PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RESOCONTO 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
loop77
Webmaster
Webmaster

Re: RESOCONTO 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA

Messaggio da loop77 »

ciao a tutti :applause:
scrivo solo ora al volo per ringraziare tutti gli organizzatori e i partecipanti di questo bellissimo raduno, mi spiace solo essermi perso l'escursione del sabato e non aver conosciuto o rivisto altri soci o aver avuto troppo poco tempo per conoscere meglio alcuni di voi. Spero tuttavia che presto ci saranno altre occasioni! Mi riservo altri commenti dopo aver visto i milioni di megapixel già postati o da postare, ora vado a nanna perchè sono un po' :pale:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

leone407 ha scritto:Ciao Slimazzo !!!!!! Soprattutto ti rivolgo un plauso per la passione dimostrata e per i tanti chilometri fatti per venire..... vedrai che al prossimo raduno la timidezza sarà sepolta del tutto e ti farai ancora più risate in mezzo a questi burloni!!!!!!!!!!!
Quoto al 100% quanto scritto da Leone, rinnovando i complimenti per i km fatti per partecipare al Raduno con la tua 309, una macchina non certo freschissima. :applause: :applause: :applause: :thumbright:
Vorrei che questo di Slimmazzo sia un esempio da seguire da parte di chi parla tanto e poi non si fa vedere ai raduni che gli vengono organizzati sotto casa....
E aggiungo solo una considerazione per Slimmazzo: ormai ti renderai conto da solo che non potrai più fare a meno di partecipare a tutti gli altri eventi del club!!!! :mrgreen: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

ragààà....ne voglio un'altrooooooo!!!!! al prossimo cascasse il mondo ci starò tutti e 3gg....
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

coolmanu ha scritto:
MASTERBIGSTRONG ha scritto:Chiedo la cortesia agli amministratori del forum di cancellare le foto che ho postato qui sopra dove compare mia moglie, non vuole comparire.... Chiedo scusa a lei e a voi, come dice lei avrei dovuto prima chiederle il permesso :( Io non sono capace e non credo possa farlo senza il vostro aiuto. Grazie.
Lo puoi fare anche tu... basta editare il messaggio e cancellare gli allegati (foto) che non vuoi pubblicare...

Grazie, ne terro`conto per la prossima volta ;-)
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Joèl.67

Messaggio da Joèl.67 »

URCA!!! Mitico Slimmazzo, ti sei avventurato con la 309 sicuramente ultradecennale. Bhè che dire la passione non è acqua. :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Joèl.67 ha scritto:URCA!!! Mitico Slimmazzo, ti sei avventurato con la 309 sicuramente ultradecennale. Bhè che dire la passione non è acqua. :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Complimenti anche da parte mia :thumbright:
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Slimmazzo
Peugeottista veterano

Messaggio da Slimmazzo »

:oops: :D grazie grazie sono colpito ^_^
:D si si oggi mentre tornavo a casa mi domandavo quando sarà il prossimo raduno/incontro perchè veramente mi manca :D
Appena riesco posto meglio e riedito il mex così da non allungare :D e aggiungo qualche immagine... siete dei grandi :D :applause:
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

hobie82 ha scritto:come promesso ecco il link delle poche foti fatte.... \:D/ \:D/

http://picasaweb.google.it/hobie82/17Ra ... 55je7O7reA#" onclick="window.open(this.href);return false;
Bravo hobie... belle foto... :applause: :applause:

leone407 ha scritto:Ciao Slimazzo !!!!!! Soprattutto ti rivolgo un plauso per la passione dimostrata e per i tanti chilometri fatti per venire..... vedrai che al prossimo raduno la timidezza sarà sepolta del tutto e ti farai ancora più risate in mezzo a questi burloni!!!!!!!!!!!
Quoto Leone... Bravo Slimazzo... :applause: :applause:
Ultima modifica di coolmanu il 02/06/2009, 22:24, modificato 1 volta in totale.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

eccomi qua pure io a scrivere due considerazioni su questo nuovo bel raduno che abbiamo passato insieme in questi giorni.

come sempre l'allegria e lo spirito di aggregazione con tutti è l'anima di questi raduni e il risultato della fantastica organizzazione di Alessio (e di chi l'ha supportato in loco) è stato dei migliori.

son stati dei giorni stupendi e divertenti, tra tanti appuntamenti, visite, scoperte, pranzi e cene, in compagnia dei tanti soliti noti e di alcune fantastiche novità!

proprio di alcuni nuovi partecipanti (che ho conosciuto per la prima volta) che voglio parlare.

comincio col mio "Collega" e complice del fantacalcio Antonio "Loop77", che finalmente dopo migliaia di mex e incontri virtuali sul forum, son riuscito a conoscerlo di persona e stringergli la mano; davvero una cara e posata persona, proprio come appare sul forum :thumbleft: :thumbright:

passiamo a MKnight81 e compagna; anche con loro si è subito instaurata una bella amicizia e con la Silvia la sera a cena abbiamo fatto 4 chiacchere conoscendoci ancor di più....anche con loro ci siamo trovati subito bene :)

con l'altro 207ista Tidus ho avuto poco tempo per conoscerlo, ma pure lui mi è sembrato già ben avviato nello spirito gioviale del club, e spero di rivederlo e conoscerlo meglio ai prossimi appuntamenti del Club ;-)

il 407ista Hobie82 invece è stato una fantastica sorpresa....davvero simpaticissimo e divertente, con cui abbiamo fatto delle scene degne di Zelig, davvero una sagomaccia e pure fortunatissimo con la lotteria :chessygrin: :mrgreen:

Masterbigstrong dopo la breve e fugace sortita al raduno dell'anno scorso a S.Gimignano, stavolta ha portato e fatto conoscere la consorte, e spero che ci siamo ancora altre occasioni per approfondire l'amicizia :D

la coppia Nibert e Romy da buoni amici di Leone e Manu si son dimostrati a loro volta simpaticissimi e cordiali con tutti, spero di averli sempre ai prossimi appuntamenti del Club :salute:

Calò75, al contrario dell altro Calò, è parecchio timido e riservato, ma credo sia questione di qualche altro appuntamento del Club e poi si scioglierà a dovere entrando nello spirito dei partecipanti :drunken:

Antonio Avallone purtroppo l'ho mancato e non son riuscito a conoscerlo, ma credo che ci saranno altre occasioni :-w)

Massy77 si è dimostrato di persona molto meglio di quanto già non lo conoscessi sul forum...preparato del mondo Peugeot, gentilissimo, simpaticissimo, e col quale abbiamo trascorso poche ore ma davvero intense e interessanti; gli auguro tutta la fortuna del mondo per il futuro in ambito lavorativo, e spero soltanto che la prossima volta ci sia più tempo per conoscerci meglio :wooow: 8)

per ultimo, ma solo perchè voglio rendergli grande onore, lascio il buon Slimmazzo; Micael (si pronuncia proprio così come si scrive) per 4 giorni l'ho fatto impazzire, chiamadolo almeno in 2/300 modi diversi....Maicol, Michael, Michel, Michy, ecc ecc ecc
all'inizio come ha detto lui stesso era parecchio timido, ma alla fine siamo riusciti tutti insieme a coinvolgerlo nel nostro fantastico mondo, e farlo divertire come un matto ieri sera in birreria davanti ad una buona birra e giocando a "Ciccia" tutti insieme.
Lo "sbattimento" che ha fatto per venire al raduno tutto solo sulla sua Fantastica 309 è solo da ammirare e da applaudire, perchè dimostra che quando si vuol davvero far qualcosa non ci sono km, problemi o scuse che tengano...vederlo poi di mattina presto armeggiare dietro alla sua Leona per sistemare un piccola guasto tecnico/elettronico che gli era occorso, non fa altro che aumentare la stima che provo verso di lui e verso l'amore che ripone nella sua auto :applause:
Poteva venire con una nuovissima e stupenda 308 di famiglia e invece ha voluto farci conoscere di persona la sua 309 d'annata, ma tenuta benissimo....GRANDE MICAEL :thumbleft: :thumbright:

beh, altro da aggiungere non c'è, se non ringraziare tutti per la compagnia e il divertimento profuso in questi giorni insieme a voi....naturalmente le cose dette sopra valgono anche per Silvia, che qui accanto a me vi saluta caramente e vi ringrazia a sua volta per tutto quanto.

ciao ragazzi e alla prossima :D :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

hobie82

Messaggio da hobie82 »

lukebs ha scritto: il 407ista Hobie82 invece è stato una fantastica sorpresa....davvero simpaticissimo e divertente, con cui abbiamo fatto delle scene degne di Zelig, davvero una sagomaccia e pure fortunatissimo con la lotteria :chessygrin: :mrgreen:
:D :thumbleft: :thumbright:
beh luca che dire...la prossima volta allora con la colaborazione della "telecamerina" di pito gireremo qualche scena e la manderemo a mediaset... :razz: :razz: :razz: ...mai dire mai... riguardo la lotteria... :scratch: ...la prossima volta per la consegna dei premi ti vedrei di + con un vestitino + carino però...sai da velina.... :chessygrin: .... :-w) :-w) :-w) ...beh speriamo solo che il dvd arrivi presto....forza pitopitooooooo....grande...la nuotata virtuale...ragazzi siete...ehm..siamo troppo fortiiiiiii \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Slimmazzo
Peugeottista veterano

Messaggio da Slimmazzo »

Dai non fatemi commuovere O:) grazie ancora a tutti :) :)
:-# :-w) :-w) Mi mancate tutti :-$ :-$ :-#

Immagine
Immagine

Immagine
Eh si il contatto diretto... come in Piazza S.P. andiamo da Benedetto al piano 16esimo a prendere i soldi dell'affito.. dai joseph xD

Immagine
quando manca il parcheggio :lol:
Immagine

[Come posso fare per avere le foto che avete scattato a dimensioni normali?]
Ultima modifica di Slimmazzo il 03/06/2009, 10:19, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Finalmente mi rilasso un po' a casa dopo giornate di fuoco....nonostante la quantità immonda d'acqua che ci è caduta addosso in questi giorni!

Un saluto veloce a tutti, ora mi leggerò con calma questo lungo resoconto ;-)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Prima del raduno:

Immagine

Dopo il raduno:

Immagine

Bellissimo, però:

:pale:

:mrgreen:

Tosk

Messaggio da Tosk »

Sono giornate come queste che ti fanno odiare il momento di ritornare alla vita normale :cry: :cry: :cry:

Un grazie a tutti i partecipanti, nuovi e vecchi, belli e brutti. Il raduno è stato abbastanza massacrante ma lo rifarei cento volte. Alcuni spot per chi c'era e può apprezzare (mi scuseranno gli assenti ma solo chi le vive può godersi queste esperienze):

- su e-bay hanno messo in vendita il TomTom "Boomerang", per chi ha problemi di scatti di nervosismo :razz:
- la Società Autostrade ha chiesto l'appalto per sostituire le colonnine per l'assistenza ai caselli con sacchi da boxe, ma per questo aumenterà il prezzo del biglietto; tutto è nato da una segnalazione del casellante di Anagni... :-w)
- Si cercano altri soci che diano la loro affiliazione al nuovo distaccamento del club "Deambulazione Peugeot" :pale:
- Si cercano anche soci senza scrupoli che si uniscano a Titi alla lotta per il nuovo club "Sovversione Peugeot" :violent3:
- Ma lol..... : MrBlue : : MrViolet : : MrOrange :

Per quanto riguarda la lotteria, qualcuno avrà notato la mia posizione di secondo piano, quest'anno. Questo comportamento, ovviamente consapevole e voluto, è dovuto al fatto che mancando il concorrente principale :cat: ho deciso di lasciare il palcoscenico anche ad altri, in modo da tornare alla ribalta alla prossima occasione.

10 euro di biglietti per una magliettina rosa, che sfiga di m..... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Infine, per la serie "Dormi che ti passa" ecco gli unici scatti che posso proporre, trattasi dei "coniugi" Paulista:

Per non dimenticarsi chi è e dov'è Paolo ha pensato bene di attaccare il badge vettura al contrario, evidentemente non aveva riposato molto la notte prima...

Immagine

In effetti anche Lorenza avverte sintomi simili

Immagine

CIAOOOO!!!!
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Tosk ha scritto:- su e-bay hanno messo in vendita il TomTom "Boomerang", per chi ha problemi di scatti di nervosismo :razz:
- la Società Autostrade ha chiesto l'appalto per sostituire le colonnine per l'assistenza ai caselli con sacchi da boxe, ma per questo aumenterà il prezzo del biglietto; tutto è nato da una segnalazione del casellante di Anagni... :-w)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per la serie..."cari Amici di Degenerazione Peugeot"... :mrgreen: :lol: :lol:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Torna a “On the road - Resoconti”