lupus.c ha scritto:Finalmente dopo una settimana,sono riuscito a trovare un sistema alternativo per caricare tutte le immagine di questo incontro!
ecco a voi le immagini più belle di questa giornata passata in compagnia di vecchi e nuovi amici!
Dall'entusiasmo letto in queste pagine,deduco che l'ottimismo fà parte del nostro club e di conseguenza lo si ritrova nell'armonia e nella voglia di stare insieme come se fossimo amici di vecchia data
Tutto questo,è racchiuso nella prima parola del nome del nostro club: "PASSIONE"
Vi lascio ora alla carrellata di foto
Complimenti [-o< Carlo per il tuo book fotografico. Bellissime le foto ottimo lavoro
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> ECCOLA
lupus.c ha scritto:Finalmente dopo una settimana,sono riuscito a trovare un sistema alternativo per caricare tutte le immagine di questo incontro!
ecco a voi le immagini più belle di questa giornata passata in compagnia di vecchi e nuovi amici!
Dall'entusiasmo letto in queste pagine,deduco che l'ottimismo fà parte del nostro club e di conseguenza lo si ritrova nell'armonia e nella voglia di stare insieme come se fossimo amici di vecchia data
Tutto questo,è racchiuso nella prima parola del nome del nostro club: "PASSIONE"
Vi lascio ora alla carrellata di foto
Belle !!!
Bravo Carlo !!!
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72 Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
hobie82 ha scritto:ragazzi finalmente sono riuscito a fare qualcosina con quelle poco foto che ho fatto...poi mi fate sapere http://it.youtube.com/watch?v=_AWTWRrwENc[/video]
Grande anche se un pò matto stè Complimenti per il lavoro lungo e minuzioso e soprattutto ben fatto
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> ECCOLA
grazie simò..troppo gentile..beh se avessi visto quello che youtube mi ha bloccato che avresti detto? ...cmq provero a fare qualcosina di + carino ...poi vedrete...e sentirete
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< Anche qui in ufficio hanno voluto queste ricette Stai diventando famoso anche al Ministero delle Finanze
ehm....spero sia una cosa positiva ...mi fa piacere che abbiano riscosso molto successo...magari la prox volta preparo qualcosa io