PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RESOCONTO 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Sy_206
Peugeottista veterano

Re: RESOCONTO 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA

Messaggio da Sy_206 »

ho dato un occhiata veloce ieri alle foto che avete postato..
complimenti per il raduno...davvero ben organizzato..e la vista alle grotte deve essere stata davvero bella :)

...a quando altre foto?? :P

vi invidio un po a non essere venuta....spero ci sia presto un altra occasione ^^
Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..

Immagine ^Silvy206^

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tosk ha scritto:Sono giornate come queste che ti fanno odiare il momento di ritornare alla vita normale :cry: :cry: :cry:
Questa è la frase più bella che penso si possa leggere dopo un raduno!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Maremma sfiammata... :mrgreen:
...non so nemmeno da dove cominciare... mi sa che mi toccherà postare più messaggi... :roll: :mrgreen:

Inizio con il ringraziare il mio Motorola E770V, prodotto solidissimo ed affidabile che ha continuato a funzionare anche dopo essere stato scagliato con veemenza (leggasi 3500 Nm) dapprima su un piede di Elisa, poscia sul marmo del pavimento dell'Hotel Touring. L'unico oggetto elettronico che riesca a contrastare l'influenza negativa esercitata dalla mia persona sui predetti dispositivi (come accertato dal ch.mo prof. Michele "Tosk" Todeschini della facoltà di Ingegneria Elettronica della Regia Università degli Studi di Padova).

Ringrazio poi il mio navigatore satellitare Tom Tom XL North Italy per avermi segnalato in modo efficace il fatto che la scritta "Europe" sulla confezione d'imballo non si riferisce alle mappe in esso contenute, bensì al luogo di fabbricazione (credici agli Ufo). Il suddetto infatti si orienta solo nel territorio compreso indicativamente tra Colle Isarco a nord, Bardonecchia a ovest, Porretta Terme a sud e Muggia ad est. Per il Raduno potevo lasciarlo tranquillamente a casa ma avendolo portato con me ed essendomi accorto tardi dell'errore avevo deciso di lasciarlo ad Anagni... loop mi ha riportato a più miti consigli (a proposito, Antò, avanzi sempre una cassa... di quello che vuoi tu ;-) )

Passando alle cose serie non posso esimermi dal ringraziare come sempre [-EndTymE-] per la passione e l'impegno profuso nell'organizzazione dell'evento. Approfitto per testimoniare qui quanto duro ed impegnativo sia il compito di ideare e coordinare simili manifestazioni e come ciò a volte comporti l'insorgere di alcune "storture" logistiche che non sono e non possono essere imputate all'organizzatore "uomo solo". Le umane possibilità sono limitate ed Alessio sicuramente le utilizza tutte. Chapeau :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

In ordine sparso grazie a:

-Smile che si è adoperata per allietare oltremodo i nostri palati somministrandoci piccole ed apprezzatissime delikatessen che sono finite anche tra i premi della lotteria :applause: [-o< ;
-Calò67 ottimo e caratteristico cicerone tra i marmi ed i porfidi della Città Eterna;
-Pitopito che si è smazzato il pesantissimo compito di videoperatore per tutti e quattro i giorni del raduno stavolta senza essere validamente supportato. Me ne scuso personalmente, probabilmente eravamo un po' troppo "fuori squadra" :oops: :roll: :chessygrin: ,
-loop77 ancora una volta per il motivo esposto sopra;
-alla vecchia guardia titi, Paulista e Lorenza, Prowler, Tosk, leone407 e manu71, jupeugeot, lukebs e zizzi, senza la quale i raduni non sarebbero gli stessi :wav:;
-lupus.c, fabbrizzietto, Jack Nicklaus e Giò di Jack, Fish e Ale di Fish che rivedo sempre volentieri tanto più che purtroppo di rado si riesce a vedersi di persona ;-)

Menzione d'onore a Slimmazzo che nonostante la giovane età è un vero Peugeottista e malgrado la timidezza ha sfidato tutto e tutti per esserci dal primo all'ultimo giorno con la sua mitica 309 GRD :D

Infine grazie a tutti gli altri, quelli che per brevità non ho menzionato ma che rappresentano il motivo per il quale Passione Peugeot diventa ogni giorno più grande e più bella. Ragazzi, au revoir à la prochaine!

Grazie ad Elisa
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

lukebs ha scritto:la coppia Nibert e Romy da buoni amici di Leone e Manu si son dimostrati a loro volta simpaticissimi e cordiali con tutti, spero di averli sempre ai prossimi appuntamenti del Club :salute:
:oops: :oops: :oops:
Troppo buono Lukebs!!ci è dispiaciuto tanto dover venire via così "al volo" domenica,ma gli impegni lavorativi purtroppo vanno rispettati :( .come già scritto,siamo stati molto bene anche noi,è stato bello conoscere di persona i personaggi del forum e scoprire tanta gentilezza e simpatia,davvero come se ci si conoscesse tutti da chissà quanto!un grazie a tutti!!!
E complimenti a tutti i fotografi della Passione,non è andato sprecato nemmeno un istante del raduno :thumbright:
E per i prossimi appuntamenti è sicuro che cercheremo di esserci! Come rinunciare a momenti di puro divertimento e passione insieme a persone squisite? :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

ciao amici, anche io di ritorno dal raduno nazionale :applause: . sono stato solo la giornata di domenica che per alcuni motivi poi sono dovuto andar via verso le 19.00 saltandomi la lotteria :cry: . anzi mi scuso con i partecipanti per non averli salutati [-o< [-o< [-o< ,vista la mia partenza imminente.
un abbraccio ragazziiiii :applause: :applause: :applause: ...avrei voluto avere piu tempo per conoscervi bene ad uno ad uno ma penso che sicuramente ci sarà un altra occasione, a prestooooo :)
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

belle foto
ma Luca nella foto non somiglia,per chi ce l'ha presente,ad Eli Stone
che ce le abbia anche lui le visioni :mrgreen:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Slimmazzo
Peugeottista veterano

Messaggio da Slimmazzo »

Veramente belle belle *_* lol la 309 è pure nella prima foto ma che onore :D
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mai visto Eli Stone, però sul fatto che son figo concordo con Squalo :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Eccomi rientrato da questo fantastico Raduno :lol: dopo aver prolungato il viaggio di ritorno per visitare Pitigliano (detta “la Città del Tufo”), passando per il Lago di Bolsena prima e per le Terme di Saturnia dopo. :D Di questa appendice di viaggio magari darò conto in separato topic, mentre per quanto riguarda il Raduno non posso che quotare i tanti pensieri fin qui già espressi, :thumbleft: aggiungendo di essere rimasto grandemente gratificato da ogni dettaglio di questo fantastico viaggio nella Capitale insieme a tutti i partecipanti. :salute:

In attesa di riuscire a postare un resoconto maggiormente articolato e dettagliato, al momento mi vien da dire semplicemente di essere contentissimo di tutto, soprattutto di aver conosciuto chi tra voi non avevo mai incontrato di persona, ovviamente non distinguendo tra chi con cui sul forum ho un dialogo sistematico, oppure solo occasionale. Dei "soliti noti", invece, posso solo compiacermi del consolidamento della fantastica intesa ! ;-)

Complimenti a tutti i fotografi per le foto fin qui postate! :applause: Prossimamente posterò anche le mie, anche se poche e forse non meritorie d'essere pubblicate :oops: .

Ciao e grazie a tutti! :D :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Belle foto... ottimamente commentate...

:applause: :applause: :applause:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Belle foto, complimenti! Il nostro capo redazione sa sempre cogliere al meglio gli attimi salienti del raduno!!!! :applause: :applause: :applause:
In effetti Luca in quella foto sembra davvero Eli Stone, provate a guardare qui. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Complimenti Vittorio!!!!!!!!!! Dimostrazione che quando c'è il talento anche con una "compattina" si possono fare belle foto..... alla faccia di chi come me aveva il suo "arsenale" per fotografare lo sbarco sulla Luna........ :mad: :? :D :lol:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Tosk ha scritto:Sono giornate come queste che ti fanno odiare il momento di ritornare alla vita normale :cry: :cry: :cry:
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

leone407 ha scritto:Complimenti Vittorio!!!!!!!!!! Dimostrazione che quando c'è il talento anche con una "compattina" si possono fare belle foto.....
Straquoto...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Riesco a Loggarmi solamente ora dopo il Raduno, quindi è d'obbligo ringraziare tutti quanti si sono sciroppati una scofanata di kilometri per partecipare ed alimentare la fiamma della passione che ci contraddistingue !!! :applause: :applause: :applause:

Chi da Nord e chi da Sud assieme sotto un'unica bandiera !!! :applause: :applause: :applause:

Sono sicuro di dimenticare qualcuno e pertanto per non fare torto a nessuno non faro nomi, potrò citare solamente i peccati, ma mai i peccatori :drunken: :drunken: :drunken:

Tutti contro di noi si sono messi : Il meteo + il giro d'Italia + l'ISAM + le messe nere + il 2 giugno + le metropolitane di Roma e tanto altro ancora ... :mad: :mad: :mad:

ma ... noi niente non ci siamo piegati ne tantomeno spezzati :applause: :applause: :applause:

Impavidi e fulgidi diritti alla meta :applause: :applause: :applause:

Adesso basta chiacchiere e spazio alle immagini, poche ma significative (tanto ci penseranno gli altri per il resto delle foto) :

Prime visioni -

Il nuovo che imperturbabile avanza
DSC02369_550x309.JPG
Il vegliardo che resiste
DSC02370_550x309.JPG
Il convertito visionario
DSC02398_412x309.JPG
Il futuro che prorompe
DSC02452_412x309.JPG

I Gruppi -

Serie 200
DSC02372_550x309.JPG
Serie 300
DSC02380_550x309.JPG
Serie 400
DSC02387_550x309.JPG
Tutti fuori serie
DSC02395_550x309.JPG

Commenti alle foto non sono necessari tanto chi sà ... sà !!!

Il resto alla coscienza di tutti coloro che tanto hanno scritto e che poco anno fatto, a loro sono stati dedicati i momenti più divertenti ed esaltanti del raduno.

Alla prossima occasione !!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

Torna a “On the road - Resoconti”