Ho visto tutte le bellissime foto che avete fatto, e leggendo i commenti sono convinto che è stato un bel raduno riuscito!
Che devo dire, spero di non mancare la prossima.
Ciao!!

E' vero, Bruno, le foto sono davvero belle e quella della luna è spettacolare, complimentilupus.c ha scritto:Wow,foto davvero bellissime Bruno![]()
![]()
Colpisce molto,tra tutte, la foto della lunaSembra di guardarla da una piccola finestra!
Sarah ha scritto:Mi sono divertita un sacco! Gente simpatica e amici meravigliosi quelli che già conoscevo!
Le 208 una più bella dell altra in particolare la GTI di Fefo ! N.1!
Tutto ben organizzato e preciso nei minimi dettagli! Bravi bravissimi naim e Vittorio!
Squisiti come sempre!
Saluto tutti e tornare presto nella mie Marche!![]()
Mi sa che le mie citazioni oh i miei complimenti vi hanno lasciato a bocca apertaSqualo ha scritto:E' vero, Bruno, le foto sono davvero belle e quella della luna è spettacolare, complimentilupus.c ha scritto:Wow,foto davvero bellissime Bruno![]()
![]()
Colpisce molto,tra tutte, la foto della lunaSembra di guardarla da una piccola finestra!
![]()
Ma nella foto dove siamo ritratti insieme... che stavamo facendo? Le prove di canto...?![]()
![]()
P. S.: impagabili le espressioni mentre ascoltiamo l'intervento dell'ing. Franchin detto dr. Brosio![]()
Sei troppo fortejupeugeot ha scritto:sta foto imperversa dappertutto, manca solo di vederla al TG per qualche fatto di cronaca nera e siamo a posto
Secondo me il tipo che l ha postata è un tantino ino ino ruffianojupeugeot ha scritto:sta foto imperversa dappertutto, manca solo di vederla al TG per qualche fatto di cronaca nera e siamo a posto
Mi tocco disinvoltamentejupeugeot ha scritto:sta foto imperversa dappertutto, manca solo di vederla al TG per qualche fatto di cronaca nera e siamo a posto