PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto - 1° Incontro del Sud a Matera

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto - 1° Incontro del Sud a Matera

Messaggio da Flea »

hobie82 ha scritto:ragazzi premetto che mancando ancora una 10na di foto ma inizio a mettere il link da dove poter ammirare le poche foto fatte da me...poi penso che si aggiorni in automatico...
http://picasaweb.google.it/hobie82/1Inc ... qGi0ole5DA#" onclick="window.open(this.href);return false;
:drunken:
fatemi sapere se ci sono problemi
Propongo di eleggere Hobie Fotografo Ufficiale degli Incontri a Sud... \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Stè dello foto magnifiche...fatte davvero bene...con una risoluzione mozziafiato...!!!!!!! :applause: :applause:

Complimenti Amicoooooooo!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

[-EndTymE-] ha scritto:
AleXxX207-CC ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Che bello il cagnolone!!! :love: :D
Bellissime anche le foto dei Sassi di Matera! :applause:
Cagnolone bello e simpatico voleva entrare nel ristorante...
Quindi era abbandonato ... ? :(
Ale,c'era lui insieme ad altri cani e gatti.
Sicuramente sono abbandonati,ma credo ke nell'agriturismo ci sia qualcuno ke si occupa di loro.
Quando il gatto riusciva a entrare dove stavamo mangiando,lo riportavano fuori ,ma col sorriso con le labbra,e credo solo xkè magari qualcuno avrebbe potuto lamentarsi della sua presenza in sala.
Altrimenti,mi è sembrato,x quello ke ho visto,ke lì stanno di casa! :)
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

hobie82 ha scritto:ragazzi premetto che mancando ancora una 10na di foto ma inizio a mettere il link da dove poter ammirare le poche foto fatte da me...poi penso che si aggiorni in automatico...
http://picasaweb.google.it/hobie82/1Inc ... qGi0ole5DA#" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono problemi, eccome! Sono troppo poche!!!! :mrgreen:
Scherzo!!!! Sono davvero molto belle, complimenti. :applause:
Se me lo permetti, un paio di di panorami te li "ruberei".... :-w)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

Flea ha scritto:
Propongo di eleggere Hobie Fotografo Ufficiale degli Incontri a Sud... \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Stè dello foto magnifiche...fatte davvero bene...con una risoluzione mozziafiato...!!!!!!! :applause: :applause:

Complimenti Amicoooooooo!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
:oops: :oops: :oops: grazie ale...mi fa piacere che ti/vi siano piaciute... [-o< [-o< [-o<
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

AleXxX207-CC

Messaggio da AleXxX207-CC »

[-EndTymE-] ha scritto:
AleXxX207-CC ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Che bello il cagnolone!!! :love: :D
Bellissime anche le foto dei Sassi di Matera! :applause:
Cagnolone bello e simpatico voleva entrare nel ristorante...
Quindi era abbandonato ... ? :(
No! Ma meglio, era dell'agriturismo ma scorazzava libero fuori senza catene e senza nulla, un pacioccone :roll:
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

hobie82

Messaggio da hobie82 »

bobkent ha scritto:
Ci sono problemi, eccome! Sono troppo poche!!!! :mrgreen:
Scherzo!!!! Sono davvero molto belle, complimenti. :applause:
Se me lo permetti, un paio di di panorami te li "ruberei".... :-w)
per quanto riguarda il numero...beh hai ragione...avrei potuto fare qualche foto in + ...magari recuopero al pranzo di natale :razz: ...per il panorama...fai pure...è un piacere sapere che le proprie foto hanno riscosso successo :oops: :oops:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

AleXxX207-CC

Messaggio da AleXxX207-CC »

MKnight81 ha scritto:dai AleXxX207-CC...stavo skerzando riguardo al vino...anke a me m faceva girare la testa :-w) :-w) ,nn sn abituato a berlo :drunken: e nn t dico al viaggio di ritorno ke ognitanto m fermavo xkè i miei okki volevano kiudersi :shock: :shock: ...cmq ringrazio tutti x la riuscita di qst incontro,spero di parteciparne ancora e ancora,svincolandomi dagli impegni
p.s:un grande gruppo,un grande club:Passione Peugeot \:D/ \:D/ \:D/
Michael Night è logico che si scherza figurati, ma quel vino mi ha tenuto in palla per un'oretta.. :? :lol: :lol: ;-)
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

ragazzi, anche se con notevole ritardo :mad: , voglio complimetarmi con voi per questo incontro davvero spettacolare. Mi spiace non essere stato dei vostri, ma, come gia' scritto in precedenza, è un periodo particolarmente "pesante" :? . Un complimento ed un cenno di stima va a Flea ed a Melo, che hanno curato nei minimi dettagli questa giornata particolare :mrgreen:
....che dire....non mi rimane che guardare con un pizzico d'invidia le foto :oops:
Ciao
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Sono da relativamente poco tempo un appassionato, ma ho partecipato a molte occasioni "live" tra incontri, raduni, pranzi, grigliate, ecc quasi non perdendomene una. Ora capisco anch'io quale stato d'animo esprimevano le parole degli amici forumisti non presenti a quelle stesse occasioni quando ne commentavano i resoconti scrivendo: "avrei voluto esserci anch'io"... :cry:
Dev'essere stata veramente una grande e bellissima giornata. :applause:

e anche piena di 207isti, mi pare :-$ :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

si si,c'erano molte 207 tra cui la splendida GTI di Power =P~ \:D/ \:D/ \:D/ che :-$ mi ha promesso un giro al prossimo incontro :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

lupus.c ha scritto:si si,c'erano molte 207 tra cui la splendida GTI di Power =P~ \:D/ \:D/ \:D/ che :-$ mi ha promesso un giro al prossimo incontro :-w)
E allora non vogliamo citare la CC =P~ di AleXxX207-CC? :thumbleft: :applause:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Gilles
Peugeottista curioso

Messaggio da Gilles »

Ciaoooooooooooooo Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
complimenti davvero!!!! :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
attendo con ansia il reportage fotografico.... :mrgreen: :mrgreen:
mi è dispiaciuto tantissimo nn partecipare all'evento :( :(
.....cause di forza maggiore..... :mad: :mad: :mad:
1 saluto da Gilles.... A Prestooooo!!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
.....:: Peugeot 206 "Enfant Terrible" 1.4i 75CV 5P Sweet Years :: ..... :: Blu Recìfe ::.....
una nuova chicca: Autoradio Alpine 9855R + interfaccia comandi al volante APF-D100PS
...A modern-day warrior mean mean stride today's Tom Sawyer mean mean pride...
...::L'Enfant Terrible più Metal del Sud Italia::...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Gilles ha scritto:Ciaoooooooooooooo Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
complimenti davvero!!!! :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
attendo con ansia il reportage fotografico.... :mrgreen: :mrgreen:
mi è dispiaciuto tantissimo nn partecipare all'evento :( :(
.....cause di forza maggiore..... :mad: :mad: :mad:
1 saluto da Gilles.... A Prestooooo!!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
:-w) Puoi sempre rifarti con il pranzo di Natale ;-) :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

L'unica mia foto fatta al cell al ritorno a casa con i miei compagni di viaggio Flea melo e 407 ing, purtroppo non si nota tanto bene la freccia nera di Flea davanti...

Immagine
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

POWERHX2 ha scritto:L'unica mia foto fatta al cell al ritorno a casa con i miei compagni di viaggio Flea melo e 407 ing, purtroppo non si nota tanto bene la freccia nera di Flea davanti...
Power sai che nn ho beccatooooo mentre la faceviiii.. :( :D :D :D ..nn mi dire che l'hai fatta mentre attaccavi il NOS!!!!!!

dalla Foto così sembraaaaaaa!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che Giornataaaaaaa Ragazziiiiiiiii...ogni suo secondo, attimo è stata un'Emozioneeee!!!!! :love: :love: :love: :love:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “On the road - Resoconti”