In effetti quest'ottica è davvero stupenda. Devo sempre e ancora ringraziare Kranio per aver fatto la "pazzia" di vendermela!

Claudio in queste foto hai veramente superato te stesso!!!!!!!!!! E te lo con cognizione di causa....... perchè di scatti di Siena e dintorni ne ho visti davvero a bizzeffe.......bobkent ha scritto:lo so, ci sto mettendo un pò di tempo, ma le foto sono davvero tante!![]()
Ecco qui una seconda parte di foto. Buona visione!![]()
Siena 2009 - parte seconda
Grazie....Nibert ha scritto:Concordo appieno con Massimo!!!![]()
![]()
![]()
Molto bello l'effetto delle nuvole,che ,personalmente preferisco al cielo perfettamente terso.secondo me danno un'espressività e dinamismo maggiore alle foto di paesaggio!!! Complimenti!
(mi sta tornando una voglia di grandangolare che non ti dico....mannagg....)
Sulla reflex a pellicola avevo un supergrandangolare e nelle foto di paesaggio era insostituibile! Sto facendo un pensierino su un Tamron,un'ottica di recente costruzione anche con baionetta Sony proposta a un prezzo ragionevole...chissà se mi farò un regalo di compleanno....bobkent ha scritto:
Grazie....![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che la voglia è contagiosa, prova a chiedere a Massimo!!!![]()
Giusto questo fine settimana ho visto in un negozio di una grande catena di elettonica un 10-20 della Sigma a un ottimo prezzo (529 euro).Nibert ha scritto:Sulla reflex a pellicola avevo un supergrandangolare e nelle foto di paesaggio era insostituibile! Sto facendo un pensierino su un Tamron,un'ottica di recente costruzione anche con baionetta Sony proposta a un prezzo ragionevole...chissà se mi farò un regalo di compleanno....bobkent ha scritto:
Grazie....![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che la voglia è contagiosa, prova a chiedere a Massimo!!!![]()
![]()
Thanks!sem407 ha scritto:Non ho parole, solo [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<