Ciao Davide, manda pure tutto in redazione, grazie!Willy83 ha scritto:Squalo dove ti mando le foto di Tutti allacciati?

Ciao Davide, manda pure tutto in redazione, grazie!Willy83 ha scritto:Squalo dove ti mando le foto di Tutti allacciati?
Ciao ragazzi, ho notato che forse avete dei problemi a fare lo streaming del video... così ho fatto delle prove nel mio server. Se volete potete usare questo html e sfruttate tranquillamente il mio server (Capienza illimitata), se lo ritenete opportuno.Kranio ha scritto:Purtroppo è limitato a 100MB e 10minuti... potrei tagliarlo in circa 3 spezzoni... ora vedo cosa riesco a fare!
WOW!!!! Finalmente qualcuno che apprezza la "Pandageot"!!!!!!Auro ha scritto:Un saluto particolare a Papà Jack, dev'essere una persona simpaticissima e poi guida una Panda come la mia.........
Okkio che certe affermazioni non sono quasi mai ben viste e anche se dette senza pensarci e ingenuamente e nel pieno delle ragioni, fa passare dalla parte del torto l'intero sito in quanto può sembrare agli occhi dell'altra community pubblicità sleale...Auro ha scritto:mi è scappato di dire che al 307club certi linguaggi e certe affermazioni non sarebbero mai stati ammessi.
Infatti mi son pentito subito di aver citato il club, (dopo ho corretto il messaggio cancellando il nome del club) probabilmente mi sono spazientito quanto il moderatore mi ha risposto che lo avrebbe bannato quanto aveva tempo, non la ritengo una risposta da moderatore, anche perchè il linguaggio e le affermazione del tipo erano degne del peggior porcile, si andava dall'offesa personale all'offesa verso il club, dalla bestiemmia all'augurio di disgrazie personali, roba da far venire i brividi anche al peggior individuo. Il tutto senza nessunissimo motivo, ma solo per il gusto di offendere i proprietari di quell'auto ed in particolar modo l'autore di quel post su cui lui non era concorde.Okkio che certe affermazioni non sono quasi mai ben viste e anche se dette senza pensarci e ingenuamente e nel pieno delle ragioni, fa passare dalla parte del torto l'intero sito in quanto può sembrare agli occhi dell'altra community pubblicità sleale...
Dopo anni di moderazione in un altro forum, queste erano le cose che più mi hanno sempre mandato in bestia!!!![]()
Grazie!il Papà di Jack ha scritto:Davvero belle le tue foto Squalo! Sono "particolari", molto curate nell'inquadratura e nel soggetto.. diverse dalle solite! Hai occhio e estro! Bravo!!!
E' vero, anche meno, secondo me. Anche per il fatto che pure le altre volte non ero da 10 e lode.jupeugeot ha scritto:Non prenderla male Vittò ma se il papà di Jack va a vedere le tue foto degli altri raduni cosa dice?
stavolta, l'hai detto anche tu, ti sei impegnato meno e da 10 con lode sei sceso a 8/9 secondo me
...ehm... e cioè?...TheWeaver85 ha scritto:E in più eravate pure all'Hotel Europa