In questo modo sembra parecchio il montaggio a scatti delle interviste delle Iene, ma non avevo scelta.
Ma avete sentito che cosa pensa Anna di noi? [-o<

Bhè, io lo trovo cmq un ottimo servizio, le persone a cui li faccio visionare mi dicono sempre che sono molto meglio di tanti che si vedono in TV, perciò da amatoriali direi che possiamo andarne più che fieri, no?Pitopito ha scritto:sembra parecchio il montaggio a scatti delle interviste delle Iene, ma non avevo scelta.
Ora non fare il tacchino-pitoPitopito ha scritto:Ma avete sentito che cosa pensa Anna di noi? [-o<
In particolare stavolta sono parecchio soddisfatto dell'intervista a Carlo Leoni, che ha evidenziato aspetti abbastanza sconosciuti, ai non addetti ai lavori, circa l'impegno anche economico che Peugeot sviluppa nel settore rally. Trattandosi della disciplina motoristica più prossima a quella delle vetture di serie, è evidente che questo non può che giovare all'evoluzione dei modelli commerciali.[-EndTymE-] ha scritto:Bhè, io lo trovo cmq un ottimo servizio, le persone a cui li faccio visionare mi dicono sempre che sono molto meglio di tanti che si vedono in TV, perciò da amatoriali direi che possiamo andarne più che fieri, no?Pitopito ha scritto:sembra parecchio il montaggio a scatti delle interviste delle Iene, ma non avevo scelta.![]()
Ora non fare il tacchino-pitoPitopito ha scritto:Ma avete sentito che cosa pensa Anna di noi? [-o<
scimia ha scritto:Comunque come sia le vostre interviste non sono andate cosi male ma giusto che ero presente posso dire che Alessio non sie comportato male ma ben si da vero professionista e da grande uomo con la U maiuscola che secondo me e più giusto definirlo
giornalista in carriera anche perché non ha fatto tanti errori,ma non posso fare a meno di ripetere che se non avesse avuto un grande video operatore il filmato non sarebbe venuto così.![]()
Esagerato!!!! Per dei complimenti spontanei mi vuoi pagare? ma dai!Pitopito ha scritto:scimia ha scritto:Comunque come sia le vostre interviste non sono andate cosi male ma giusto che ero presente posso dire che Alessio non sie comportato male ma ben si da vero professionista e da grande uomo con la U maiuscola che secondo me e più giusto definirlo
giornalista in carriera anche perché non ha fatto tanti errori,ma non posso fare a meno di ripetere che se non avesse avuto un grande video operatore il filmato non sarebbe venuto così.![]()
per farti il bonifico mi occorrerebbe l'IBAN...
![]()
Per mè il coraggio maggiore ce l'ha il suo navigatoreaccaeffe ha scritto:Mi stavo domandando se per Gigi Galli le leggi della fisica hanno fatto un eccezzione?
Sono sbalordito nel vedere questi video.
Sì che si puòMASTERBIGSTRONG ha scritto:Bravi ragazzi, a tutti!
ps: ma non si possono scaricare i video?
Grazie Pito, sei un mito (che rima scontata, ma è veroPitopito ha scritto:Sì che si puòMASTERBIGSTRONG ha scritto:Bravi ragazzi, a tutti!
ps: ma non si possono scaricare i video?![]()
Clicca col tasto destro sul video e seleziona "watch this on Vimeo"
Nella finestra che si aprirà cerca, in basso a destra, la voce:
About this video
MP4 * 1280x720, 734.77MB
00:24:53 * Uploaded Mon February 01, 2010
............* Please join or log in to download
Per il download occorre essere iscritti al sito di Vimeo (è gratis)