Maremma sfiammata...
...non so nemmeno da dove cominciare... mi sa che mi toccherà postare più messaggi...
Inizio con il ringraziare il mio Motorola E770V, prodotto solidissimo ed affidabile che ha continuato a funzionare anche dopo essere stato scagliato con veemenza (leggasi 3500 Nm) dapprima su un piede di Elisa, poscia sul marmo del pavimento dell'Hotel Touring. L'unico oggetto elettronico che riesca a contrastare l'influenza negativa esercitata dalla mia persona sui predetti dispositivi (come accertato dal ch.mo prof. Michele "Tosk" Todeschini della facoltà di Ingegneria Elettronica della Regia Università degli Studi di Padova).
Ringrazio poi il mio navigatore satellitare Tom Tom XL North Italy per avermi segnalato in modo efficace il fatto che la scritta "Europe" sulla confezione d'imballo non si riferisce alle mappe in esso contenute, bensì al luogo di fabbricazione (credici agli Ufo). Il suddetto infatti si orienta solo nel territorio compreso indicativamente tra Colle Isarco a nord, Bardonecchia a ovest, Porretta Terme a sud e Muggia ad est. Per il Raduno potevo lasciarlo tranquillamente a casa ma avendolo portato con me ed essendomi accorto tardi dell'errore avevo deciso di lasciarlo ad Anagni... loop mi ha riportato a più miti consigli (a proposito, Antò, avanzi sempre una cassa... di quello che vuoi tu

)
Passando alle cose serie non posso esimermi dal ringraziare come sempre
[-EndTymE-] per la passione e l'impegno profuso nell'organizzazione dell'evento. Approfitto per testimoniare qui quanto duro ed impegnativo sia il compito di ideare e coordinare simili manifestazioni e come ciò a volte comporti l'insorgere di alcune "storture" logistiche che non sono e non possono essere imputate all'organizzatore "uomo solo". Le umane possibilità sono limitate ed Alessio sicuramente le utilizza tutte. Chapeau
In ordine sparso grazie a:
-
Smile che si è adoperata per allietare oltremodo i nostri palati somministrandoci piccole ed apprezzatissime delikatessen che sono finite anche tra i premi della lotteria

[-o< ;
-
Calò67 ottimo e caratteristico cicerone tra i marmi ed i porfidi della Città Eterna;
-
Pitopito che si è smazzato il pesantissimo compito di videoperatore per tutti e quattro i giorni del raduno stavolta senza essere validamente supportato. Me ne scuso personalmente, probabilmente eravamo un po' troppo "fuori squadra"

,
-
loop77 ancora una volta per il motivo esposto sopra;
-alla vecchia guardia
titi,
Paulista e
Lorenza,
Prowler,
Tosk,
leone407 e
manu71,
jupeugeot,
lukebs e
zizzi, senza la quale i raduni non sarebbero gli stessi

;
-
lupus.c,
fabbrizzietto,
Jack Nicklaus e
Giò di Jack,
Fish e
Ale di Fish che rivedo sempre volentieri tanto più che purtroppo di rado si riesce a vedersi di persona
Menzione d'onore a
Slimmazzo che nonostante la giovane età è un vero Peugeottista e malgrado la timidezza ha sfidato tutto e tutti per esserci dal primo all'ultimo giorno con la sua mitica 309 GRD
Infine grazie a tutti gli altri, quelli che per brevità non ho menzionato ma che rappresentano il motivo per il quale Passione Peugeot diventa ogni giorno più grande e più bella. Ragazzi,
au revoir à la prochaine!
Grazie ad Elisa