E che bei ricordi di tanti bei momenti passati insieme!

I pacchettini di ricordi non si vedevano.........ma si sentivano eccome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!manu71 ha scritto:BRAVO BRAVO SEM![]()
![]()
![]()
unico chiarimento riguardo alla foto del bagagliaio di Leone .... sotto a tutto c'erano 2 valigie ENORMI... infatti i miei piccoli pacchettini di ricordi non si vedono neanche![]()
![]()
Ma le ceramiche non sono commestibili!!!!leone407 ha scritto:I pacchettini di ricordi non si vedevano.........ma si sentivano eccome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!manu71 ha scritto:BRAVO BRAVO SEM![]()
![]()
![]()
unico chiarimento riguardo alla foto del bagagliaio di Leone .... sotto a tutto c'erano 2 valigie ENORMI... infatti i miei piccoli pacchettini di ricordi non si vedono neanche![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho ancora la 407 che maleodora come una fogna di Calcutta!!!!!!!!!Prendere per ricordo delle ceramiche invece dei formaggi no????
e pesano di più... quindi hai risparmiato carburante...bobkent ha scritto:Ma le ceramiche non sono commestibili!!!!leone407 ha scritto:I pacchettini di ricordi non si vedevano.........ma si sentivano eccome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!manu71 ha scritto:BRAVO BRAVO SEM![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho ancora la 407 che maleodora come una fogna di Calcutta!!!!!!!!!Prendere per ricordo delle ceramiche invece dei formaggi no????
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti,belle foto che sottolineano bei momentisem407 ha scritto:Vi avevo promesso le foto... ECCOLE!!!
leone407 ha scritto:
I pacchettini di ricordi non si vedevano.........ma si sentivano eccome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Joèl.67 ha scritto:Se le ceramiche fossero commestibili a casa di Leone e Manu ci sarebbe da mangiare per un anno intero a sbafo!!![]()
![]()
Dai non fare il tirchio... io direi che si meritano anche la "O" in maiuscolo...Tonigno307 ha scritto:... siete fotografi con la F maiuscola!