PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bobkent and family a Siena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Bobkent and family a Siena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da bobkent »

Grazie, Nicola! ;-)
In effetti quest'ottica è davvero stupenda. Devo sempre e ancora ringraziare Kranio per aver fatto la "pazzia" di vendermela! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

sem407

Messaggio da sem407 »

Ehhhh ma che spettacolo!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Il grandangolare è veramente da applausi!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lo so, ci sto mettendo un pò di tempo, ma le foto sono davvero tante! :mrgreen:
Ecco qui una seconda parte di foto. Buona visione! ;-)

Siena 2009 - parte seconda
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

bobkent ha scritto:lo so, ci sto mettendo un pò di tempo, ma le foto sono davvero tante! :mrgreen:
Ecco qui una seconda parte di foto. Buona visione! ;-)

Siena 2009 - parte seconda
Claudio in queste foto hai veramente superato te stesso!!!!!!!!!! E te lo con cognizione di causa....... perchè di scatti di Siena e dintorni ne ho visti davvero a bizzeffe....... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Ormai destreggi il super grandangolo come un orologio da polso....... ma il merito più grande è quello di aver catturato particolari che solo un occhio attento ed ispirato può scorgere...... la foto panoramica da San Antimo è da cartolina o calendario.. alcuno particolari del comune di Siena o dei vicoli della città sono davvero molto suggestivi..... La Fortezza di Montalcino l'hai "interpretata" secondo me da professionista...... e te lo dico dopo aver visto decine di depliant che la raffigurano...... :applause: :applause: :applause: :applause:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sempre troppo buono, Massimo.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Grazie per i complimenti.... ;-)

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Concordo appieno con Massimo!!! :applause: :applause: :applause:
Molto bello l'effetto delle nuvole,che ,personalmente preferisco al cielo perfettamente terso.secondo me danno un'espressività e dinamismo maggiore alle foto di paesaggio!!! Complimenti!
(mi sta tornando una voglia di grandangolare che non ti dico.... :mrgreen: mannagg....)
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Nibert ha scritto:Concordo appieno con Massimo!!! :applause: :applause: :applause:
Molto bello l'effetto delle nuvole,che ,personalmente preferisco al cielo perfettamente terso.secondo me danno un'espressività e dinamismo maggiore alle foto di paesaggio!!! Complimenti!
(mi sta tornando una voglia di grandangolare che non ti dico.... :mrgreen: mannagg....)
Grazie.... :oops: :oops: :oops: ;-)
Mi sa che la voglia è contagiosa, prova a chiedere a Massimo!!! :-w) :mrgreen:

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

bobkent ha scritto:
Sulla reflex a pellicola avevo un supergrandangolare e nelle foto di paesaggio era insostituibile! Sto facendo un pensierino su un Tamron,un'ottica di recente costruzione anche con baionetta Sony proposta a un prezzo ragionevole...chissà se mi farò un regalo di compleanno.... :-w) :mrgreen:
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

sem407

Messaggio da sem407 »

Non ho parole, solo [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Nibert ha scritto:
bobkent ha scritto:
Sulla reflex a pellicola avevo un supergrandangolare e nelle foto di paesaggio era insostituibile! Sto facendo un pensierino su un Tamron,un'ottica di recente costruzione anche con baionetta Sony proposta a un prezzo ragionevole...chissà se mi farò un regalo di compleanno.... :-w) :mrgreen:
Giusto questo fine settimana ho visto in un negozio di una grande catena di elettonica un 10-20 della Sigma a un ottimo prezzo (529 euro). ;-)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

sem407 ha scritto:Non ho parole, solo [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Thanks! :oops: ;-) :)

Torna a “On the road - Resoconti”