kri-11 ha scritto:be complimenti al fotografo...e hai fotografatinoto con piacere che nonostante abbia parcheggiato fuori
la mia piccolina e stata cmq ripresa in buona compagnia accanto alla 307 di luca....ma poi la mia leoncina si è un po lamentata che la leona di luca era un po troppo scalmanata come il padrone durante la lotteria e son stato costretto a spostarla
son già apposto da quel punto di vista, quindi le tue son solo supposizioni non suffragate da prove e moventekri-11 ha scritto:quando sono arrivato ho salvato la mia leoncina in tempo dalla tua felina che stava gia allungando la zampa sul suo spoilerino![]()
lukebs ha scritto:son già apposto da quel punto di vista, quindi le tue son solo supposizioni non suffragate da prove e moventekri-11 ha scritto:quando sono arrivato ho salvato la mia leoncina in tempo dalla tua felina che stava gia allungando la zampa sul suo spoilerino![]()
![]()
![]()
Neige ha scritto:ecco stavo per dirtelo, sei un egocentrico!!!!niente panettone, tzk!
Povera Linda che brutti zii gli tocca sopportareRoss ha scritto:.............. La mia piccola Linda si è divertita un sacco (come al solito) grazie alla presenza di altri piccoli peugettini ed agli zii (maxcc,Silvia,Luca,Anrdrea,Alessio,Vittorio,Sandro,Sem,Paolo,gigi e moglie,Bruno e Cri,Carlos e Paola, Fabio e consorte etc....)