì, TE POSSINO...!!!!fabbrizzietto ha scritto:Ebbene, dopo tutto sto sproloquio, è giunto il momento di rivelarvi il segreto di soldatino, dopo aver accertato che una persona iscritta da poco e co più di 3000 messaggi in attivo esiste, ecco qui il suo segreto.....oh scusate , mi chiamano per la cena, se aspettate on line ve lo dico tra poco.....![]()
![]()
![]()
![]()
fabbrizzietto ha scritto:credo che i nuovi arrivati di ieri sera si siano trovati subito a loro agio, anzi un plauso particolare a loro che ci hanno raggiunti anche molto tardi, bravi bravi bravi!!!!!! che sia di esempio per tutti!!!!
Direi che questo è quanto si dice sempre dei nostri incontri, chi viene per la prima volta si rende conto di come si sta bene in compagnia. Il forum è molto di più di un "qualcosa" su internet!fabbrizzietto ha scritto:ringrazio anche i miei 2 amici extra peugeot ma che si aggiungono sempre ben volentieri al nostro gruppo, forse perchè i forum delle loro marche automobilistiche non sono belli come il nostro??
Ecco chi mancava alla lista del ban!!!! [-X [-X [-Xfabbrizzietto ha scritto:Ebbene, dopo tutto sto sproloquio, è giunto il momento di rivelarvi il segreto di soldatino, dopo aver accertato che una persona iscritta da poco e co più di 3000 messaggi in attivo esiste, ecco qui il suo segreto.....oh scusate , mi chiamano per la cena, se aspettate on line ve lo dico tra poco.....![]()
![]()
![]()
![]()
Quando hai caricato il video, prendi il link e fai un copia/incolla. Quindi evidenzi il link e clicchi su "video". A questo punto il video si visualizza immediatamente sul forum senza andare su youtube.MASTERBIGSTRONG ha scritto:ps per Bob: abbi pazienza, ma non ho capito come poterli far vedere anche qui nel forum trasferendoli da You Tube
io niente vidi, niente sentii..ma se ci bannate tutti chi rimane su sta carrozza???????bobkent ha scritto:Beh, direi che dopo una serata così e una giornata del genere un pò di riposo ci vuole davvero....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fabbrizzietto ha scritto:credo che i nuovi arrivati di ieri sera si siano trovati subito a loro agio, anzi un plauso particolare a loro che ci hanno raggiunti anche molto tardi, bravi bravi bravi!!!!!! che sia di esempio per tutti!!!!Direi che questo è quanto si dice sempre dei nostri incontri, chi viene per la prima volta si rende conto di come si sta bene in compagnia. Il forum è molto di più di un "qualcosa" su internet!fabbrizzietto ha scritto:ringrazio anche i miei 2 amici extra peugeot ma che si aggiungono sempre ben volentieri al nostro gruppo, forse perchè i forum delle loro marche automobilistiche non sono belli come il nostro??![]()
![]()
Ecco chi mancava alla lista del ban!!!! [-X [-X [-Xfabbrizzietto ha scritto:Ebbene, dopo tutto sto sproloquio, è giunto il momento di rivelarvi il segreto di soldatino, dopo aver accertato che una persona iscritta da poco e co più di 3000 messaggi in attivo esiste, ecco qui il suo segreto.....oh scusate , mi chiamano per la cena, se aspettate on line ve lo dico tra poco.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()