E' vero, me la ricordo bene l'esultanza del buon vecchio Frankyrita ha scritto:Mah insomma non andiamo troppo ad indagare sù...in fin dei conti sto benedetto ficco, l'ha emesso scimia lo stesso che esultava alla lotteria del raduno, nel momento in cui vinceva lo ricordate???? IAUAAAAA oppure UUUUUAAAAA ecco ficco sarà qualcosa di simile![]()
SkyDragon ha scritto:E' vero, me la ricordo bene l'esultanza del buon vecchio Frankyrita ha scritto:Mah insomma non andiamo troppo ad indagare sù...in fin dei conti sto benedetto ficco, l'ha emesso scimia lo stesso che esultava alla lotteria del raduno, nel momento in cui vinceva lo ricordate???? IAUAAAAA oppure UUUUUAAAAA ecco ficco sarà qualcosa di simile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli ho pure scattata una foto di nascosto:
Non esagerareSqualo ha scritto:Io quest'uomo lo voglio come presidente di... di... di qualcosa, insomma... non so bene dicosa ma lo voglio PRESIDENTE!!!scimia ha scritto:Quella parola mi e venuta fuori perché sono un tipo euforico e mi piace quando sono contento scrivere sulle foto che riduco delle frasi scimmiesche![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VAI FRANCE'!!!
Spero proprio di non diventare come questo disegno mangarita ha scritto:SkyDragon ha scritto:E' vero, me la ricordo bene l'esultanza del buon vecchio Frankyrita ha scritto:Mah insomma non andiamo troppo ad indagare sù...in fin dei conti sto benedetto ficco, l'ha emesso scimia lo stesso che esultava alla lotteria del raduno, nel momento in cui vinceva lo ricordate???? IAUAAAAA oppure UUUUUAAAAA ecco ficco sarà qualcosa di simile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli ho pure scattata una foto di nascosto:
Ora la panza la devo tenere io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti la traduzione è quella giustaloop77 ha scritto:grande scimia....
potrebbe essere:
File
Internet
Con
Corretto
Ordinamento
che ne pensi?
lukebs ha scritto:sempre peggio, sempre peggio![]()
scimia ha scritto:lukebs ha scritto:sempre peggio, sempre peggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
loop77 ha scritto:scimia ha scritto:lukebs ha scritto:sempre peggio, sempre peggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FuorI Completamente come un balCOne![]()
![]()
Incontri casuali....scimia ha scritto:
Fare
Incontri
Casuali
Con
Ordine
Questo è la vera traduzione![]()
![]()
![]()
![]()
rita ha scritto:Incontri casuali....scimia ha scritto: