P.s. Calò ti ho mandato un mp
FANTASTICHE!!! mi viene ancora il magone di più... maaaaaa perchè nessuna Peugeot tra le foto???bobkent ha scritto:Qui una gallery dell'evento direttamente dal sito di Quattroruote.
Si intravede solamente il muso della RCZ vicino a Miss Peugeot.....ThePriest ha scritto:FANTASTICHE!!! mi viene ancora il magone di più... maaaaaa perchè nessuna Peugeot tra le foto???bobkent ha scritto:Qui una gallery dell'evento direttamente dal sito di Quattroruote.
ThePriest ha scritto:FANTASTICHE!!! mi viene ancora il magone di più... maaaaaa perchè nessuna Peugeot tra le foto???bobkent ha scritto:Qui una gallery dell'evento direttamente dal sito di Quattroruote.
il raduno era solo sabato....Pitopito ha scritto:Capperi che raduno![]()
![]()
Nibert praticamente ha realizzato buona parte degli scatti del prox. calendario [-o<![]()
Ho visto adesso le foto di Quattroruote.....
Ma voi ci siete andati Sabato?![]()
Appunto, mi stavo domandando anch'io perchè Quattroruote ha chirurgicamente evitato di esporre immagini Peugeot, persino dalla fascia della Miss. (La parola è sempre troncata).lukebs ha scritto:il raduno era solo sabato....Pitopito ha scritto:Capperi che raduno![]()
![]()
Nibert praticamente ha realizzato buona parte degli scatti del prox. calendario [-o<![]()
Forse è che tiene più alle fiat abarth che alla peugeotPitopito ha scritto:Appunto, mi stavo domandando anch'io perchè Quattroruote ha chirurgicamente evitato di esporre immagini Peugeot, persino dalla fascia della Miss. (La parola è sempre troncata).lukebs ha scritto:il raduno era solo sabato....Pitopito ha scritto:Capperi che raduno![]()
![]()
Ho vistoPitopito ha scritto:Persino le 2 cavalli (Citroen PSA) hanno avuto maggiore copertura
Io dico che Quattroruote ha fatto tutte le foto mirate solo a quelli che gli interessavano di piùbobkent ha scritto:Si vede in lontananza nelle foto dall'alto il nostro gazebo e poi, un pò più da vicino, qualcuna delle nostre macchine. Ma proprio poco poco....