Hai ragioneGooierneo ha scritto:Eheheh.. ne manca una di foto delle leonesse schierate.. Per info chiedere a Calo'.. L'idea era sua..

Hai ragioneGooierneo ha scritto:Eheheh.. ne manca una di foto delle leonesse schierate.. Per info chiedere a Calo'.. L'idea era sua..
Eccola !!!! Chiamato : Accontentato !!!!!!nikelabirba ha scritto:mmmm..... tracce di una 307 blu ???
Nooooooooooooooo Anto, ma cosa ti viene in mente?MKnight81 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me,quelli che guardano il resoconto stanno un pò rosicando![]()
![]()
![]()
![]()
SkyDragon ha scritto:Nooooooooooooooo Anto, ma cosa ti viene in mente?MKnight81 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SBAV!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SkyDragon ha scritto:Nooooooooooooooo Anto, ma cosa ti viene in mente?MKnight81 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SBAV!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ritratto qualche istante prima di perdere qualcos'altro...rita ha scritto:questo invece è un bimbo che si è perso..si anni fa....!!!!![]()
![]()
Siamo noi a doverti ringraziare perché, se il Club cresce, è merito di quelli che tentano il "salto nel buio" superando incertezze e timori. E' stato davvero piacevole fare la tua conoscenza e speriamo ovviamente di averti con noi anche ai prossimi appuntamenti!marco407 ha scritto:Ebbene si, anche se per una sola cena, anche io fatto parte del raduno curioso di conoscervi.
Vi ringrazio per l'accoglienza e, come già sa chi vi conosce e chi non vi conosce intuisce leggendo i vostri resoconti pieni di passione ed energia, siete persone simpaticissime, piacevoli da frequentare e molto positive.
La serata con voi è volata e, nonostante io sia una persona poco socievole, mi avete fatto sentire a mio agio.
Mi aspettavo di trovare pazzi invasati fuori di testa, invece ho trovato persone divertenti, tranquille, ma sempre con un pizzico di sana pazzia.
Che altro dire........ il tempo è stato poco, ma è stato cmq un piacere conoscervi
Grazie
Povero me[-EndTymE-] ha scritto:Non sono sparito eh... mi sono solo chiuso in cella d'isolamento per alcuni giorni, per smaltire le tonnellate di ciccia messe su nei giorni di raduno!![]()
![]()
Poi torno qua, e mi fa di nuovo male la panza a leggere le vostre battute!![]()
![]()
![]()
Che dire...rispetto agli eventi passati, per tutta una serie di motivazioni, questo più che un raduno per me è stata una gita, ma mi fa piacere che i presenti abbiano comunque apprezzato, siano essi di lunga data, siano gli ultimi arrivati.
Anzi, superato il "timore" iniziale, spero che quest'ultimi siano una piacevole conferma negli incontri futuri!
Perciò, per farla breve, GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI, ed ovviamente anche a chi ha dato una mano nell'organizzazione!![]()
![]()
Spero di rivedervi presto, un abbraccio virtuale!![]()
p.s. la U.A.P.P. - Unità Anticrisi Passione Peugeot, che anche in questo raduno ha dimostrato di essere un'eccellenza nel proprio settore, sta elaborando un nuovo sistema di navigazione per Scimia, ecco a voi le immagini del prototipo:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()