Paulista ha scritto:Tra i nuovi, però, ricordo Night550 perché abbiamo avuto occasione di parlarci. Lasciate perdere il suo invito a chiedermi della serata di Siena durante il raduno di San Gimignano, perché tanto non ricordo nulla!
Posso solo dirti... IO C'ERO! Hai presente un satellite geostazionario?? .....
Paulista ha scritto:Tra i nuovi, però, ricordo Night550 perché abbiamo avuto occasione di parlarci. Lasciate perdere il suo invito a chiedermi della serata di Siena durante il raduno di San Gimignano, perché tanto non ricordo nulla!
O ero troppo unto o non so ma non mi ricordo proprio di te, scusami descriviri un pò
Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18'' Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991
O ero troppo unto o non so ma non mi ricordo proprio di te, scusami descriviri un pò
Max intende a Siena, quella famosa sera... A Montegrotto non c'era, era appena diventato papà
Paulista ha scritto:Quello che ho capito è che Sem ha capito come fare un po' di promozione per il suo forum! A quando il primo Forum Day? Initial... dove sei?!
Max intende a Siena, quella famosa sera... A Montegrotto non c'era, era appena diventato papà
Ho capito, però sono un pò invidioso, perchè hai visto la scena i quella sera in diritta... o no??
Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18'' Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991
Cheeeee???!!! Di "geostazionario" so solo che trattasi di satellite che viaggia ad una velocità e ad una altezza tale (circa 36.000 Km) da rimanere allineato alla retta tracciata tra il centro della Terra ed un punto della superficie terrestre che rimane sempre il medesimo (in altre parole, risulta “fermo” all'osservatore sulla Terra).
Non scherzo quando dico che non ricordo niente, ma mi fa piacere che sia stato un episodio di cui si parla ancora (ancorché non ne faccia un vanto... ). Ciao Max, ciao Victoria, viva la mamma!!!
[-EndTymE-] ha scritto:
Invece da Ross mi aspettavo foto più ganze....sarà che ci ha abituati troppo bene, o probabilmente sarà che era fuori come uno Squalo!
... in effetti.. ero un pò fatto ...anche i dolci erano alcolici!!!
auhauh ma vogliamo parlarne del famoso salame di ciocciolato in seguito risoprannominato ''GRAPPA A FETTE''??!!
Io sono un'amico della funzione cerca di Google..... -------> 308 TECHNO 5 Porte 1.6 HDi FAP 110 CV Nero Perla
night550 ha scritto:Ho capito, però sono un pò invidioso, perchè hai visto la scena i quella sera in diritta... o no??
Caro il mio nottetempo, non devi essere invidioso! Devi semplicemente continuare a frequentarci per assistere a nuovi episodi, senza escludere che potresti esserne tu stesso protagonista!
Non è di giorno che le penso, ma di notte! Spero di stupirti ancora!
night550 ha scritto:
Paulista ha scritto:
Devi semplicemente continuare a frequentarci per assistere a nuovi episodi, senza escludere che potresti esserne tu stesso protagonista!
night550 ha scritto:Cercherò di non mancare di sicuro e il gruppo è fantastico
Paulista è un grande e ha un fisico eccezionale!
Voi siete invidiosi dei suoi tempi di recupero record! Dal sarcofago alla perfetta normalità in appena 5 ore
Per chi fosse curioso, ho appena pubblicato la storia, di come ho assemblato il laser della grigliata, sul forum americano: