eccomi qua pure io a scrivere due considerazioni su questo nuovo bel raduno che abbiamo passato insieme in questi giorni.
come sempre l'allegria e lo spirito di aggregazione con tutti è l'anima di questi raduni e il risultato della fantastica organizzazione di Alessio (e di chi l'ha supportato in loco) è stato dei migliori.
son stati dei giorni stupendi e divertenti, tra tanti appuntamenti, visite, scoperte, pranzi e cene, in compagnia dei tanti soliti noti e di alcune fantastiche novità!
proprio di alcuni nuovi partecipanti (che ho conosciuto per la prima volta) che voglio parlare.
comincio col mio "Collega" e complice del fantacalcio Antonio "Loop77", che finalmente dopo migliaia di mex e incontri virtuali sul forum, son riuscito a conoscerlo di persona e stringergli la mano; davvero una cara e posata persona, proprio come appare sul forum
passiamo a MKnight81 e compagna; anche con loro si è subito instaurata una bella amicizia e con la Silvia la sera a cena abbiamo fatto 4 chiacchere conoscendoci ancor di più....anche con loro ci siamo trovati subito bene
con l'altro 207ista Tidus ho avuto poco tempo per conoscerlo, ma pure lui mi è sembrato già ben avviato nello spirito gioviale del club, e spero di rivederlo e conoscerlo meglio ai prossimi appuntamenti del Club
il 407ista Hobie82 invece è stato una fantastica sorpresa....davvero simpaticissimo e divertente, con cui abbiamo fatto delle scene degne di Zelig, davvero una sagomaccia e pure fortunatissimo con la lotteria
Masterbigstrong dopo la breve e fugace sortita al raduno dell'anno scorso a S.Gimignano, stavolta ha portato e fatto conoscere la consorte, e spero che ci siamo ancora altre occasioni per approfondire l'amicizia
la coppia Nibert e Romy da buoni amici di Leone e Manu si son dimostrati a loro volta simpaticissimi e cordiali con tutti, spero di averli sempre ai prossimi appuntamenti del Club
Calò75, al contrario dell altro Calò, è parecchio timido e riservato, ma credo sia questione di qualche altro appuntamento del Club e poi si scioglierà a dovere entrando nello spirito dei partecipanti
Antonio Avallone purtroppo l'ho mancato e non son riuscito a conoscerlo, ma credo che ci saranno altre occasioni
Massy77 si è dimostrato di persona molto meglio di quanto già non lo conoscessi sul forum...preparato del mondo Peugeot, gentilissimo, simpaticissimo, e col quale abbiamo trascorso poche ore ma davvero intense e interessanti; gli auguro tutta la fortuna del mondo per il futuro in ambito lavorativo, e spero soltanto che la prossima volta ci sia più tempo per conoscerci meglio
per ultimo, ma solo perchè voglio rendergli grande onore, lascio il buon Slimmazzo; Micael (si pronuncia proprio così come si scrive) per 4 giorni l'ho fatto impazzire, chiamadolo almeno in 2/300 modi diversi....Maicol, Michael, Michel, Michy, ecc ecc ecc
all'inizio come ha detto lui stesso era parecchio timido, ma alla fine siamo riusciti tutti insieme a coinvolgerlo nel nostro fantastico mondo, e farlo divertire come un matto ieri sera in birreria davanti ad una buona birra e giocando a "Ciccia" tutti insieme.
Lo "sbattimento" che ha fatto per venire al raduno tutto solo sulla sua Fantastica 309 è solo da ammirare e da applaudire, perchè dimostra che quando si vuol davvero far qualcosa non ci sono km, problemi o scuse che tengano...vederlo poi di mattina presto armeggiare dietro alla sua Leona per sistemare un piccola guasto tecnico/elettronico che gli era occorso, non fa altro che aumentare la stima che provo verso di lui e verso l'amore che ripone nella sua auto
Poteva venire con una nuovissima e stupenda 308 di famiglia e invece ha voluto farci conoscere di persona la sua 309 d'annata, ma tenuta benissimo....GRANDE MICAEL
beh, altro da aggiungere non c'è, se non ringraziare tutti per la compagnia e il divertimento profuso in questi giorni insieme a voi....naturalmente le cose dette sopra valgono anche per Silvia, che qui accanto a me vi saluta caramente e vi ringrazia a sua volta per tutto quanto.
ciao ragazzi e alla prossima