Quoto anch'io in pieno Yuri..Crazy Yuri ha scritto:quoto... mi manca già l'atmosfera allegra e simpatica del pranzo che abbiamo fatto...spero solo di potervi rivedere tutti,presto

Quoto anch'io in pieno Yuri..Crazy Yuri ha scritto:quoto... mi manca già l'atmosfera allegra e simpatica del pranzo che abbiamo fatto...spero solo di potervi rivedere tutti,presto
Beppego ha scritto:Lo ripeto..
arimitico Fabbbione..![]()
![]()
Gallina che non becca ha già beccato..... Evidentemente quella volta aveva già..... beccatorita ha scritto:...ma io non ho capito una cosa...come mai melo dice sempre che non ha mangiato niente???? Vi ricordate, per chi c'era ovviamente.... ma lì era vero ma ne ero testimone solo io che ero accanto a lui![]()
melo ha scritto:Roberta, nemmeno stavolta m'hanno fatto magnà... Se sò magnati TUTTOOOOOOOO!!!! Tacci Loro!![]()
![]()
![]()
hobie82 ha scritto:ragazzi bellissime le foto e bellissimi i "pochi" video di fabiolone![]()
![]()
..e nonostante il cattivo tempo...una bellissima giornata ...
In genere in Primavera facciamo un incontro, sempre vicino RomaCrazy Yuri ha scritto:hobie82 ha scritto:ragazzi bellissime le foto e bellissimi i "pochi" video di fabiolone![]()
![]()
..e nonostante il cattivo tempo...una bellissima giornata ...
quoto... mi manca già l'atmosfera allegra e simpatica del pranzo che abbiamo fatto...spero solo di potervi rivedere tutti,presto
Grazie a te, Antonio, di volerci bene.... Un po' meno grazie per le foto qui sopraMKnight81 ha scritto:eccomi qui...finalmente con molta calma riesco a leggere questo resoconto...per prima cosa vorrei ringraziare Calò e Masterbigstrong per aver realizzato questo meraviglioso incontro,è stato davvero grandioso,anche Maria si è divertita,poverina sta a dieta![]()
e si è meravigliata di questo pranzo,ma io gli ho detto:aspetta di vedere il raduno nazionale
![]()
![]()
![]()
,..veramente a Maria gli detto che ho mangiato poco
![]()
![]()
,infatti in serata avevo ancora fame
![]()
![]()
,cmq passo ai ringraziamenti,ringrazio di nuovo Calò e Masterbigstrong per la riuscita del pranzo,Melo che non ci vedavamo da qualke anno,la famiglia Calò che mi son morto dalle risate quando ho sentito parlare del presepe realizzato da loro,approposito,si potrebbe avere le foto???
![]()
![]()
...,a Baronecausio,Beppego,Hobie82 persone simpaticissime e allegre,Crazy Yuri e il suo simpaticissimo amico...che bellissima giornata è stata...al prossimo raduno/incontro....
![]()
![]()
lupus.c ha scritto:Ammazzate Fabioneeeeeeeeee,come si dice in campania,ti stai mantendendo vicino la tavola eh??
Il problema è che non ti mantieni a dieta ma,ti mantieni attaccato al tavolo per mangiare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, tolto quello alla base (mio) e quello a metà (di Mattia, povero bambino non poteva mica mangiarsi tutta quella pasta!), il terzo l'avevo solo finito, cioè, c'era rimasta poca roba.......