PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto "19° Raduno "200 anni" - S. Gimignano (SI)"

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto "19° Raduno "200 anni" - S. Gimignano (SI)"

Messaggio da ThePriest »

sem407 ha scritto:... personalmente, ritengo il più bello a cui ho partecipato, per tutta una serie di motivi...
STRAquoto
sem407 ha scritto: Allo "zoccolo duro" del Club, ai veterani, che non mancano mai. Fabio - The Priest (non ti ringrazierò mai abbastanza [-o< ) con cui è sempre un enorme piacere ritrovarsi...
eh dai omone non mi dire così che mi :oops:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

manu71
Peugeottista appassionato

Messaggio da manu71 »

Finalmente a casa e mantengo l'impegno preso a lavoro!!

siamo un bellissimo gruppo noi di passionepeugeot!!! :applause: :applause:
è sempre un piacere incontrare i vecchi amici e farne di nuovi .... persone splendide che avrei tanto piacere di incontrare di nuovo... Anna Maria e Nina, Amedeone e Francesca con i bimbi,.... stiamo abbastanza vicini come distanze.... cerchiamo di rivederci!!!
Il mitico The Priest e le sue sistole!!! guarda che sta cosa te la porti dietro fino al prossimo sfondone!!!
Grande Fish ottimo compagno di tavolo e di risate!!! un plauso alla cara Ale che lo sente e sopporta tutto il giorno!!!
FrankGTI... mi sono ammazzata dalle risate quando ci hanno fermato i signori al bar... e lo hanno tempestato di domande sulla sua superba auto.... siamo partiti con un rombo..... tanto per dare soddisfazione!!! Grazie per il passaggio e le chiacchiere!!!
Grazie a Carlo e a Paola (anche se non è potuta venire... GRAZIE!!!)...

Infine come non ringraziare e dire BRAVI agli organizzatori del raduno... so bene (vissuti in prima persona.. ah le foto sul roadbook sono anche state fatte da me!!! la formula in Chiesa va rivista.. non è solo nella buona e nella cattiva sorte, in salute e malattia... nei raduni e pranzi di natale) l'impegno che ci hanno messo!!! bravi bravi
Un abbraccio a tutti e alla prossima!!! \:D/ \:D/ \:D/
Ultima modifica di manu71 il 08/11/2010, 20:13, modificato 1 volta in totale.
Manu71... ex-peugeot 106.. ora guido (a volte non sempre) la 407 SW di mio marito ....Leone407

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

sem407 ha scritto:Claudio e famiglia: mi siete mancati, sareste stata la classica ciliegina sulla torta. Claudio, la tua presenza è sempre graditissima, per la bontà e la generosità, nonchè la simpatia, che ti porti appresso. Vedi di non mancare al Pranzo di Natale, eh! :)
Sempre troppo buono, Sem..... :oops: :oops: :oops: [-o<
Al pranzo di Natale, a meno di sconvolgimenti (leggasi "pestilenze" varie delle bimbe, come in questo periodo.... :pale: ) dovremmo esserci, comunque. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

leone407 ha scritto: Stare dall'altra parte della barricata
qualcuno si è ricordato della grappa :applause:

leone407 ha scritto: TITI che aveva un'abito che avrebbe fatto sfigurare anche il Presidente della Repubblica.......
:oops: penso che forse ho esagerato :oops:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

manu71

Messaggio da manu71 »

BASTA QUALCUNO CACCI FUORI UNA FOTO DI TITI COL SUPERABITO!!!!
Grazie!!!
Manu71... ex-peugeot 106.. ora guido (a volte non sempre) la 407 SW di mio marito ....Leone407

Mike89
Peugeottista novello

Messaggio da Mike89 »

Ciao a tutti !! :) :) noi siamo rientrati a verona verso le 20.00.... dopo quasi tutto il rientro sotto l'acqua.. :(
volevo solo dire 2 cose :) :)
fantastico raduno !!!! x noi è stato il primo e spero ke nn sia anche l'ultimo !! abbiamo fatto tante nuove e belle conoscenze !! e anche tantissime risate insieme !! :) :)
grazie a tutti gli organizzatori del raduno ke ci hanno dato la possibilità di poterci incontrare tutti insieme e passare 3 giorni davvero fantastici !! :) appena ho un attimo metterò ankio qualche foto nel forum !!

marco sei troppo simpatico !! ora qua si aspetta il video del raduno !!! :) :) .... "e per andare di la si passa di qua?"... :) :) :)

un ringraziamento anke a tutti i partecipanti all'evento !!! e alla prossima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :)
Mike89 - Peugeot 206 sw 1.6 - vetri oscurati - fanali a led - Tessera numero: 000367 - :) :) :) :) 19° Raduno San Gimignano

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

leone407 ha scritto:... l'Ecocup....Nibert e Romy che si sono trovati in mezzo ad una battuta di caccia al cinghiale durante il percorso e sono riusciti a tornare alla Galerie solo grazie ad un segugio da penna.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io l'ho ribattezzata EcoCoop dato che ci siamo trovati davanti il cartello Coop Certaldo a 4 min... :? :mrgreen: beh,malgrado questo piiiiccolissimo particolare e una quindicina di km più del previsto avevo sfoderato un buon 24,3 km/lt :-w)
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

ragazzi non ho parole per dirvi quanto splendido sia stato questo raduno :cry: gia mi mancate ......posso solo dire che come ogni volta ci si diverte sempre e si conoscono tanti nuovi amici oltre a ritrovare i vecchi, e poi il castello, la gallerie, e la mitica ecocup (assolutamente da rifare :D ) che ci ha fatto ammirare paesaggi stupendi......è stato tutto da 10 e lode.... complimenti a tutti per l'organizzaione e anche al tempo che ci ha regalato un ottima giornata di sole. non sto a dilungarmi nel citare tutti perche so che dimenticherei qualcuno, anzi una cosa la devo dire, mi dispiace di non aver chiacchierato un po con 207 feline ma eravamo davvero tanti e comunque il doppio scaricozzo l'ho ammirato al ristorante da vicino ed è davvero fenomenale complimenti. spero di vedervi tutti presto per passare altre giornate come queste :D ciao a tutti

P.S. Fabio io la grappa la notte me la so sentita risalire come i salmoni che risalgono la corrente :lol: però era buona
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

romy
Peugeottista novello

Messaggio da romy »

Ecco le mie fotine... :)
Raduno 1 (6).JPG
Raduno 1 (26).JPG
Raduno 1 (28).JPG
Raduno 1 (19).JPG
Raduno 1 (53).JPG
Raduno 1 (34).JPG
Raduno 1 (35).JPG
un piccolo riassunto della bella mattinata \:D/ \:D/ \:D/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
107 sweet years 1.0 ...e passeggera della 205 di Nibert

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

manu71 ha scritto:BASTA QUALCUNO CACCI FUORI UNA FOTO DI TITI COL SUPERABITO!!!!
Grazie!!!
Va bene, va bene.
Eccoti accontentata :-w)

Immagine 3.jpg

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scusa Tiziano ma non ho resistito [-o<
Però stavi una favola.
Se Sem si avvicinava più a JR :salute: io mi avvicinavo di più ad un buttero maremmano.
Però la cravatta di Massimo non la batte nessuno.
Bella :puke:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

Ciao ragazzi ;-) ho finito adesso di mettere le foto in ordine e spero siano venute fuori bene :oops:
eccole le foto :love:
Ultima modifica di scimia il 08/11/2010, 23:26, modificato 1 volta in totale.
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

manu71

Messaggio da manu71 »

Grazie Amedeo!!! caspita non mi ero accorta che era così brillante!!! :D :D

Occhio però [-X [-X... la cravatta di Massimo è un mio regalo!!!

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Lo sapevo. Volevo vedere se eri attenta.
Ho solo sbagliato emoticon. Quello guisto era più a dx ma lo so che non mi credi :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

manu71

Messaggio da manu71 »

amedeone ha scritto:Lo sapevo. Volevo vedere se eri attenta.
Ho solo sbagliato emoticon. Quello guisto era più a dx ma lo so che non mi credi :salute:
ci credo ci credo :-w) :-w) :salute: :salute:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

SkyDragon ha scritto:Infine lode da parte mia all'idea dell'Ecocup: io per prima non sto molto attento ai consumi :oops: , e vi sembrerà stupido ma durante il viaggio di ritorno mi ponevo il problema di quanto stavo consumando/inquinando, tant'è che quando ho fatto il pieno in autostrada ho resettato il CDB per vedere il consumo appena arrivato a casa :razz: (ehm... 8,6 l/100Km #-o ). Io l'ho vissuta come un'esperienza (passatemi il termine forse improprio) "educativa" e sicuramente positiva! :thumbright:
Bene Marco, un altro successo del Raduno: l'attenzione ai consumi è importante! ;-)
SkyDragon ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi il pranzo di Natale! :mrgreen:
Dopo essermi perso un Raduno così ben riuscito, non senza sofferenza, non sai quanto anch'io attenda il pranzo di Natale per superare il dispiacere... :( . . . . . . . . . . :mrgreen:
sem407 ha scritto:Permettemi ora di spendere qualche parola per alcune persone che non erano presenti e sono nel mio cuore. Paolo, Lorenza e il piccolo David: non vedo l'ora che arrivi il Pranzo di Natale per potervi rivedere. Anche se, magari, ci si vede anche prima. :-w) ;-) [...]
Sem e Serena, sapete come farmi emozionare... :salute:
Mike89 ha scritto:fantastico raduno !!!! x noi è stato il primo e spero ke nn sia anche l'ultimo !! abbiamo fatto tante nuove e belle conoscenze !! e anche tantissime risate insieme !! :) :)
grazie a tutti gli organizzatori del raduno ke ci hanno dato la possibilità di poterci incontrare tutti insieme e passare 3 giorni davvero fantastici !! :) appena ho un attimo metterò ankio qualche foto nel forum !!
Interventi come il tuo sono il vero stipendio di noi dello staff. :D :thumbleft:
Ricorda che "volere è potere", mentre ci vive sperando... :-w)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “On the road - Resoconti”