PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Ross
Peugeottista D.O.C.

Re: RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei - LIVE!

Messaggio da Ross »

CIAO A TUTTI!!
La cosa che più mi riempie di gioia dopo la faticaccia (mesi di giri e telefonate #-o #-o ) per organizzare questo mitico raduno è leggere i vostri complimenti e sentire dalle vostre parole la magia che vi ha attraversato nell'accompagnarvi in queste splendide colline che nascono dal niente dalla pianura padana.

Abbiamo percorso e visitato con una splendida carovana un susseguirsi di paesaggi con perfette geometrie di vigneti, di borghi e castelli medioevali, di ville rinascimentali e dimore patrizie, di chiese, di monasteri...il tutto racchiuso all'interno di un isola naturalistica protetta dal parco regionale dove anche le nostre leonesse si sono avventurate.
Un programma a dir poco intenso che siamo riusciti a fare in 2 gg... siete stati GRANDI... :thumbright: scusatemi ancora tanto se vi ho fatto correre!! I colli meritano almeno una settimana!!
E come non ricordare le mega abbuffate con i piatti tipici ...accompagnati da un ottimo vino locale :drunken: ... Alzi la mano chi non ha preso almeno 1 kilo... :chessygrin:

Domenica sera dopo il raduno sono praticamente crollato.... ero cotto :? ma ho avuto la forza di rivedermi le foto... (scattate con la nuova Fusjifilm....basta memorystick da 128Mb \:D/ )... e già la tristezza si faceva sentire.... :( la cosa più brutta adesso è aspettare un altro raduno per rivivere questi momenti di allegria con delle persone simpaticissime....
Siamo un gruppo davvero speciale.....

Ringrazio ancora TUTTI i presenti di questo FANTASTICO RADUNO.... con un totale di quasi 50 persone uno dei più numerosi della storia del club.... ed il primo raduno all'insegna della PASSIONE PEUGEOT. :applause: :applause: :applause:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

leone407 ha scritto:Grandissimo ROSS sappiamo che ti ha contattato la FRANCOROSSO per un ruolo da dirigente ma prima entra nel FORUM per la meritata STANDING OVATION!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Voci incontrollate riportano che quando sei tornato da DON VLAD per consegnargli l'offerta ti abbia trattenuto per
un percorso ascetico dopo i bagordi del w-end !!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

GRAZIE Max!! Troppo gentile.... :oops: :oops: cmq finita la visita al castello del catajo sono ritornato all'Abbazia per consegnare l'offerta al mitico don Vladimiro.... pensa che la busta l'ha presa con assoluta indifferenza ma appena gli ho consegnato 3 vassoi della grigliata che avevamo avanzato a pranzo... mi ha dato due baci e si è illuminato da un raggio divino :mrgreen: :mrgreen: ...veramente voleva tenermi con lui!!
un saluto anche alla simpatica Manu :thumbright:
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

bobkent ha scritto: Detto questo, prima di tutto un grande applauso va fatto a Ross, impeccabile organizzatore e stupendo padrone di casa in questi giorni. :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Come ti ho detto, vedrai che stasera, una volta chiuso il raduno, comincerai a renderti conto della bontà di quanto hai fatto e goderti i meritati complimenti. E non fare il modesto, altrimenti ti mando Don Vladimiro!!!!! :mrgreen: ;-)
Grazie Claudio :oops: :oops: :oops: :oops: ti ringrazio ancora questa volta però in pubblico...: sei una persona gentilissima e di una disponibilità unica (vedi raduno sul lago Maggiore).... peccato solo che te ne sei andato domenica.....
P.S.Mi ha fatto molto piacere sentirti in serata a fine raduno... dopo lo scambio di sms sono letteralmente crollato.... :sad4:
Un saluto ad iris ed alla sempre allegra Beatrice :wave:

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Purtroppo in questa occasione tra la macchina fotografica nuova (con mille regolazioni :? ) e l'organizzazione dell'evento non ho fatto tantissime foto e nemmeno della qualità che volevo (bisogna studiare molto...grazie Kranio per i consigli :read2: )
cmq qualcosa di buono ho fotografato: una foto con un piccolo scorcio di leonesse..sul lato destro del piazzale ce ne erano altrettante... :shock:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ormai a notte fonda e con un giorno di ritardo eccomi anch'io a ringraziare tutti per le splendide giornate.
Sopra tutti ROSS per l'organizzazione perfetto di un evento cosi' articolato ... :applause: :applause: :applause:
E poi tutti i membri dello staff per il supporto all'organizzazione e i partecipanti che con il loro entusiasmo rendono sempre queste giornate indimenticabili.
Un ringraziamento a Peugeot Italia per la vettura data in prova (che mi sono trovato a lavare domenica notte a mezzanotte passata perche' mi vergognavo troppo a riconsegnarla in quelle condizioni :oops: ).
Mi spiace non aver dedicato a tutti i presenti il tempo che avrei voluto ma si sa', la famiglia prima di tutto :binky:

Alla prossima !!!
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ciao ragazzi e bentornati a casa PassionePeugeot. Le foto postate, anche se poche, sono bellissime, complimenti. Ma mi raccomando, appena potete pubblicate le più belle perchè sul mio sito ho promesso di mettere le foto dei due raduni. Oggi pubblicherò le mie e quelle di Flea fatte al 3° Raduno del club Storico e appena posso scaricherò anche quelle di Lupus. Quindi non fatemi aspettareeeeeee!!!! :D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Finalmente sono riuscito a scremare un pò di foto tra tutte quelle fatte (quasi 300... :shock: ) e, quindi, in attesa che anche gli altri pubblichino i loro resoconti fotografici, ecco qui qualche fotografia. Buona visione! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

bobkent ha scritto:Finalmente sono riuscito a scremare un pò di foto tra tutte quelle fatte (quasi 300... :shock: ) e, quindi, in attesa che anche gli altri pubblichino i loro resoconti fotografici, ecco qui qualche fotografia. Buona visione! ;-)
404 Not Found!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ThePriest ha scritto:
bobkent ha scritto:Finalmente sono riuscito a scremare un pò di foto tra tutte quelle fatte (quasi 300... :shock: ) e, quindi, in attesa che anche gli altri pubblichino i loro resoconti fotografici, ecco qui qualche fotografia. Buona visione! ;-)
404 Not Found!
si lo stavo appena scrivendo... :roll:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Provate adesso, dovrebbe funzionare. ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

bobkent ha scritto:Provate adesso, dovrebbe funzionare. ;-)
Sorry, no!
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Stamattina il kodakgallery mi sta facendo diventare matto!!!! :mad: :mad: :mad:
Questo link dovrebbe funzionare. :sorry!:

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

bobkent ha scritto:Stamattina il kodakgallery mi sta facendo diventare matto!!!! :mad: :mad: :mad:
Ora funziona eccome :applause: :applause: :applause: :applause:
...le ho già bevute tutte d'un fiato :razz:

Che belle :applause:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Pitopito ha scritto:
bobkent ha scritto:Stamattina il kodakgallery mi sta facendo diventare matto!!!! :mad: :mad: :mad:
Ora funziona eccome :applause: :applause: :applause: :applause:
...le ho già bevute tutte d'un fiato :razz:

Che belle :applause:
Grazie.... :oops: :oops: :oops:
Sono poche, ma so già che ce ne saranno di molto più belle, per cui ho scelto quelle che ritenevo migliori.... :)
Io, invece, devo farti i complimenti per il dvd, spettacolare!!!! :applause: :applause: :applause:

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Fantastiche le foto! veramente belle, anche se nn riescono a dare merito all'atmosfera che si viveva... ma un assaggino lo danno giusto per invogliare sempre più gente... 8)
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Torna a “On the road - Resoconti”