cmq molto fashion.....

...e very regional...initialD ha scritto:P.J. : x la selleria interna ci credo ke nessuno se ne accorto......avevi le tendine oscuranti!!!![]()
cmq molto fashion.....
ora capisco perchè portavate gli occhiali da sole tu ed Aly.....Kennet ha scritto:E per i veri invidiosi ecco i reduci del sabato che si sono concessi una gita a Portofino!!!!!!!
Infatti, a Portofino avevamo le occhiaie!!!! Bella la foto Titti!!!!Titti ha scritto:ora capisco perchè portavate gli occhiali da sole tu ed Aly.....Kennet ha scritto:E per i veri invidiosi ecco i reduci del sabato che si sono concessi una gita a Portofino!!!!!!!
Sabato sera avete cominciato a bere prima ancora di abbuffarvi di focacce...![]()
![]()
Secondo me qualche foto è stata fatta...initialD ha scritto:ma nessuno ha fatto la foto alla mitica focaccia di Recco?avevo mandato anke un sms a gatto.... hehehe
cyaa ke stomaco d'acciaio.....io ero ancora pieno dal pranzo....
mi sa ke è stata mangiata anche la focaccia fotografata x noon lasciare tracce...hehehhe ..... il mistero continua...... ke fine ha fatto la focaccia??Kennet ha scritto:Secondo me qualche foto è stata fatta...initialD ha scritto:ma nessuno ha fatto la foto alla mitica focaccia di Recco?avevo mandato anke un sms a gatto.... hehehe
cyaa ke stomaco d'acciaio.....io ero ancora pieno dal pranzo....dai tiratele fuori su
Quella di sabato sera in un locale molto grande di cui non ricordo il nomeAlex307 ha scritto:...dove siete andati a mangiare la focaccia di Recco?
Vi è piaciuta?
Sabato sera eravamo alla ManuelinaKennet ha scritto:Quella di sabato sera in un locale molto grande di cui non ricordo il nomeAlex307 ha scritto:...dove siete andati a mangiare la focaccia di Recco?
Vi è piaciuta?un nome di donna cmq.......domenica prima di partire invece abbiamo trovato un posticino prendi e porta via sempre a recco di fianco al fiume...buone entrambe direi......
Ahhh ecco chi era..manuelina!!!!! Che memoria che ho...GaTToRoGNoSo ha scritto:Sabato sera eravamo alla ManuelinaKennet ha scritto:Quella di sabato sera in un locale molto grande di cui non ricordo il nomeAlex307 ha scritto:...dove siete andati a mangiare la focaccia di Recco?
Vi è piaciuta?un nome di donna cmq.......domenica prima di partire invece abbiamo trovato un posticino prendi e porta via sempre a recco di fianco al fiume...buone entrambe direi......
Beh, non male...con Vittorio e Vitturin è uno dei tre locali più noti di Recco...Kennet ha scritto:Ahhh ecco chi era..manuelina!!!!! Che memoria che ho...GaTToRoGNoSo ha scritto:Sabato sera eravamo alla ManuelinaKennet ha scritto:Quella di sabato sera in un locale molto grande di cui non ricordo il nomeAlex307 ha scritto:...dove siete andati a mangiare la focaccia di Recco?