Quoto,riquoto e straquoto!Joèl.67 ha scritto:[
peccato che non sia venuto, ti sei perso dei momenti indimenticabili, ma non disperare ci sarà sempre un'altra occasione. Ti aspettiamo

Quoto,riquoto e straquoto!Joèl.67 ha scritto:[
peccato che non sia venuto, ti sei perso dei momenti indimenticabili, ma non disperare ci sarà sempre un'altra occasione. Ti aspettiamo
Urca!!!sem407 ha scritto:Per le mie foto, ci sarà da aspettare un bel pò...La Canon tornerà nelle mie mani a settembre, purtroppo...
SMILE ha scritto:Ma sai che si è flippata improvvisamente anche la nostra macchinetta????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma scusa, se son salvate sulla scheda SD, non serve avere per forza la Fotocamera per scaricare le foto....togli la schedina e con un lettore di Memory card, te le scarichi tranquillamentesem407 ha scritto:Per le mie foto, ci sarà da aspettare un bel pò...La Canon tornerà nelle mie mani a settembre, purtroppo...
lukebs ha scritto:ma scusa, se son salvate sulla scheda SD, non serve avere per forza la Fotocamera per scaricare le foto....togli la schedina e con un lettore di Memory card, te le scarichi tranquillamentesem407 ha scritto:Per le mie foto, ci sarà da aspettare un bel pò...La Canon tornerà nelle mie mani a settembre, purtroppo...