Finalmente riesco a connettermi. Prima di tutto faccio un applauso

ad Alessio e Vittorio e a tutto lo staff per l'ottima organizzazione del raduno. E' stato bello rivedere i vecchi amici e conoscere nuove persone come Mknight81, Mefisto, Massy74, InitialD, Americo308. Mi sarebbe piaciuto conoscere meglio anche gli altri partecipanti, ma quando si è in molti il problema è proprio questo. Mi scuso se ho dimenticato a salutare qualcuno domenica, ma andavo molto di fretta, perché ero in ritardissimo per lo spettacolo di Roberta. Ciao, ci rivediamo al pranzo di Natale, per chi è del centro.
O.t.: Peccato che non siete venuti allo spettacolo di Roberta

[-X : E' stato bellissimo, che ve siete persi...
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led