oh signor dalla padella nella bracePitopito ha scritto:....se vuoi censuro il gufo e ripristino la frase di Alessio riguardo "dove ce lo poteva mettere...."![]()
![]()
![]()

oh signor dalla padella nella bracePitopito ha scritto:....se vuoi censuro il gufo e ripristino la frase di Alessio riguardo "dove ce lo poteva mettere...."![]()
![]()
![]()
Hai ragione, ho veramente invidiato la sua apparente freddezza. Tra l'altro nel montaggio ho invertito le situazioni secondo scaletta, ma quella è stata la prima ripresa post crash, e ti assicuro che non riuscivo a stare fermo con la telecamera.bobkent ha scritto:Fantastico il fuorionda!![]()
![]()
![]()
Squalo sempre super professionale!
Immagino. In sottofondo si sentono anche le tue di imprecazioni!Pitopito ha scritto:Hai ragione, ho veramente invidiato la sua apparente freddezza. Tra l'altro nel montaggio ho invertito le situazioni secondo scaletta, ma quella è stata la prima ripresa post crash, e ti assicuro che non riuscivo a stare fermo con la telecamera.bobkent ha scritto:Fantastico il fuorionda!![]()
![]()
![]()
Squalo sempre super professionale!![]()
Almeno scrivilo bene, baucco!lukebs ha scritto:Alessio, se proprio un pirla
Boh non so più cosa dire per complimentarmi per il lavoro che avete fatto... ne è uscita una realizzazione davvero professionale che è motivo di orgoglio per tutto il clubPitopito ha scritto:Volevo segnalare che il video del resoconto è stato deinterlacciato per eliminare un leggero disturbo orizzontale ed è stato aggiornato con le nuove sigle del mitico Kranio![]()
Le immagini sono in homepage
Seee, superprofessionale, controllatissimo... seee...Pitopito ha scritto:Hai ragione, ho veramente invidiato la sua apparente freddezza. Tra l'altro nel montaggio ho invertito le situazioni secondo scaletta, ma quella è stata la prima ripresa post crash, e ti assicuro che non riuscivo a stare fermo con la telecamera.bobkent ha scritto:Fantastico il fuorionda!![]()
![]()
![]()
Squalo sempre super professionale!![]()
Io in cambio non so più che cosa dire per ringraziare tutti....GaTToRoGNoSo ha scritto: Boh non so più cosa dire per complimentarmi per il lavoro che avete fatto... ne è uscita una realizzazione davvero professionale che è motivo di orgoglio per tutto il club![]()
Siete stati grandi
Squalo ha scritto: Ho scaricato il video da Vimeo, è veramente di ottima qualitàAdesso me lo conservo ad imperitura memoria!
![]()
P. S.: Lucio, devi farmi scaricare anche il fuorionda!!![]()
![]()
Se mi fà anche passare il mal di schiena ci vado di corsa....Max307cc ha scritto:Tu ti devi far vedere.... ma da uno bravo!!![]()