Basta che inserisci la pw che vuoi tu, poi si apre tutta la galleria.Kennet ha scritto:Non riesco a vederledove si clicca? Se clicco sulla foto non va niente, se vado su continua chiede la password.....help me!!!!!

Basta che inserisci la pw che vuoi tu, poi si apre tutta la galleria.Kennet ha scritto:Non riesco a vederledove si clicca? Se clicco sulla foto non va niente, se vado su continua chiede la password.....help me!!!!!
Mi associo "help me!!!"bobkent ha scritto:Basta che inserisci la pw che vuoi tu, poi si apre tutta la galleria.Kennet ha scritto:Non riesco a vederledove si clicca? Se clicco sulla foto non va niente, se vado su continua chiede la password.....help me!!!!!
Veramente sono entrato senza problemi, semplicemente mettendo l'email e una password che ho scelto io.....407ste ha scritto:Mi associo "help me!!!"bobkent ha scritto:Basta che inserisci la pw che vuoi tu, poi si apre tutta la galleria.Kennet ha scritto:Non riesco a vederledove si clicca? Se clicco sulla foto non va niente, se vado su continua chiede la password.....help me!!!!!
Saluti
:thumleft:baluba307sw ha scritto:Titti, Geppo, fatto, dovete crearvi un account con la vostra mail....![]()
forse il sito della kodak richiede ora la registrazione??Titti ha scritto:Help!!! Neanche a me le fa vedere..... qualsiasi passw metta mi risponde :
The password that you submitted is not valid for that email address. Passwords are case sensitive.![]()
Grazie ora le vedo....prima però sbaglio o non c'era bisogno di registrarsi? Va bhe poco male....thank's!!!!!baluba307sw ha scritto:Titti, Geppo, fatto, dovete crearvi un account con la vostra mail....![]()
Ma guarda che non succede nulla se ti registri, è come quando ti sei registrato nel nostro forum.....Geppo ha scritto:C'è un modo senza registrarsi che Squalo e GaTToRoGNoSo sanno