Naturalmente, ho tutte le foto ad alta risoluzione... se qualcuno volesse ricevere una o più di queste foto, mandi pure una mail a raduni@307club.it indicando il nome della foto stessa!
Colgo l'occasione per ringraziare Squalo che mi ha spiegato il barbatrucco per usare correttamente KodakGallery.com
Buona visione!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
:thumright:
Io comunque ho inviato le foto, per i commenti sapete già a chi rivolgervi :hello2:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Ragazzi ma che bella sorpresa stamattina!!!!!! bellissime le foto, complimenti ai maestri della macchina fotografica!!!!!!!!! Gatto ma per caso non ti funzionavano le frecce? C'è una foto dove ti si vede indicare con un braccio!!!!!!!!! Cmq bravissimi ci avete fatto rivivere dei bei momenti, è un bellissimo spot per i raduni....ragazzi al prossimo SIATECI!!!!!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Scusate non ho resisitito..grazie a gatto per sta foto da "novella 2000" ho occupato qualche minuto della mattina per creare questa copertina..dato che non essendo una vipponza mai avro una copertina..