E una targa personalizzata da URLO!!!ThePriest ha scritto:Io intanto ho le lucette della pista d'atterraggio... mi manca la segnaletica orizzontale però...bassplayer ha scritto:aaaaaaahahahaha Fabio brutta cosa l'invidia![]()
brucia eh
![]()
![]()
![]()
Eh si quotone!Paulista ha scritto:E una targa personalizzata da URLO!!!ThePriest ha scritto:Io intanto ho le lucette della pista d'atterraggio... mi manca la segnaletica orizzontale però...bassplayer ha scritto:aaaaaaahahahaha Fabio brutta cosa l'invidia![]()
brucia eh
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma la prossima volta vogliamo questo aerografato sul cofano della coupéCriRock ha scritto:Eh si quotone!Paulista ha scritto:E una targa personalizzata da URLO!!!ThePriest ha scritto:Io intanto ho le lucette della pista d'atterraggio... mi manca la segnaletica orizzontale però...bassplayer ha scritto:aaaaaaahahahaha Fabio brutta cosa l'invidia![]()
brucia eh
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fabio ma ti sei ri-presentato con le lucette anteriori simili a quelle che abbelliscono la pavimentazione delle terme di Sirmione?????ThePriest ha scritto:Grazie Ragazzi per l'apprezzamento del mio copritarga... anzi chi volesse basta chiedere!!!
Cmq Marco voglio quella immagine come avatar... mò te la copio!!! posso?
Ora basta altrimenti qui il buon mondeghilo Alessio mi caxxxia e mi banna!!!
Come disse Marco poco fa... l'invidia è una brutta bestia caro Massimo... Le lucette delle terme di Sirmione hanno fatto successo tra tutti i Radunisti... Ti piacerebbero anche a te?leone407 ha scritto:...
Fabio ma ti sei ri-presentato con le lucette anteriori simili a quelle che abbelliscono la pavimentazione delle terme di Sirmione?????
Vai su "invia allegato" che trovi sotto la finestra dove scrivi e poi su "sfoglia" per cercare le foto che devi caricare, poi dai "invio". Mi raccomando, le foto devono essere al massimo 600x600 mpx.GiacTele ha scritto:Sono molto felice di aver partecipato a questo raduno, organizzato male da 4R e ancora di più di essere rimasto anche alla cena.
PS come si fa a mettere le foto che non mi ricordo più