ecco bravo Lupus....dai ragazzi, fate uno sforzo, magari aggregatevi in un'auto sola in 3/4 così risparmiate sui costi, ma cercate di venire per conoscere altri forumistilupus.c ha scritto:Ma ci state pensando anche al raduno Nazionale???

ecco bravo Lupus....dai ragazzi, fate uno sforzo, magari aggregatevi in un'auto sola in 3/4 così risparmiate sui costi, ma cercate di venire per conoscere altri forumistilupus.c ha scritto:Ma ci state pensando anche al raduno Nazionale???
Grazie! [-o< [-o<bulma83 ha scritto:le foto sono migliorate molto, bravo crirock!
ma va non l'avrei mai dettobulma83 ha scritto:le foto sono migliorate molto, bravo crirock!
l'idea del picnic montagnino èperò dovete portare anche le vostre ragazze che io a sentire parlare solo di auto dopo un po' mi sento esclusa...
Dovresti partecipare a un raduno, allora, prima o poi. Ti renderai conto che non si parla solo di macchine. In realtà le macchine sono solo una scusa per incontrarsi con tanta bella gente e stringere tante nuove amicizie.bulma83 ha scritto:l'idea del picnic montagnino èperò dovete portare anche le vostre ragazze che io a sentire parlare solo di auto dopo un po' mi sento esclusa...
Tranquillo, kri.kri-11 ha scritto:@cmq come spiegato per il raduno salto io...mi farebbe davv piacere e lo sapete bene...ma come ho spiegato anche a bob...salto..spiacentece ne saranno di occasioni dai...
Calcola che era la prima volta che vi incontravate, il tempo a disposizione non era tanto, per cui i maschietti si sono "sfogati" a parlare della propria auto. Ma ai raduni c'è molto più tempo per socializzare e conoscersi.kri-11 ha scritto:bob, mi sa che l'abbiamo un po traumatizzata venerdi scorso con i discorsi![]()
bobkent ha scritto:Beccatissimo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma va sabi l'ho subito detto che mi sono ispirata a tesabina ha scritto:bulma nn rubarmi la scena con le coccinelle eh ce stavo prima io