Eh, Paola, anch'io...SMILE ha scritto:come rosicooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E complimenti anche a Giuseppe che al suo primo raduno ha fatto un ottimo reportage!!!!!!!!!!!!!!!!Beppego ha scritto:Ecco qua anche le mie foto..
Esagerato..leone407 ha scritto:E complimenti anche a Giuseppe che al suo primo raduno ha fatto un ottimo reportage!!!!!!!!!!!!!!!!Beppego ha scritto:Ecco qua anche le mie foto..![]()
Veramente! bravissimo caro Beppe!!! ottimo fotobook del tuo primo raduno!!!leone407 ha scritto:E complimenti anche a Giuseppe che al suo primo raduno ha fatto un ottimo reportage!!!!!!!!!!!!!!!!Beppego ha scritto:Ecco qua anche le mie foto..![]()
Grazie Mauro! è stato un vero piacere conoscere la tua simpatica famigliola!!!! sono persone come voi che mi fanno capire cosa vuol dire essere una cosa sola...perchim ha scritto:sono semi-sveglio ...
un saluto alle "vekkie" ed alle "nuove" conoscenze (fabio the priest e marco fish su tutti ... 2 personaggi ...)
un grazie a leone, end, squalo ... e manu ... x l'ospitalità e l'organizzazione ...
una mezione speciale ad end .... x la pazienza ...
... continua ...
Beh.. ..ThePriest ha scritto:Veramente! bravissimo caro Beppe!!! ottimo fotobook del tuo primo raduno!!!leone407 ha scritto:E complimenti anche a Giuseppe che al suo primo raduno ha fatto un ottimo reportage!!!!!!!!!!!!!!!!Beppego ha scritto:Ecco qua anche le mie foto..![]()
e un plauso particolare personalmente per le fantastiche foto che hai fatto anche alla mia leona!!!! me le puoi mandare???
mi piace il binomio tra la tua SW e la mia COUPE'... è stato un vero piacere conoscerti e sicuramente ci sarà modo di rivederci e continuare a sfottere 'sti senesi con le mulattiere!
Se i Milanesi avessero gli scorci ed i paesaggi che abbiamo noi li metterebbero sott'olio per preservarli!!!!!!!!!!!!!!ThePriest ha scritto:Veramente! bravissimo caro Beppe!!! ottimo fotobook del tuo primo raduno!!!leone407 ha scritto:E complimenti anche a Giuseppe che al suo primo raduno ha fatto un ottimo reportage!!!!!!!!!!!!!!!!Beppego ha scritto:Ecco qua anche le mie foto..![]()
e un plauso particolare personalmente per le fantastiche foto che hai fatto anche alla mia leona!!!! me le puoi mandare???
mi piace il binomio tra la tua SW e la mia COUPE'... è stato un vero piacere conoscerti e sicuramente ci sarà modo di rivederci e continuare a sfottere 'sti senesi con le mulattiere!
leone407 ha scritto:Se i Milanesi avessero gli scorci ed i paesaggi che abbiamo noi li metterebbero sott'olio per preservarli!!!!!!!!!!!!!!ThePriest ha scritto:Veramente! bravissimo caro Beppe!!! ottimo fotobook del tuo primo raduno!!!leone407 ha scritto:E complimenti anche a Giuseppe che al suo primo raduno ha fatto un ottimo reportage!!!!!!!!!!!!!!!!Beppego ha scritto:Ecco qua anche le mie foto..![]()
mi piace il binomio tra la tua SW e la mia COUPE'... è stato un vero piacere conoscerti e sicuramente ci sarà modo di rivederci e continuare a sfottere 'sti senesi con le mulattiere!![]()
Se poi alla prima asperità del manto stradale il tuo discutibile binomio cerchi-pneumatici va in pappa trasmettendoti ondulazioni degni di una sisma di magnitudo 8 non puoi inveire contro la locale amministrazione comunale!!!!!!![]()