PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto "Sem nel Salento" 18 e 19 Luglio 2009

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
SMILE
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto "Sem nel Salento" 18 e 19 Luglio 2009

Messaggio da SMILE »

Joèl.67 ha scritto:[
peccato che non sia venuto, ti sei perso dei momenti indimenticabili, ma non disperare ci sarà sempre un'altra occasione. Ti aspettiamo ;-)
Quoto,riquoto e straquoto! :drunken: :mrgreen: :thumbleft:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

sem407

Messaggio da sem407 »

Per le mie foto, ci sarà da aspettare un bel pò... :cry: La Canon tornerà nelle mie mani a settembre, purtroppo... :(

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

sem407 ha scritto:Per le mie foto, ci sarà da aspettare un bel pò... :cry: La Canon tornerà nelle mie mani a settembre, purtroppo... :(
Urca!!! :shock:
Ti hanno poi detto cosa si è rotto?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

sem407

Messaggio da sem407 »

La sede della Canon di Milano chiude a breve per le ferie. Dovrebbe essere il motorino che muove l'obiettivo, comunque se il danno è coperto da garanzia la spesa è zero, se è fuori garanzia mi fanno sapere quanto è, prima di procedere. Ed a sto punto valuto... ;-)

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

Ma sai che si è flippata improvvisamente anche la nostra macchinetta???? :shock: :? :mad: :mad: :mad: :mad:

* Paoletta *

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

SMILE ha scritto:Ma sai che si è flippata improvvisamente anche la nostra macchinetta???? :shock: :? :mad: :mad: :mad: :mad:
:-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# come si dice... l'occhio del padrone ingrassa il cavallo. Quando tornerà Carlo vedrai che ricomincerà a funzionare da sola. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

si è flippata quando carlo era ancora qui...per cui.... :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:

* Paoletta *

Joèl.67

Messaggio da Joèl.67 »

Vuol dire che ha cominciato l'agonia prima del tempo! :lol: :lol: :lol:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

hihihi,mi sà che spera di andare in pensione troppo presto e venire sostituita da una nuova :mad:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

sem407

Messaggio da sem407 »

Entra anche tu a far parte del gruppo "Passione Canon" :mrgreen:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Serena
Peugeottista appassionato

Messaggio da Serena »

E.......come al solito in ritardo, questa volta ENORME ritardo [-o< [-o< eccomi per il resoconto di questo splendido incontro con i miei conterranei. :lol: :lol: :lol:

Innanzitutto, scusate se comincio proprio da lei ma il ringraziamento mi sembra proprio dovuto, un grazie particolare va alla Leona 407 del mio amore che si è sobbarcata 2200 km solo di viaggio più continui viaggetti e spostamenti con i compagni di merenda di Passione Peugeot. :applause: :applause: :applause:

Un sentito grazie a Paola e Carlo attenti compagni d'avventura.
Con loro abbiamo passato proprio delle belle serate piene di risate e spensierate chiaccherate!
Ci hanno anche fatto da guida nelle immense terre di salento, senza di loro ci saremmo persi!
Spero di rivedervi presto anche perchè l'ottima impressione che avevo su di voi è di gran lunga migliorata conoscendoli dal vivo.
In più HO ASSAGGIATO FINALMENTE UNA DELLE CREAZIONE DI PAOLA.......STRABUONA LA TORTA CON IL LOGO DI PP E ORIGINALE L'IDEA! =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

Ho avuto anche l'occasione di conoscere altre belle persone come Joel, Patrizia e pargoli tutti adorabili.

Come dimenticare poi IL DEBITO CHE HO NEI CONFRONTI DI JOEL!!!!! [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
PERCHE'?
BHE DICIAMO CHE SE NON MI BANNATE VE LO DICO...
VA BHE RISCHIERO'........................ :-w) :-w) :-w)
ERAVAMO IN CIMA AD UNA SCOGLIERA VICINO ALLA GROTTA DEL DIAVOLO IN UN GIORNATA MOLTOOOOO VENTOSA,
COSì ALL'IMPROVVISO MI E' VOLATO VIA IL CAPPELLINO DI PP CHE AVEVO IN TESTA. [-X [-X [-X
CAPPELLINO CHE SI E' ANDATO A IMPUNTARE FORTUNATAMENTE SU UNO SCOGLIO.
MA VOI, DOVEVATE VEDERE QUELLO SCOGLIO!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
COSì L'IMPAVIDO JOEL HA RISCHIATO LA SUA VITA PER RECUPERARE IL CAPPELLINO E LA MIA LOVE STORY CON IL BOSS SEM407. #-o #-o #-o #-o #-o
NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARTI!!!! :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:

Anche la compagnia di Antonio e Francesca devo dire è stata eccelsa e la piccola Maddi poi una creaturina da incorniciare in un quadro da quanto è bella!!! :binky: :binky: :love: :love:
Lunghe chiaccherate e la promessa che Francesca sarebbe venuta a vedere il forum di Sem per seguire il proseguio della nostra storia d'amore con l'attento e vigile occhio di Antonio. :lol: :lol: :lol:

Peccato invece che Carmelo e Flavia abbiano potuto trascorrere poco tempo insieme a noi ma.........che risate insieme che ci siamo fatte e.........................
CHE BELLA MACCHININA CHE TI SEI COMPRATO MELO COMPLIMENTI!!!!

Avallone Antonio e famiglia anche con loro poco tempo per conoscersi ma bel pomeriggio in giro per le strade di Otranto ad ammirare i bei tramonti salentini.

Un grazie anche a Tony72 e family che si è presentato nonostante problemini di stomaco dimostrando invece a chi fino all'ultimo diceva che ci sarebbe stato e poi alla fine non si è presentato che lo spirito Passione Peugeot si vede anche in questo!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Grazie a tutti e speriamo di rivederci presto!!!
La parte migliore di me si trova solo nel cuore delle persone alle quali voglio veramente bene!

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

Cari ragazzi.... sono veramente felice di vedervi nella mia terra di origine... purtroppo quest'anno nn potro' venire (forse a natale) ed è l'unico anno, in 22 di vita, che nn vengo giu'.... mi ha fatto piacere che avete visto le pescoluse, s.giovanni, leuca, la pista salentina ( quanto mi sono divertito li :D ) io ho girato tutta la costa... sono andato da lido marini, poi torre vado, torre mozza fino a santa maria di leuca....
e che dire.... è un posto stupendo!
Complimenti per le foto.... meravigliose....
Siete mitici!
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

sem407 ha scritto:Per le mie foto, ci sarà da aspettare un bel pò... :cry: La Canon tornerà nelle mie mani a settembre, purtroppo... :(
ma scusa, se son salvate sulla scheda SD, non serve avere per forza la Fotocamera per scaricare le foto....togli la schedina e con un lettore di Memory card, te le scarichi tranquillamente ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

lukebs ha scritto:
ma scusa, se son salvate sulla scheda SD, non serve avere per forza la Fotocamera per scaricare le foto....togli la schedina e con un lettore di Memory card, te le scarichi tranquillamente ;-)
:-w) ............................ :chessygrin:
-(ECCOLA)-

Torna a “On the road - Resoconti”