kissa allora se chiedevi una "pinta" cosa ti avrebbero servito....P.J.^ ha scritto:invece ho ordinato la focaccia pizzata...devo dire che tra le due ho preferito la pizzata...solo che dopo il pranzo "riempibudelle" non ce la facevo piu'.....!Mi sono accontentato di una semplice 0.40 che tra l'altro si chiama "media" e chi si ricorda il particolare quando l'abbiamo ordinata il cameriere e' rimasto sorpreso
. Saremmo cosi' tanto birraioli???? Mha...
![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Resoconto Raduno Chiavari
Re: Io ...
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTOex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
...e pensa se chiedevi una "Nina" o una "Santa Maria"...initialD ha scritto:kissa allora se chiedevi una "pinta" cosa ti avrebbero servito....P.J.^ ha scritto:invece ho ordinato la focaccia pizzata...devo dire che tra le due ho preferito la pizzata...solo che dopo il pranzo "riempibudelle" non ce la facevo piu'.....!Mi sono accontentato di una semplice 0.40 che tra l'altro si chiama "media" e chi si ricorda il particolare quando l'abbiamo ordinata il cameriere e' rimasto sorpreso
![]()
![]()
Vabbé, dai, non uccidetemi...questa la apprezza solo Jupeugeot...
emh....la mia era una domanda seria.... ma non ho resistito aAlex307 ha scritto:...e pensa se chiedevi una "Nina" o una "Santa Maria"...initialD ha scritto:kissa allora se chiedevi una "pinta" cosa ti avrebbero servito....P.J.^ ha scritto:invece ho ordinato la focaccia pizzata...devo dire che tra le due ho preferito la pizzata...solo che dopo il pranzo "riempibudelle" non ce la facevo piu'.....!Mi sono accontentato di una semplice 0.40 che tra l'altro si chiama "media" e chi si ricorda il particolare quando l'abbiamo ordinata il cameriere e' rimasto sorpreso
![]()
![]()
![]()
Vabbé, dai, non uccidetemi...questa la apprezza solo Jupeugeot...![]()
troppo forte ..... kissa come ti vengono in mente ..
cyaaan
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTOex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
Già...è quello che vorrei sapere anche io...initialD ha scritto:emh....la mia era una domanda seria.... ma non ho resistito aAlex307 ha scritto:...e pensa se chiedevi una "Nina" o una "Santa Maria"...initialD ha scritto:kissa allora se chiedevi una "pinta" cosa ti avrebbero servito....P.J.^ ha scritto:invece ho ordinato la focaccia pizzata...devo dire che tra le due ho preferito la pizzata...solo che dopo il pranzo "riempibudelle" non ce la facevo piu'.....!Mi sono accontentato di una semplice 0.40 che tra l'altro si chiama "media" e chi si ricorda il particolare quando l'abbiamo ordinata il cameriere e' rimasto sorpreso
![]()
![]()
![]()
Vabbé, dai, non uccidetemi...questa la apprezza solo Jupeugeot...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
troppo forte ..... kissa come ti vengono in mente ..![]()
cyaaan
Avete attentato all'incolumità psicofisica del giovine cameriere..pensavo quasi quasi si suicidasse..era sbiancato e secondo me cominciava a sudare freddo..P.J.^ ha scritto:invece ho ordinato la focaccia pizzata...devo dire che tra le due ho preferito la pizzata...solo che dopo il pranzo "riempibudelle" non ce la facevo piu'.....!Mi sono accontentato di una semplice 0.40 che tra l'altro si chiama "media" e chi si ricorda il particolare quando l'abbiamo ordinata il cameriere e' rimasto sorpreso
![]()
![]()
assssssassini..!!!
Re: Poi alla fine...
GaTToRoGNoSo ha scritto:Sabato sera eravamo alla ManuelinaKennet ha scritto:Quella di sabato sera in un locale molto grande di cui non ricordo il nomeAlex307 ha scritto:...dove siete andati a mangiare la focaccia di Recco?
Vi è piaciuta?un nome di donna cmq.......domenica prima di partire invece abbiamo trovato un posticino prendi e porta via sempre a recco di fianco al fiume...buone entrambe direi......
beh...non ricordarsi la manuelina e' abbastanza grave!!
Re: Poi alla fine...
Gravissimo, mea culpa....sempre meglio cmq essersela scordata dopo che non averla trovata prima307st ha scritto:GaTToRoGNoSo ha scritto:Sabato sera eravamo alla ManuelinaKennet ha scritto:Quella di sabato sera in un locale molto grande di cui non ricordo il nomeAlex307 ha scritto:...dove siete andati a mangiare la focaccia di Recco?
Vi è piaciuta?un nome di donna cmq.......domenica prima di partire invece abbiamo trovato un posticino prendi e porta via sempre a recco di fianco al fiume...buone entrambe direi......
beh...non ricordarsi la manuelina e' abbastanza grave!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

hi!hi!hi!marco206 ha scritto:...archiviato un'altro raduno...cosa dire....splendido come al solito , ha ragione Prowel
ah!ah!ah!initialD ha scritto:e infine alle nuove persone ke ho conoscito (Alex307.darksellers,
mi spiace dirlo ma hai perfettamente ragione! purtroppo è colpa principalmente mia: a causa di svariati impegni non sono riuscito a dedicare all'organizzazione del raduno il tempo che avrei voluto e siamo finiti con l'avere l'acqua alla gola...quindi ha deciso quasi tutto Chicco e il massimo contributo che sono riuscito a dare è stato quello di andare insieme a Darkstalker a prenotare il ristorante segnalatomi dal nostro amato moderatore, che studiava i percorsi tramite GPS e foto satellitari (se questa non è tecnologia...Max ha scritto:e il parcheggio che non era molto adeguato per fare le foto di rito delle 307 tutte affiancate...(se forse le avete fatte dopo che siamo andati via(???)..le vedro' on line)![]()
peccato perchè avevo in mente un super-serpentone-307-panoramico, con tanto di fermata su mega-piazzalone sulla cima più alta di genova da cui si rimira tutta la città.
sarà per la prossima volta, se mai ce ne sarà una!
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
Avete fatto tutti un'ottimo lavoro, il raduno è stato un succeso dai...Deimos ha scritto:peccato perchè avevo in mente un super-serpentone-307-panoramico, con tanto di fermata su mega-piazzalone sulla cima più alta di genova da cui si rimira tutta la città.![]()
sarà per la prossima volta, se mai ce ne sarà una!

..in trepida attesa delle foto ... 
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
Gia è vero...a quando le foto "ufficiali"??? E poi ci sarebbe anche un certo resoconto scritto se non sbaglio...Max ha scritto:..in trepida attesa delle foto ...

E' vero, chiedo venia!!!Kennet ha scritto:Gia è vero...a quando le foto "ufficiali"??? E poi ci sarebbe anche un certo resoconto scritto se non sbaglio...
Mamma mia, sono proprio a terra, in questo periodo... tra poco mi ridanno il pc (speriamo!). Pazientate ancora un attimo...
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Tranquillo...Squalo ha scritto:E' vero, chiedo venia!!!Kennet ha scritto:Gia è vero...a quando le foto "ufficiali"??? E poi ci sarebbe anche un certo resoconto scritto se non sbaglio...![]()
![]()
![]()
Mamma mia, sono proprio a terra, in questo periodo... tra poco mi ridanno il pc (speriamo!). Pazientate ancora un attimo...

eh gia...il Gatto-reporter si è imboscato le picture...!!